Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Lasciate che l'Amore si esprima - Messaggi da Gesù Cristo

Dolci e amati fratelli, dolci e amate sorelle, da dentro il cuore il vostro sentimento d'Amore vorrebbe inondare il vostro mondo, vorrebbe portare il sentimento d'Amore a tutti i vostri fratelli, dipingere il mondo con nuovi colori, vorrebbe portare Pace fra tutti quanti e Giustizia e Amore e Liberta'.

Dal cuore questo Amore vorrebbe prima di tutto imparare Liberta', Giustizia, sentimento d'Amore in movimento continuo e Pace come presupposto per esprimere questo sentimento liberamente.

Le vostre esigenze sono le esigenze di tutti i cuori.

I fratelli incarnati in questo momento nel vostro mondo e' questo che desiderano perche' l'Amore cancellato nei vostri cuori possa esprimersi con tutta la sua potenza in ogni angolo della terra.

Tra di voi ci sono fratelli che fanno percorsi, approcci ed altri che hanno bisogno di esempi per darsi questa possibilita' e di esempio miei cari desidero parlarvi quest'oggi.

Esempio, cos'e' esempio?

Nel cuore di tutti parlate d'Amore, speranze, desideri, ma esempio e' prima di tutto essere desiderio, essere speranza, essere dolcezza, essere rispetto, essere Amore.

E' dunque essere che e' esempio.

Essere dunque Amore e' esempio della possibilita' di essere tutti esempio d'Amore.

Come voi, ognuno puo' essere esempio d'Amore, purche' sia l'Amore del cuore suo.

E se nel tempo, essere e' una conquista, in ogni istante essere e' un esempio.

Molti livelli di dolce consapevolezza vi portano ad esprimervi, dolcemente ad ascoltarvi e a sperimentare dentro al vostro cuore cosa siete veramente e a ogni acquisizione siete arricchiti di consapevolezza della vostra natura e dolcemente siete esempio della consapevolezza raggiunta nel vostro cuore. Consapevolezza che si esprime, che parla di voi, che e' esempio per gli altri.

Questa consapevolezza d'Amore che produce movimento, espressione, riconoscimento, fino al confine del riconoscimento pieno del vostro essere Spirito.

Molti fratelli stanno compiendo in piena consapevolezza questo cammino, inconsapevoli ma sempre in cammino sono gli altri vostri fratelli. Le esperienze della vita portano insegnamento, l'Amore tra i fratelli e' spesso vissuto in maniera inconsapevole ma come tante e tante esperienze porta indubbiamente a consapevolezza della grande importanza dell'Amore nella vita; non c'e' bisogno di aggiungere altri esempi, perfettamente mi avete compreso.

Consapevolezza e' esempio e anche inconsapevolezza puo' essere esempio.

Vi sto spiegando questo perche' spesso a malincuore mi accorgo della tendenza a svalutare quello che l'esperienza di ogni esistenza puo' portare a comprendere sull'essere Amore.

Ha ragione chi pensa che l'esempio sia importante per l'esperienza del cuore ma ha ragione anche chi afferma che le esperienze di vita sulla terra consapevolezza producono nel cuore.

E se nel cuore la consapevolezza raggiunta e' risultato dell'esperienza diretta o di aver abbracciato un percorso di crescita, l'esempio puo' essere diverso? No, non e' questo che fa consapevole un cuore da un altro, consapevolezza e livello diverso di consapevolezza, riguarda prima di tutto il pensarsi come Spirito, e' consapevolezza raggiunta il proprio sentirsi essere spirituale, il riconoscersi come Spirito, incarnato o dolcemente vestito di luce, ma Spirito.

Consapevolezza del vostro essere Spirito e' questa la differenza, il vostro essere Spirito che produce incessantemente Amore per tutti e per tutto il creato.

In questo momento mi accorgo che tra di voi, essere Spirito e' esperienza d'Amore cosi' grande ma non ancora cosi' grande, e questa riflessione potra' consentirvi ancora un passo in avanti. E' ascoltando il vostro cuore che avete la possibilita' di avere consapevolezza, concedendo a voi stessi sempre piu' liberta', di quanto in Verita' sta nel cuore, incessante Amore per tutti e per tutto il creato.

L'esperienza di consapevolezza e' guidata in un cammino di crescita, ma e' il vostro Amore quello che si esprime a voi stessi camminando.

Con tutta la consapevolezza del mio Amore, con tutta la dolcezza del mio Amore, con tutta la liberta' del mio cuore, riverso Amore nei vostri grandi, meravigliosi cuori

Tuo fratello Gesu' Cristo

Messaggio trasmesso il 17.09.2006

Stampa Email