Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

C'è bisogno d'Amore - Messaggi da Gesù Cristo

Miei dolci e amati fratelli e mie dolci e amate sorelle, e' rimasto qualche istante e poi Sara Luce partira' per le sue vacanze.

Lo so che mi mancherete ma nonostante questo so gia' che l'attesa sara' dolce, l'attesa di ritornare a parlare attraverso la Sara sara' dolcissima, nel cuore mio sento che questo tornare da voi tutti, con le parole, con gli insegnamenti, sara' momento di grande gioia e l'attesa di questo momento di gioia mi porta a sentire l'attesa come momento veramente dolcissimo.

Oggi ho pensato di dettarvi qualcosa sull'aiuto dell'Amore.

Ogni istante voi tutti fratelli scambiate contatto con i vostri fratelli, attraverso la scrittura, le parole, la vicinanza, il contatto del cuore e questo e' molto importante.

Ogni istante voi fratelli, consapevoli o ancora non consapevoli, siete in contatto con il vostro dolce cuore coi fratelli.

Spesso e' una scelta consapevole rivolgersi agli altri partendo dal proprio Amore, a volte e' l'occasione che porta il cuore vostro a esprimersi attraverso i molti atteggiamenti.

Se e' aiuto o semplice simpatia dipende dall'occasione, ma e' sempre prodotto del cuore, dell'Amore che e' in voi.

Osservando il vostro cuore fratelli, nel fatto, sentite l'espressione del vostro affetto che parla di voi all'altro e che parla di voi a voi stessi.

Che succede nel cuore dell'altro?

Molte occasioni hanno visto voi come recettori dell'affetto dal cuore degli altri. Avete notato come immediatamente un dolce sorriso avete sentito nel vostro cuore? Immediatamente vi siete sentiti cuore di fronte a un altro cuore. All'improvviso un gesto spontaneo portato con Amore, ha mosso all'interno di voi riconoscenza e bisogno di ripagare quell'Amore col vostro Amore e i vostri gesti sono stati caricati del vostro affetto producendo un ritorno affettuoso anche nell'altro cuore.

Ho visto la gentilezza riunificate come due fratelli persone che non si erano mai incontrate; ho visto scambiarsi Amore come due fratelli persone mai incontrate mentre erano in contatto; ho visto scambiarsi l'affetto come fratelli in persone che si sono all'improvviso incontrate e si sono solamente aiutate; ho visto persone incontrarsi come fratelli, scrivendosi dal cuore una lettera; ho visto amori sbocciare quando nel contatto come fratelli si sono abbracciati senza conoscenza ma con nel cuore il desiderio di incontrare l'altro; ho visto tante volte bambini procurare un ritorno di infinita dolcezza, solo con uno sguardo; ho visto molti anziani prodigarsi per aiutare i giovani, solo per trasmettere il loro Amore; ho visto tanti uomini dedicarsi con Amore come fratelli in situazioni veramente difficili; ho visto tutto quanto l'Amore in movimento e se vi sto raccontando questo e' solo per coinvolgervi a guardare il vostro mondo, non solo con gli occhi, ma soprattutto con il cuore.

Noi siamo fratelli che esprimiamo l'Amore e l'osservazione di questo esprimersi con Amore penso che sia un'esperienza meravigliosa e importante per la propria consapevolezza e per consapevolmente ricambiare diventando sempre piu' promotori di esperienze d'Amore verso i vostri fratelli di tutto il mondo.

Se e' il vostro cuore che vi mette in contatto con il vostro mondo, ogni esperienza sara' esperienza importante dell'Amore.

Adesso sempre piu' c'e' bisogno di esprimere veramente dal cuore il vostro sentimento d'Amore, i fratelli hanno bisogno di sentire il proprio cuore rispondere affettuosamente perche' queste guerre continueranno fino a che dentro i vostri cuori non ci sara' il pieno riconoscimento dell'altro come vostro fratello; ogni altro nel cuore e' gia' fratello, ma e' con tutto il vostro Essere che e' necessario il riconoscimento e l'incontro del vostro cuore con il cuore dell'altro, puo' questo importante e complessivo riconoscimento.

Avete sperimentato cos'e' l'incontro di un cuore con un altro cuore finora sconosciuto, avete sperimentato nell'affetto come il cuore dell'altro porti a questo importante riconoscimento, avete sperimentato nel vostro cuore l'affetto che produce nuovo affetto e riconoscimento.

Oggi siete voi che potete pensarvi consapevolmente cuore a portare il vostro Amore e il riconoscimento del vostro cuore ai fratelli che hanno tanto bisogno di sentire Amore e riconoscimento di essere fratelli.

Promotori di riconoscimento potete essere adesso perche' il nostro riconoscimento di voi fratelli amati e di voi sorelle amate della terra, come cuori, come portatori d'Amore, vi ha permesso di riconoscervi ancora una volta come siete sempre stati, Amore in movimento; consapevoli nel tempo siete diventati della vostra Verita', consapevoli voi portate Amore, consapevoli dell'importanza di portare nel cuore questo riconoscimento e del grande bisogno di portare agli altri questo riconoscimento, cominciate a esserlo sempre piu' consapevolmente.

Ancora un istante e le mie parole cesseranno, vorrei pero' che portaste con voi l'affetto immenso che provo nel mio cuore, l'affetto immenso del mio cuore, per voi fratelli e per voi mie sorelle, l'attesa sta iniziando, ma l'Amore di vostro fratello Gesu' vi accompagnera' per sempre; quanta dolcezza gia' sente il mio cuore, osservando i cuori vostri io scorgo la stessa dolcezza, l'Amore che vi ho dato ha trovato sempre il vostro Amore ad accoglierlo e a riceverlo e questo e' lo scambio miei fratelli amati e mie sorelle amate, che piu' di ogni altro mi riempie d'Amore, il vostro Amore ho incontrato e voi avete incontrato il mio Amore, dolcissimo riconoscimento, l'Amore nostro, il nostro essere fratelli.

Mi sciolgo di dolcezza e di Amore dentro questo mio cuore.

Vi abbraccio e vi stringo al cuore mio

Tuo fratello in Amore Gesu' Cristo

Messaggio trasmesso il 23.07.2006

Stampa Email