Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Dal cuore il mio messaggio - Messaggi da Gesù Cristo

Io vengo a salutarvi con nel cuore una gioia grande, io vengo a salutarvi con nel cuore speranza che questo nostro incontro ricolmi d'Amore i vostri cuori, io vengo a salutarvi con nel cuore la speranza che i vostri cuori si illuminino a contatto con questo mio Amore.

Fratelli e mie sorelle, oggi riprendiamo il nostro contatto, il mio dolce cuore, il vostro dolce cuore, la mia speranza, la vostra speranza, il mio Amore, il vostro Amore.

Lasciamo che i nostri cuori possano esprimere il nostro Amore.

Nel cuore di vostro fratello Gesu' c'e' una grande gioia, potervi risentire ascoltarmi, potermi sentire trasmettere a voi tutti il mio Amore, potermi sentire attivato in questo impegno dalla luce dei vostri sguardi, sentire attivare l'impegno per aiutarvi a crescere nella consapevolezza, nella possibilita' di un'esistenza improntata sulla Verita', e' questo che nel mio cuore produce veramente una gioia infinita ed e' proprio questa mia gioia che vedo illuminare il cuore mio che adesso mi permetto di trasmettere a voi attraverso le parole.

Quanto mi sono mancate le parole dettate, per me l'occasione di dirvi di questo costante affetto che sento battere in me per ognuno di voi; quanto mi e' mancato leggere le vostre letterine e rispondervi con tutto il mio cuore; quanto mi siete mancati in questo contatto. Ma ora sono qui, le parole di nuovo trasmetto a tutti voi, le dolci parole che parlano dei miei sentimenti posso dettarvi nuovamente, le vostre presenze che mi ascoltano posso nuovamente osservare negli occhi e nel cuore. Siete bellissimi tutti quanti dolci e molto amati fratelli, dolci e molto amate sorelle.

In questo periodo guardandovi riflettevo, fonti di luce state diventando, fonti di luce per i fratelli vostri e se penso che questo e' il risultato del mio insegnamento e dell'accendersi del vostro Amore, fratelli, l'esperienza che facciamo, che anche in questo momento facciamo, non puo' che considerarsi veramente meravigliosa.

Riflettendo dentro al vostro cuore ai vari insegnamenti, le Verita' riscontrate, vi hanno illuminato trasformando fin nelle vostre radici, l'esistenza vostra fratelli; adesso voi esistete nella Verita' e abbracciando la Verita' conducete la vostra esistenza senza che i fratelli possano essere una fonte di ulteriore condizionamento.

Miei fratelli vedo orgoglio e gioia esprimersi dai vostri cuori e molti cambiamenti apportati nelle vostre vite, riflettono l'orgoglio e la gioia di essere nati dal cuore, e mentre voi cambiavate accogliendo le Verita' del cuore, vi siete accorti che la vita, la vostra vita, ha riscoperto il suo grande significato; la vita e' l'esperienza che permette di riscoprire l'Amore che e' dentro di se' per proporlo agli altri come significato, riscoperta e' significato e riscoperta e' trasmettere significato.

Oggi avete riscoperto le tante Verita' e questo e' significato; questa esistenza vostra basata sulle Verita' e' riscoperta di significato; trasmettere queste riscontrate Verita' e' dare significato, e' aiutare i vostri fratelli, sempre riflettendo, a riscoprire le stesse Verita' dei cuori vostri anche all'interno dei loro cuori.

Questa e' la Verita', comune, costituente di ogni singolo cuore, di ogni singola Anima del vostro pianeta e di ogni singolo cuore, di ogni singola Anima di tutto l'Universo.

Miei fratelli amati, mie sorelle amate, e' questo riconoscimento che vi permette l'acquisizione piu' importante, che vi permette di essere uno tra i fratelli che al contempo esistono nella vostra dimensione come in ogni dimensione; fratelli, siamo tutti fratelli, ognuno con il proprio grado di consapevolezza della Verita' ma tutti uguali nella Verita'.

Questa grande Verita' state riscoprendo e nelle vostre vite, nelle vostre esistenze, si notano gia' gli effetti, piu' leggerezza nel contatto tra di voi e leggerezza veramente maggiore nel contatto con tutti noi.

Queste le riflessioni mie di questo periodo, osservandovi, ascoltando e ascoltando dentro i vostri cuori mentre rispondendo io parlavo con voi.

Fratelli, mie sorelle, che piacere quando ascoltando io noto questa leggerezza, e' segno della vostra grande crescita e il mio impegno continuera' per darvi nel tempo sempre piu' leggerezza nell'espressione del vostro cuore.

Vi bacio miei fratelli, vi bacio mie sorelle, vi lascio nel cuore questo mio dolce consiglio: lasciate che a parlare sia adesso il vostro cuore, voglio restare accanto a ognuno di voi fratelli, voglio ascoltarvi con questo mio Amore, voglio stare con te.

Abbracciato vi saluto, con il cuore sono abbracciato al vostro cuore

Tuo fratello Gesu' Cristo

Messaggio trasmesso il 03.09.2006

Stampa Email