Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Esistere per Amare Esistere per l'Altro Esperienza di Dio nelle Manifestazioni e nel Cuore Messaggio

Esistere per Amare Esistere per l'Altro Esperienza di Dio nelle Manifestazioni e nel Cuore Messaggio
 
Sono con voi, miei amati figli, sono con voi oggi come sempre per essere luce per i vostri cuori, luce per chi cerca me e luce per chi ha negli occhi dolore e luce per chi si accorge nelle tenebre di un'altra esistenza possibile. Nel cercarmi nel cuore voi troverete risposta, io sono l'Amore, quel sentimento che avete provato in quel momento in cui con tutto voi stessi siete esistiti solo per l'altra persona. Quel sentimento sentito in voi stessi si chiama Amore. Esistere per amare in quel momento l'altro. Questo e' l'Amore, l'esistere per l'altro.
 
Se nel cuore in quel momento si e' accesa una luce, sperimentata come l'esistere in quel momento per l'altro, in quel momento avete sperimentato Amore e proprio in quel momento avete fatto esperienza di me. Perche' Essere Amore e' l'esperienza che unisce me a voi e voi a me.
 
E' dunque l'Amore l'espressione in cui il Padre si manifesta in voi. E' dunque nel cuore, nel momento d'Amore, che c'e' l'unita' tra di noi. Nel momento dell'Amore non e' solo il vostro Amore mobilitato ma e' lo stesso mio Amore ad essere mobilitato. Voi amate e dentro il cuore lo stesso Amore mio che ama. Abbracciate ed e' lo stesso abbraccio mio che avvolge. Esprimete sentimento ed e' lo stesso sentimento mio che io esprimo attraverso di voi.
 
Io vivo in voi e mi esprimo attraverso l'Amore attraverso di voi.
 
E' dunque amando che fate esperienza di me.
 
Io sono Amore, mi manifesto come Amore, sono in voi come Amore.
 
Nel tempo molte esperienze cancellano queste manifestazioni e l'assenza di manifestazione porta tutti a dubitare di me, ma io sono sempre nell'Amore e sperimentarmi e' conseguenza del vostro aprirvi all'Amore.
 
Se mi cercate nei momenti di dolore chiusi nel cuore nelle vostre paure di essere abbandonati o peggio esclusi dalle mie attenzioni, come potrete mai sentirmi? Ma se nel cuore ponete la speranza nel mio aiuto e se nel cuore mobilitate Amore per questo Padre pronto per voi, nell'amarmi permetterete a me di essere con voi per amarvi e per esservi dolcemente di aiuto. Basta che un cuore si apra amando e potro' essere proprio in quel cuore.
 
Se mi cercate all'esterno di voi, in manifestazioni nella realta' materiale, o nell'incontro con questa o quella persona, o anche nelle manifestazioni della natura, farete esperienza delle mie manifestazioni, ma non esperienza di me in voi ed e' proprio questa l'esperienza piu' importante per voi, io in voi.
 
Io mi manifesto in ognuno di voi miei figli ogni volta che mettete il vostro Amore.
 
Sentire l'intensita' d'Amore che andate esprimendo, quel senso di completamento vissuto nell'espressione del vostro dolce Amore, sentire quel desiderio di essere sempre in questo Amore, sentire quell'espressione molto calda, molto intensa, della vostra voce che dolcemente si esprime, quell'emozione di gioia che accompagna quei momenti, sono tutte esperienze dei nostri cuori uniti, esperienza di voi e me uniti, esperienza di me.
 
Soltanto con il cuore io posso dare esperienza diretta di me, soltanto attraverso l'Amore potete avere esperienza diretta di me.
 
E' amando che tutti quanti i miei figli possono avere contatto diretto con me, e' amando manifestazione di me, e' amando prova della mia esistenza in voi.
 
Spesso pensate, ma e' nel cuore l'esperienza, e' tutto nel sentire, in ogni campo, l'esperienza di voi stessi ed e' proprio nel sentire in ogni manifestazione del vostro Amore, l'esperienza di me in voi.
 
Fate dunque attenzione ad ogni dolce momento d'Amore, sentitevi per ascoltarmi dare Amore insieme a voi.
 
Con tutto il mio cuore sono dentro di voi, con tutto il cuore siate con me
 
Vostro Padre sempre
 
Messaggio trasmesso il 09.09.2007
 
Titolo Esistere per Amare Esistere per l'Altro Esperienza di Dio nelle Manifestazioni e nel Cuore Messaggio
 
 

Stampa Email