Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Lezioni Imparare Lezioni dalla Vita Lezioni che Portano Crescita Obiettivi Progetti Modelli d'Amore

Lezioni Imparare Lezioni dalla Vita Lezioni che Portano Crescita Obiettivi Progetti Modelli d'Amore
 
Miei amati, dolci figli amati, ecco come Padre vengo a voi e nell'abbracciarvi, nell'incontrarvi, in voi io incontro tutti i miei figli. Siete tanti rispetto al passato e ancor piu' numerosi in un prossimo futuro, ma nell'abbracciarvi tutti voi, tutti i miei figli sono tra le mie braccia.
 
Voi mi sentite parlare, voi mi ascoltate, ma queste mie parole, questo mio grandissimo Amore e' per tutti e parlando, anche se i vostri occhi non vedono, il mio messaggio d'Amore da tutti i cuori e' recepito.
 
Questo e' vostro Padre, Amore per tutti i suoi figli, Amore trasmesso nei cuori di tutti i miei figli e Amore che va incoraggiando ad essere voi stessi Amore per i vostri fratelli.
 
Siete tutti sulla terra nelle condizioni per poter imparare dalla vita lezioni stupende; quanto Amore potete mobilitare dal cuore? Quanto, nelle difficolta', riuscite ad esprimere in termini di Amore? nella gioia, quanta contentezza riuscite a esprimere a tutte quelle Anime che sono accanto a voi? Rispondete con distacco ai problemi dei vostri fratelli oppure vi fate carico del loro dolore e amando cercate soluzione? Quanta considerazione avete dell'altro, anche questa e' una lezione, il rispetto che parte dal profondo di voi per l'essere umano e, a proposito di lezioni, quanto pianto asciugate in voi stessi pensandovi un'Anima che sta soffrendo perche' non ha la possibilita' di esprimere il proprio Amore?
 
Queste lezioni portano crescita, quella crescita nel cuore, nella vostra possibilita' di esprimervi come Amore che solo la terra puo' offrire.
 
Insieme, voi camminate insieme, apprendendo lezioni ed e' questo da sempre il vostro progetto, esprimervi sempre di piu' nell'Amore.
 
L'obiettivo che cercate di raggiungere tutti quanti nei vostri progetti e' constatare nelle molte difficolta' e prove portate a voi dai vostri fratelli, l'Amore che e' disponibile in voi per gli altri. Siete voi stessi che amate e l'Amore e' il risultato di quanto e' in voi e raggiungere consapevolezza di quanto Amore sia disponibile in voi e' nelle esperienze che lo misurate.
 
Falso obiettivo e' concentrarsi su carriera o soldi o personalita' (politica, di potere), tutti quanti avete un obiettivo unitario, avere opportunita' di esprimersi in modo completo come Amore. Per questo ogni fratello rappresenta occasione di scoperta dell'Amore in voi.
 
Dunque cominciate a pensare che un fratello, che tutti i fratelli, sono occasioni per voi, per sperimentarvi e per crescere e il vostro obiettivo sara' raggiunto.
 
I vostri fratelli che partecipano alla vostra crescita portandovi occasioni per potervi sperimentare davvero.
 
Alcuni di voi in questo momento hanno gravi problemi determinati da cio' che hanno portato loro dei fratelli e questa occasione di crescita sembrano non cogliere nella mente, ma se nel cuore soffrono e tanto e tanto e' perche' il modello d'Amore che vorrebbero esprimere non riesce ad affermarsi.
 
Facciamo un esempio.
 
C'e' una persona che sente nel cuore molto Amore per qualcuno. Perfino i parenti stanno scoraggiando quel rapporto che pensano troppo difficile, ma nel cuore questa persona sa del dolce e grande Amore che si manifesta nel cuore suo per l'altro cuore.
 
Il modello d'Amore che lei vorrebbe realizzare trova questi ostacoli e le sembra impossibile attuarlo senza sofferenza.
 
Ma se quel cuore ascoltasse dentro di se il suo Amore e desse corso al suo progetto, potrebbe imparare che la preoccupazione dell'altro (dei parenti nel nostro esempio) tende solo a proteggerla dall'opportunita' di non realizzazione del suo modello.
 
Se quel cuore si sentisse nell'Amore che l'anima non avrebbe alcun dubbio e procederebbe contemplando le paure degli altri senza sofferenza, senza mettere in dubbio il progetto che porta nel cuore. L'esperienza le insegnerebbe che credere nel progetto di Amore realizzato e' desiderio di esperienza di tutti e potrebbe, con il credere nella vastita' del suo sentimento, poter essere di esempio per gli altri suoi fratelli del credere nei propri progetti di Amore realizzato.
 
Sto sorridendo, quanti miei figli credono piu' agli altri che nei sentimenti che portano nel cuore. E' questa passione, per molti poco ascoltata.
 
Quest'esempio prendete e applicatelo nelle vostre vite e le vostre esistenze conosceranno molta sofferenza in meno.
 
Modelli d'Amore, un modello d'Amore e' l'espressione della vostra espressione d'Amore realizzato perche' il vivere in quel modello sarebbe per il cuore la condizione favorevole di poter esprimersi completamente nel proprio Essere Amore.
 
Abbracciato vi ricordo quanto sia importante ogni fratello per ognuno di voi amati, la vostra realizzazione e' conseguenza dell'incontro con i vostri fratelli.
 
Con grande grande immenso Amore
 
Vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 12.09.2007
 
Titolo Lezioni Imparare Lezioni dalla Vita Lezioni che Portano Crescita Obiettivi Progetti Modelli d'Amore
 
 

Stampa Email