Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Quando l'Amore conferma - Messaggi da Gesù Cristo

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, per ogni conferma c'e' progresso e nel cuore ogni progresso mette in luce la possibilita' di una nuova conferma. Lo Spirito vostro si muove attraverso il progresso delle conferme.

Nel tempo il percorso conquistato attraverso le conferme porta nel cuore alle certezze e quasi tutti quanti in questo periodo state sperimentando il vostro essere Spirito incarnato in un corpo proprio partendo dalle esperienze d'Amore che sperimentate nel cuore.

Vedo molti di voi accorgersi consapevolmente, sempre piu' consapevolmente, delle tante emozioni che stanno sperimentando e accorgersi sperimentando sempre di piu' dell'afflato d'Amore che dal tempo della vostra creazione vi anima; questo riconoscimento, dell'afflato d'Amore, costituisce esperienza, costituisce un progresso, costituisce importante progressione.

Ci sono altri fratelli che attendono invece di sperimentare, e l'attesa a volte corrisponde a una serie di domande che possono pregiudicare l'impegno nella propria sperimentazione.

Adesso fratelli, vorrei dedicare a voi tutti questo mio messaggio.

Fin da quel tempo in cui sono venuto tra di voi, sulla terra intendo, ho portato Verita', questo vi ho portato e nel tempo sulla terra queste Verita' ho portato a piu' fratelli possibile, ma un uomo, specie a quel tempo, quanti fratelli poteva incontrare? Molte parole, queste Verita', sono state trasmesse a voi tutti, nel tempo, da molte persone ma non piu' da me e questo mio ritorno, come a quel tempo, come Maestro, ha, come a quel tempo, lo scopo importantissimo di aiutarvi a correggere la vostra necessaria visione materiale, consegnandovi insegnamenti sulla vostra realta' nello Spirito, che nel cuore si esprime attraverso le vostre emozioni d'Amore.

E' nell'esperienza d'Amore che lo Spirito si manifesta, e' nella vostra natura Amore e attraverso il contatto con la vostra realta', il riconoscimento della vostra natura Amore.

Sperimentare nelle tante occasioni la vostra natura Amore puo' portarvi a riconoscervi nel vostro essere Spirito, ma per raggiungere questo importante traguardo, miei dolci e amati fratelli e sorelle, e' dentro il vostro cuore che dovete sentire.

L'Amore, la contentezza, la gioia, la speranza, il sentire l'Amore all'improvviso per questo o per quello e perfino per voi stessi, sono emozioni che parlano a voi del vostro essere Spirito, danno conferma del vostro essere Spirito, danno conferma, dolce conferma, della vostra natura, Amore, voi siete Amore; in ogni vostra manifestazione mobilitate Amore anche quando vi proteggete negando il vostro proprio Amore, fateci caso, il sentimento che per primo si muove e' proprio la vostra possibilita' di fare con Amore; dal vostro Amore tutto parte anche quando scegliete di non donare all'altro il vostro Amore.

E' esperienza questa che puo' essere provata personalmente con semplicita' ascoltando le emozioni dentro al cuore.

Sperimentare che questa e' la vostra natura vi porta al contempo al riconoscimento che e' l'Amore vostro espressione di un sentimento comune non solo nei vostri fratelli ma espressione che tutti come Spirito alimentati sono unicamente da Amore.

E' questo il riconoscimento piu' importante, ogni Spirito e' espressione d'Amore e l'unica domanda che voi vi porrete sara' se il Padre deve essere inteso come la somma complessiva di tutti i nostri Spiriti o forse Lui stesso e' lo Spirito o forse Lui stesso e' Spirito.

Verita' e' che e' Spirito, forza d'Amore e somma di tutti i campi di Spirito. Quando ci ha creati ha messo una parte di se' nel cuore di ogni creatura e all'atto della creazione questa parte di se' si e' staccata e con grande liberta' e' staccata ma in contatto con la fonte del Padre, questo e' il perche' dentro al cuore l'emozione d'Amore risuona sempre, perche' e' espressione del Padre dentro di noi.

Come il Padre, i suoi figli sono espressione d'Amore e per tutti i suoi figli accorgersi dell'espressione del Padre e' riconoscimento dello Spirito come figli e riconoscimento del Padre come Spirito d'Amore.

Per questo e' importante, fondamentale, l'ascolto, lo sperimentarsi nell'Amore, perche' il riconoscimento puo' essere soltanto nell'ascolto dell'Amore che e' in se'.

Io vi bacio miei amati fratelli, io vi bacio mie amate sorelle con tutto il mio cuore e vi circondo dell'infinito Amore che provo dentro il mio cuore per voi

Tuo fratello Gesu' Cristo

Messaggio trasmesso il 13.09.2006

Stampa Email