Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Celebrazione della Morte Celebrazione della Vita Passaggio dalla Terra al Cielo

Celebrazione della Morte Celebrazione della Vita Passaggio dalla Terra al Cielo
 
Dolci figli eccoci ad un nuovo appuntamento, spesso la morte celebrate, ci sono molte occasioni, per primo il funerale, la morte dopo un certo periodo, la ricorrenza concordata per il 2 novembre, per questo vengo a dirvi che voi celebrate la morte. E nel tempo occasioni quotidiane in cui celebrate la morte, ogni tempo passato in cimitero e' celebrazione della morte, ogni impegno per rendere piu' bella una tomba e' celebrazione della morte, ogni occasione dentro le case per mettere dei fiori o tanti oggetti sacri davanti alla fotografia dei vostri cari e' celebrazione della morte.
 
A quando la celebrazione della vita?
 
Sento nei vostri cuori che queste mie parole mettono domande 'Ma e' possibile che il Padre nostro non senta che per noi questi momenti sono importanti per rinnovare l'Amore che c'e' nel nostro cuore per questo nostro fratello o sorella che adesso e' in Cielo?'
 
Giusto, e' proprio in Cielo, e allora perche' guardate a quella tomba come se il vostro amato fosse ancora in quel corpo? perche' guardate quella fotografia col sentimento nel cuore di lontananza, di giusta interruzione, ma per voi perenne, del vostro incontrarvi ancora? e perche' queste funzioni trasformano il dolore in accettazione per chi se ne e' andato ma e' sempre per sempre?
 
L'Amore vostro ha smesso di battere nel vostro cuore per questa lontananza? no, e' rinnovo del vostro Amore ogni pensiero per la vostra persona amata; sentite nel cuore il vostro Amore rinnovarsi ad ogni contatto con gli oggetti, esperienze, comunicazioni, e ogni aspetto della vita che richiama a voi il vostro caro, e' un rinnovare il sentimento d'Amore dentro di voi. Sentite nel cuore che il vostro Amore sara' per sempre dentro di voi, per rinnovarsi, e attraverso i ricordi, il rivivere dei momenti di questo Amore che si e' interrotto.
 
Sentite tutto questo nel cuore, ma pensate se non di essere gli unici, che l'Amore provato rimanga solo fra i fratelli che rimangono sulla terra.
 
E il Cielo come ve lo immaginate? Dormienti fratelli, addormentati senza sentimento?
 
Basta dare un'occhiata a questo Cielo, con gli occhi di chi vi sta parlando, per vedere che questo luogo e' pieno di vita, e' tutto un sentimento questo Cielo, dolci Anime si spostano continuamente attraverso questi luoghi e continuamente fanno nell'Amore esperienza di se', perfino l'incontrarsi e' esperienza di contatto con l'Amore dell'altro perche' qui vivere il sentimento e' tutto.
 
Adesso pensate ancora che i vostri cari che come dolce sentimento vivono ogni istante di questa esperienza, possano non sentire in se stessi quest'Amore che vi ha legato? perche' cancellate il sentimento dal cuore provato delle vostre persone amate? loro vivono nel sentimento. Ma perche' continuate a celebrare la morte quando la vita e' nel Cielo? Ma perche' concentrate la vostra attenzione sulla cura della tomba invece di guardare al Cielo e negli occhi pensare 'E li' la sua casa', e infine perche' cancellate un vostro caro dal vostro presente quando il vostro amato dal Cielo dolcemente si prende cura di voi?
 
Ecco in un momento il cuore ha un sobbalzo, la vita, la vita che continua, l'affetto, l'affetto che continua, e l'Amore, dove va l'Amore? continua in questo Cielo.
 
Quel sobbalzo del cuore miei dolci e amati figli e' verita', e' verita' che si mostra ai vostri cuori, e' verita', finalmente verita' per i vostri tanti cuori.
 
E adesso che vi ho aiutato a sentire nei cuori questa dolce verita', volgo i miei occhi, voglio descrivervi cio' che ho di fronte a me, c'e' un'Anima al mio fianco che pensa a come aiutarvi, e' la dolce Vergine Maria che la sua esistenza ha consacrato ad aiutarvi e ogni momento per voi e' la sua vita, quanto impegno e quanto Amore mette sempre nel suo fare, e sempre al mio fianco mio figlio che ha scelto per voi di aiutarvi a comprendere che il Cielo e' come una grande casa a cui la morte conduce, una casa con il Padre, finalmente illuminata dal suo grande Amore; e ancora moltissime creature sono adesso con me, vedeste i cuori palpitanti d'Amore per voi, poi ci sono Angeli e dolci creature che ad ogni appuntamento con voi vogliono sentire quanto io dettero', e' questa l'atmosfera che mi circonda in questo preciso momento, e sono cuori che con molto Amore pensano a voi tutti, in questo momento un canto e delle grida di bambini che giocano felici, e' questo il Paradiso, per voi ogni momento e' l'Amore, anche in quella piccola creatura che in questo momento sta giocando, il cuore in questo momento e' in contatto d'Amore con i propri genitori sulla terra e questo sente nel suo cuore, ogni battito del vostro cuore, ogni vostra emozione, ogni vostro pensiero, e' in contatto continuo il cuore con l'Amore di voi tutti.
 
E questa e' l'esperienza di tutti. Tutti quelli che amate sono in contatto continuo con i vostri cuori.
 
Sempre e poi per sempre il ritrovarsi, per tutti quanti i miei figli, esperienza sara'.
 
E' solo nel tempo la separazione, ma a tempo concluso i vostri occhi dal Cielo giungeranno su quanti lascerete e saprete quanto e' grande l'Amore che voi provate nel guardare alla terra, a tutte quelle persone che stanno provando ad alzare i loro occhi nel cercarvi perche' nel Cielo sanno la vostra casa e nei vostri occhi la gioia di aiutarli perche' accettando la vostra morte nel Paradiso possano sapervi.
 
Da oggi cancellate la morte, e' vita quella che si apre nel passaggio dalla terra al Cielo, dolce vita dove e' il sentimento che conduce l'esistenza, e mentre gli Angeli cantano, noi celebriamo la vita, l'eternita', che aspetta ogni dolce Anima, la vita nell'Amore, vita nel mio Amore e vita nel vostro Amore
 
Dal Cielo, per sempre, vostro Padre
 
Un saluto da tutti noi insieme, un grande Amore e' sempre su di voi
 
Messaggio trasmesso il 31.10.2007
 
Titolo Celebrazione della Morte Celebrazione della Vita Passaggio dalla Terra al Cielo
 
 

Stampa Email