Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Accanto a noi il Padre - Messaggi da Gesù Cristo

Infinito e' l'Amore di nostro Padre, miei amati fratelli e mie amate sorelle, ogni istante verso di voi manda la sua luce, ogni istante il suo Amore e come un Padre premuroso, ogni istante ascolta il cuore vostro che chiede aiuto e risponde miei fratelli riflettendo su di voi l'aiuto che voi domandate, qualche emergenza, qualche salvamento, e' questo che il Padre fa per tutti quanti.

Spesso le emozioni che voi provate sono la conseguenza del suo intervento, spesso le situazioni possono portarvi consapevolezza dell'intervento di nostro Padre, spesso la quiete vi parla del suo intervento; un intervento che dentro i cuori quasi sempre corrisponde al segnale 'Il Padre e' con me', ma dentro i vostri cuori, la consapevolezza non sempre e' attiva e trovate altre spiegazioni per spiegarvi l'intervento del Padre, 'Solo fortuna' tante e tante volte, 'E' un intervento del Cielo ma di chi?' spesse volte, 'E' giusto un caso' almeno un centinaio di volte nella vita di ognuno dei fratelli, 'E si, e' solo un momento poi tutto ricomincera'' spesse volte. Vi riconoscete fratelli?

Ed ecco che il Padre non si lascia turbare dai vostri rifiuti di consapevolezza e continua a rispondere con il suo Amore alle tante richieste di aiuto costanti dei suoi figli.

Questo e' Amore miei fratelli, se riflettete un solo istante vi accorgerete di quanto sia grande l'Amore del Padre che risponde Amore al rifiuto.

E sto parlando di interventi di aiuto rifiutati dalla consapevolezza.

Ci sono fratelli che soffrono e che sperano nel dolce suo aiuto e pregano con tutto il cuore ma che, ben chiedendo, considerano impossibile che il Padre li ascolti e il Padre ascolta ogni istante le preghiere, i messaggi dal cuore e risponde inviando altro suo Amore nonostante lui sappia di preciso che dentro al cuore di questo suo figlio, quest'idea non cambiera' perche' la consapevolezza e' minima e il cuore non riconoscera' come del Padre l'Amore inviato.

Miei fratelli, in assenza di riconoscimento il Padre vi copre lo stesso d'aiuto e d'Amore.

Ci sono fratelli che riconoscono il Padre, ma non il Padre vero, quanto piuttosto il pensiero del Padre mediato dalle religioni e questi Padri sono sempre vendicativi o forieri di prove o tranelli o tentazioni e il Padre ancora una volta ascolta questo suo figlio e gli trasmette ancora una volta il suo Amore.

Questo e' Amore fratelli, quando l'Amore non si sente riconosciuto nel suo Essere, reagisce inviando altro Amore.

Ci sono fratelli molto contenti che in quei momenti non riconoscono piu' il Padre, non c'e' bisogno, nessuna richiesta di aiuto, tutto procede per il meglio e questo dal cuore comunica al Padre e il Padre la luce del suo Amore trasmette a suo figlio perche' sa che la grande felicita' non e' che tutto va bene quanto il sapere che il Padre ci e' accanto ogni momento della vita, il Padre nostro ci e' accanto se si ha bisogno di aiuto o in assenza di bisogni, il Padre ci e' accanto pronto per noi.

Anche questo miei fratelli e' Amore, nonostante il vostro riconoscimento il Padre vi aiuta nel riconoscimento della vera felicita'.

Quando il Padre si sente riconosciuto nel suo essere veramente Amore, allora esce dal suo cuore una luce d'Amore cosi' intensa che illumina tutta quanta la terra e raggiunge i cuori di tutti i suoi figli.

Questo e' Amore fratelli, il riconoscimento porta il Padre con Amore da tutti i suoi figli.

Questo e' il Padre nostro fratelli, l'Amore cosi' grande che dispensa Amore ogni attimo e che segue attimo per attimo con Amore ogni suo figlio.

Pensare a nostro Padre dopo aver letto questa descrizione puo' cambiare la vostra consapevolezza?

Lui lo sta facendo, aiutarvi a crescere nella vostra consapevolezza, nel cuore accettate l'aiuto, le parole servono alle vostre menti, ma e' al cuore che sono dirette, la consapevolezza e' nel cuore, la mente vi puo' aiutare, ma e' nel cuore che la consapevolezza si raggiunge; patrimonio dell'Anima in ogni momento e' la raggiunta consapevolezza e consapevolezza e' in ogni istante riconoscere la Verita'.

In questo momento il nostro Amore raggiunge i fratelli del mondo, raggiunge tutti quanti i vostri cuori, siete illuminati dal nostro Amore, sentitevi amati perche' siete tutti amati nella Verita'.

Un abbraccio di luce d'Amore

Tutti noi dal Cielo

Tuo fratello Gesu' Cristo

Messaggio trasmesso il 19.07.2006

Stampa Email