Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Con il cuore gonfio di gioia - Messaggi da Gesù Cristo

Eccomi accanto a voi amati fratelli anche oggi, mie amate sorelle anche oggi sono accanto a voi con il cuore gonfio di gioia per l'esperienza che stiamo per incominciare in questo momento. L'esperienza piu' importante e' proprio essere Amore in contatto con un altro Amore.
Questo consiglio vi sto dando: in questo momento sentitevi Amore in contatto con il mio Amore.
Che valanga di sentimenti io sento in questo momento nel mio cuore, vi sto abbracciando felice veramente felice di essere con voi e mentre vi sto abbracciando i vostri occhi trasmettono contentezza, riconoscimento, Amore verso di me, verso la fonte di questo sentimento che sentite battere dentro di voi. Fratelli, la luce che vi esce dal cuore vi sta illuminando completamente, splendete come foste soltanto il vostro Spirito.
Oggi fratelli vengo a parlarvi di Spirito.
Vi ho gia' spiegato nel tempo che ognuno di noi e' Amore e vi ho spiegato la possibilita' come Spirito di mettervi in contatto con il nostro stesso Spirito.
Ho osservato moltissimi fratelli provare quegli esercizi ma o il tempo o il loro porsi non hanno portato a quei risultati importantissimi che tutti noi desideravamo e che tutti voi desideravate.
E' giunto il momento di spiegare il perche' di questo fallimento.
Io stavo riflettendo su come aiutarvi e osservandovi ho notato che voi non vi ponete come Amore ma come inquilini di un corpo e di una materia che vi condiziona. Quando guardate attraverso gli occhi fisici cercate anche la fisicita' in questo contatto; quando pregate congiungendo le vostre mani voi cercate una nostra fisicita' nel contatto. E' questa l'espressione del condizionamento della fisicita' vostra nel contatto col nostro Spirito.
Importante e' porsi come Spirito, e' questo, il vostro Spirito che permette il contatto con lo Spirito nostro.
Osservandovi ho anche notato che attraverso il corpo, l'impressione dell'inconsistenza dell'Anima vostra si riflette nel non pensarvi come Spirito e come puo' uno Spirito impercepito entrare in contatto con un altro Spirito impercepito? Questa serie di domande che vi ponete tutti dentro le vostre menti, non rendono certo la possibilita' del contatto piu' facile.
Riflettendo siete certi dell'Amore che e' in voi ma se poi abbandonate questa percezione rispetto a questo aspetto sempre legato a una forma di fisicita', questo aspetto rendera' ancora piu' difficile questo contatto.
Nel cuore, nel vostro sentimento d'Amore e' importante mettere attenzione, abbandonate i vostri contorni, le vostre idee di spazio, di sostanza e ponete nel cuore, dentro di voi, nella vostra Anima l'attenzione.
Puo' essere il sentimento d'Amore continuo che noi inviamo in tutte le sue manifestazioni essere percepito? Si, ma soprattutto col cuore.
Nell'Amore e' il contatto e questo contatto e' percepibile solo dall'Amore.
Se voi pensate di non essere alla nostra altezza, come puo' il vostro Amore predisporsi a ricevere Amore? E' importante, ve l'ho detto in molte, molte occasioni, quello che ci differenzia nella Verita' e' l'evoluzione non la possibilita' per noi e per voi di trasmettere e di sentire. La nostra evoluzione ci permette di essere ben piu' consapevoli di quanto al momento attuale voi potete esserlo di voi stessi, riconoscersi come Amore, essere costantemente cuore, Amare, pensare e riflettere soltanto col cuore e' evoluzione, ma questa nostra differenza sara' soltanto in questo momento; il cammino che voi fate vi sta portando sempre piu' a un piano di consapevolezza maggiore e come conseguenza sempre di piu' vi state avvicinando al nostro grado di evoluzione. Tutto cio' che oggi e' in potenza attraverso il vostro cammino, vedra' portarvi al nostro livello dell'evoluzione.
Concentratevi sulle vostre potenzialita', concentratevi sul vostro cammino gia' fatto, concentratevi sull'Amore che avete riscoperto in tutti i vostri cuori e sentitevi adeguati nel contatto con lo Spirito vostro nel contatto con lo Spirito nostro. E' importantissimo questo aspetto, adeguati, voi siete adeguati perche' lo Spirito nostro venga in contatto con lo Spirito vostro, sempre aiuto lo Spirito nostro rivolgera' a voi per consentirvi sempre di piu' la vostra crescita, la vostra evoluzione.
Adeguati, voi siete adeguati e molto, molto amati. L'impressione che nel Cielo l'Amore governi il tutto e' impressione di Verita', certo e' un Amore veramente grandissimo che i fratelli sulla terra non stanno sperimentando tra di loro, questo e' il problema, l'esistenza continua in una forma superficiale d'Amore non permette in automatico di rivolgersi a noi con la consapevolezza piena dell'Amore che qui regna e che tutto vuole la sua conseguenza in Amore, ma i molti messaggi che vi ho dedicato da quel tempo ormai, davanti agli occhi vi pongono l'Amore, l'Amore di quassu', l'Amore di tutti noi, l'Amore del Padre, guida per ognuno di noi. A questa Verita' pensate prima del contatto con lo Spirito vostro con lo Spirito nostro; quell'Amore grandissimo che vi ho detto che vi ama attraverso ogni singolo mio messaggio, che pensa a voi questo grandissimo sentimento d'Amore del Padre e di tutti noi per aiutarvi, per sostenervi e per potervi realizzare e che pensa costantemente alla vostra crescita. E' questo grandissimo Amore che si occupa di voi e che capisce anche gli errori, che pensa inevitabile sbagliare, che progresso senza errori e' impossibile, sareste gia' evoluzione raggiunta e siccome state crescendo anche gli errori sono preziosi per permettervi di camminare verso l'evoluzione.
Questo, osservandovi, le vostre difficolta', riflessione, la vostra riflessione vi ha portato a crescere tutti quanti e riflettendo su questo mio aiuto ho nel cuore la certezza che questo progetto di contatto con lo Spirito tra di noi, sara' molto piu' facile da questo momento.
Nel cuore ho tanta felicita', vi aspetto consapevoli del progresso maturato dentro i vostri cuori.
Un grande, immenso abbraccio con il mio cuore
Tuo fratello Gesu' Cristo
Messaggio trasmesso il 06.09.2006

Stampa Email