Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Il Cammino dell'Umanità La Crescita di Tutti il Futuro Progresso Cambiamento Evoluzione

Il Cammino dell'Umanità La Crescita di Tutti il Futuro Progresso Cambiamento Evoluzione
 
Amati, dolcissimi miei figli, con questo mio cuore eccomi tra di voi, per parlarvi ancora per un'ultima volta d'Amore, dei vostri fratelli, del progetto che tutti portate nel cuore verso questa vita e poi ci salutiamo.
 
Riprende vostro fratello Gesu' a dettare per voi, ad aiutarvi, ad amarvi, e' il suo cuore gonfio di gioia per questa mia decisione, perche' tutti i fratelli ama e per aiutarli e' questa preziosa sua esistenza.
 
Questa decisione l'ho presa nel rispetto del cuore di mio figlio e questa gioia che va esprimendo e' il suo ringraziamento.
 
Continuiamo adesso miei figli, perche' ho voglia di parlare ancora da questo Cielo direttamente con voi tutti.
 
Sono molto contento di quello che e' stato il frutto del mio contatto con voi tutti e ho compreso tante volte come l'Amore del Padre, il sentirmi parlare, sia stato portatore di gioia nel cuore dei miei figli; con tutto il mio Amore vi ho portato conoscenza, ma forse le parole che ho detto, per quanto importanti, sono state sentite meno di fronte al mio grande Amore nel dettarle. Per voi e' questo mio Amore cosi' importante da sentire e il mio Amore vi ho espresso attraverso tutte queste pagine. Io so che la venuta sulla terra di una condizione d'Amore simile al nostro Cielo e' ancora lontana, ma spetta a voi proseguire nel cammino, coinvolgendo i vostri affetti, nel cammino dell'umanita'. Molti fratelli prima di voi hanno portato il loro Amore tra i fratelli, adesso ci siete voi, nel futuro altri fratelli nel portare il loro sentimento, contribuiranno alla crescita di tutti. E in quel momento voi sarete in Cielo e parteciperete ad aiutarli, ma alcuni di voi miei figli si domanderanno 'Perche' sono stato cosi' restio a portare il mio Amore, soltanto il mio Amore che dal Cielo oggi impiego, ha portato qualche aiuto, perche' sulla terra non l'ho impiegato, avrebbe portato molto aiuto'
 
Dal Cielo l'intervento e' molto difficile e sapete il perche', l'invisibilita', le parole che esprimono il sentimento sono dettati ai cuori incomprensibili agli orecchi, e tutti quei dubbi che ogni manifestazione porta ai fratelli, su pazienza, sara' esperienza del Cielo sentirsi considerati defunti o inesistenti, ma voi aiuterete lo stesso perche' nel nostro Cielo il vostro Amore confermato dalle presenze di noi tutti, avra' un'esplosione e in ogni istante il vostro Amore voi impiegherete per comunicare agli altri.
 
Ma dolci figli se il vostro futuro sara' questo probabilmente, in passato come altri fratelli, oggi siete voi vivi sulla terra e potete portare molto piu' Amore tra i fratelli che nel vostro futuro.
Questi fratelli che in ogni parte vi circondano, fratelli sono di voi tutti, accettiamo la verita' prima che la luce lo confermi, ogni progresso dolci figli con Amore e' stato realizzato, ogni cambiamento e' stato realizzato con l'Amore, ogni evoluzione e' stata portata attraverso l'Amore.
 
Oggi i miei figli sono tanti che prendono contatto con la nostra dimensione, contateli sono tantissimi in tutto il mondo, e intorno a questi fratelli si riuniscono altri fratelli, a loro il dolce compito, imparando, di comprendere quanto l'Amore puo' fare, puo' cambiare, puo' creare evoluzione e quanto ognuno di voi miei figli possa trasformare questa terra in un Paradiso sempre piu' simile al nostro.
 
Questo e' il compito di ognuno di voi, sperimentarsi per crescere nel suo Amore e sperimentarsi con gli altri fratelli e' portare Amore ai fratelli. Tutte quante le interazioni sono importanti, importantissime per sperimentarsi, importantissime per trasmettere il proprio Amore. Ogni momento della vita e' importantissimo, in ogni condizione e' importantissimo per sperimentarsi nell'Amore che siete in verita', ogni attimo, in ogni battito del vostro cuore c'e' occasione di esistere come Amore. E questi siete voi miei preziosi figli nell'oggi, nell'attuale, qui ed ora ad esprimere il sentimento; siete voi miei cari e preziosi figli che partecipate alla crescita dell'Amore nel mondo e siete sempre voi miei preziosi figli che portate evoluzione nell'Amore tra i vostri fratelli proprio adesso.
 
E chiudo questo messaggio con il cuore pieno di gioia, molti di voi sentono stimolo nelle parole, ma e' il vostro Amore che preme per svelarsi a voi tutti e al mondo intero.
 
Mio dolce figlio prepariamoci ad aiutarli e da oggi sarai tu a trascorrere il tuo tempo parlando ai tuoi fratelli, sii sempre per loro una guida, un esempio con questo dolce Amore che esplode nel tuo cuore, e preparate i tempi futuri, amandovi tra fratelli nel tempo dell'oggi.
 
La vostra missione e' portare il vostro Amore tra i fratelli come tu hai fatto nel tempo della vita sulla terra, metti sempre rispetto e comprensione stanno crescendo i tuoi fratelli e tanti errori si possono fare, ma insegna dal tuo cuore come l'esistenza sia Paradiso quando l'Amore segna i tuoi passi e raccogli la gioia dei successi dei miei figli, tanta felicita' dal mondo porta a me, vi aiutero' nel silenzio per sempre abbracciato a ognuno dei miei figli.
 
Vostro Padre si congeda da voi, vi saluto con nel cuore speranza in voi in mio figlio
 
Vostro Padre che vi ama tutti
 
Messaggio trasmesso il 07.11.2007
 
Il Cammino dell'Umanità La Crescita di Tutti il Futuro Progresso Cambiamento Evoluzione
 
 

Stampa Email