Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Esperienza di Contatto con il Tutto Anima e Universo Emozioni ed Energia

Esperienza di Contatto con il Tutto Anima e Universo Emozioni ed Energia
 
Miei amati, miei dolci figli, oggi parliamo del cuore, del contenitore di questo vostro Amore.
 
Molti fratelli vostri pensano che il cuore localizzato sia in quel muscolo che batte permettendovi l'esistenza, perche' notate in ogni battito impressione di sentimento; il cuore batte piu' forte quando prova Amore, piu' lento quando dolore e' in voi, ma queste sono conseguenze sul battito cardiaco delle vostre emozioni, ma dove stanno le emozioni?
 
Tutto il vostro essere e' emozione, ricordate che sempre emozione e' tutto i vostro essere; ogni piu' piccola cellula al cuore trasmette il suo stato di emozione; ogni piu' piccolo pensiero e' registrato da ogni vostra piu' piccola cellula e modificato e' il suo stato, la sua trasmissione al vostro cuore. Sentite il battito del vostro cuore, ma e' tutto il vostro corpo che sta sentendo in verita'. E quel corpo e' esteso, oltre i confini del corpo che potete percepire oggi con gli occhi fisici e sembra rarefarsi verso i confini unendosi come in una maglia, che vi unisce fra di voi. Attraverso questa maglia attirate verso di voi energia e attraverso questa maglia trasmettete energia.
 
Queste energie che scorrono continuamente non sono soltanto, come pensate, energie dei vostri cari, dei vostri fratelli piu' prossimi, l'energia che viene a voi e' grande energia che proviene da tutti quanti i fratelli, dal Cielo, dall'universo intero, perche' voi siete in contatto con il Tutto. Ogni fratello e' in contatto con il Tutto, ogni Anima e' in contatto con il Tutto.
In questa vostra esperienza di contatto con il Tutto, esperienza voi ricevete e trasmettete. Ogni singola vostra esperienza trasmette cio' che imparate, pensate e pensiero trasmettete, vivete e esperienza trasmettete e tutte le vostre conquiste trasmettete attraverso questa rete, questa maglia, all'universo intero.
 
E' un patrimonio quello che voi trasmettete agli altri, a tutti gli altri, al Tutto, e' come se metteste a disposizione di tutti, del Tutto, l'esperienza conquistata.
 
Io so che molti di voi pensano a interferenze di energie non positive provenienti dai vostri fratelli o dall'universo intero, dal cosmo, dal Tutto, ma questo non corrisponde a verita', la stessa energia che impiegate nel vostro vivere, producendola voi stessi, e' l'energia che permea ogni vostra cellula e nella quale siete immersi, l'energia che produce e' l'energia che avete in voi e che vi avvolge. Molte volte pensate alle situazioni dando agli altri la responsabilita' di quanto prodotto da voi stessi, il non Amore e' il risultato di quanta energia opposta all'Amore voi stessi mobilitate.
 
Facciamo un esempio cosi' comprendete. Pensate violenza, negli occhi la rabbia, producete violenza, intorno l'Amore e' scomparso, riempite ogni cellula del vostro non Amore e trasmettete nel cuore l'energia di ogni cellula e rabbia e violenza vi circondano e voi respirate. In quel momento per gli altri fratelli che esistono intorno a voi, spesso l'unica risposta e' il silenzio, perche' il contatto col non Amore silenzio produce nei cuori, ma di fronte al silenzio, prendete quel silenzio come ulteriore conferma e altra rabbia e violenza potete produrre e nel giro di poco tempo, respirando violenza e rabbia, se Amore non sara' da qualcuno espresso, c'e' il rischio che la vostra vita sia per voi un'esperienza continua di violenza e di rabbia. Ed e' per questo il mio consiglio, siate sempre consapevoli di quanto producete, dell'energia che producete, che si trasforma come emozioni da tutte le vostre cellule al cuore. Fermate quel processo chiedendo a noi tutti a voi collegati esperienza d'Amore in ogni dolce forma per permettere al vostro cuore esperienza d'Amore che poi cambia il vostro produrre energia.
Al non Amore voi chiedete Amore. L'energia cosi' trasformate, facendo ricorso all'esperienza d'Amore produrra' in voi Amore nuovamente e la vita nuovamente sara' esperienza di Amore sperimentato in voi.
 
Questo esempio e' stato necessario, perche' voi non siete consapevoli che l'energia che portate e' energia che vi ritorna e pensate spesso di essere una vittima dell'energia che parte dal vostro interno, ma e' prodotta da voi, per cui miei dolci figli, cancellate in voi il concetto che siano gli altri, a volte il destino, ad essere avversi a voi e concentratevi sul vostro cuore chiedendovi 'Dove e' l'Amore che porto in me?' Riflessione che trasforma l'energia prodotta. Concentratevi sul vostro cuore e chiedete a noi tutti aiuto e accettate ogni esperienza d'Amore necessaria alla trasformazione della vostra energia. Consapevolezza nell'accettare l'esperienza d'Amore in aiuto, e' proprio l'esperienza d'Amore che modifichera' la vostra energia.
 
Un gran bacio a tutti, esperienza d'Amore per aiutarvi figli miei a riprendere l'Amore e a risplendere in tutta la vostra bellezza, un grande bacio con tutto il mio cuore dolci figli, i miei dolci tesori che voglio per sempre felici
 
Con tutto il mio cuore
 
Vostro Padre
 
Messaggio dettato il 04.11.2007
 
Esperienza di Contatto con il Tutto Anima e Universo Emozioni ed Energia
 
 

Stampa Email