Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Consapevolezza di Essere un Cuore Esperienza di Armonia La Pace nei Cuori Messaggi da Dio Padre

Consapevolezza di Essere un Cuore Esperienza di Armonia La Pace nei Cuori Messaggi da Dio Padre
 
Amati miei figli, amate mie figlie, amate creature, amati, amate mie creature, oggi il Padre scende tra voi per parlarvi e aiutarvi a crescere ascoltando il vostro cuore, imparando l'Amore che contiene, riconoscendo la verita' che da sempre e' dentro di voi.
 
C'e' stato un passato in cui tutti voi nell'incoscienza avete vissuto col cuore tante e tante situazioni, ma da un po' di tempo andate cercando consapevolezza di essere un cuore che si esprime all'interno delle tante situazioni.
 
Mie creature, non si tratta di un passaggio all'improvviso dall'inconsapevolezza alla consapevolezza perche' come vi siete accorti, il nostro aiuto vi cambia dolcemente attimo dopo attimo, attimo di ascolto del cuore dopo attimo di ascolto del cuore.
 
Questo cammino vede in mezzo a voi grande disponibilita' e i vostri fratelli leggendo comprendono e sperimentano insieme a voi.
 
La Sara Luce come voi sperimenta attimo dopo attimo e mi rende orgoglioso accorgermi che la Pace nei vostri cuori e' in costante aumento e questa esperienza di Armonia tra tutti voi e tutti noi, mi ricorda l'esperienza provata da tutti voi nel tempo della vostra permanenza qui con me in questo Cielo.
 
L'esperienza e' straordinaria perche' nel Cielo e' facile il sentirmi, ma sulla terra, l'accorciare le distanze supposte esistenti tra noi tutti, e' frutto della vostra ricerca, e' frutto dell'ascoltarmi presente nel vostro cuore, e' frutto del riconoscimento del mio Amore che da sempre e in ogni luogo e' sempre stato con voi.
 
Adesso vi ascoltate e mi sentite, adesso mi parlate e mi sentite, adesso mi interrogate e mi sentite.
 
Dolce esperienza sentirmi e sentirvi.
 
Dolcissima esperienza essere con voi consapevoli di vostro Padre presente, dolce impressione di intimita', come Padre non posso essere piu' felice nel sentirvi vicino a me, e a volte non ci sono neanche parole per esprimere il sentimento del cuore mio, gioia, tanta gioia e entusiasmo sempre sempre, contentezza per quegli occhi che mi cercano nel cuore, e felicita', molta felicita', per ogni momento passato in questa intimita'.
 
Sentimenti ….. cosa sono i sentimenti, quando dal cuore sentite una luce illuminarvi e cercare le parole per esprimere l'emozione che provate per trasmetterla da voi, dal vostro cuore, all'altro, siete nel sentimento. E' questa l'esperienza di contatto dentro di voi, la luce che si e' accesa e che corrisponde all'intensita' dell'emozione che vorrebbe esprimere all'altro l'intensita' della luce che e' stata attivata in voi. Questo e' essere nel sentimento.
 
E oggi vostro Padre nell'esprimere a voi il proprio sentimento, si sente sentimento assoluto, e parlando sentimento sono, e dettando sentimento sono.
 
E ascoltarmi nel sentimento mi rende consapevole del mio essere Amore mentre nell'esprimerlo ho consapevolezza di raggiungere con il mio sentimento un altro cuore provocando al suo interno l'accensione dell'emozione di quel cuore. E' il mio sentimento che da possibilita' all'altro di accendersi sperimentando a sua volta il proprio essere nel sentimento.
 
E' propagare la luce dal mio cuore a un altro cuore, la dolce esperienza che mi permette di sentirmi Amore.
 
E dal cuore so, nella consapevolezza, di esistere come Amore.
 
E l'emozione di vostro Padre, cosi' intensa, perche' cosi' libera di sentirsi completamente, nel passaggio dal mio cuore al vostro cuore, mette Pace. E' questa intensita' del sentimento del cuore mio, a essere fonte di Pace per i vostri cuori.
 
E la Pace che si accende dentro i vostri cuori e' il riflesso del sentirmi nell'espressione del mio sentimento indirizzato verso tutti quanti voi.
 
Che dolce esperienza essere sentimento intenso che trasmette la Pace nei cuori.
 
Questo sentimento e' dunque Armonia, Armonia tra i nostri sentimenti, Armonia tra i nostri tanti cuori.
 
Adesso vi vedo tutti abbracciati al mio cuore, e' proprio un abbraccione, e la mia gioia trasmetto a tutti i cuori vostri, un abbraccione nella gioia, essere cosi' mi ricorda che il tempo che voi passate sulla terra non e' eterno e io ho tutta l'eternita' per stringervi cosi' forte al mio cuore. Ahhh che grande pensiero, ho tutta l'eternita' per abbracciarvi, basta un momento pero' per abbracciarvi anche in questo momento che state sulla terra, che gioia miei figli, posso abbracciarvi sulla terra come nel nostro Cielo, questo momento di contatto tra i nostri cuori puo' essere proprio sempre.
 
E ricordate, miei amati, che l'esperienza che vostro Padre vi ha descritto partendo dal suo Amore, dal suo cuore, nella consapevolezza, potete sperimentarla direttamente dai vostri cuori nel sentirvi nel sentimento e nel portare all'altro il vostro sentimento. E come vostro Padre accenderete la Pace nei cuori dei vostri fratelli tutti.
 
Ricordate questa esperienza, riconoscete questa esperienza nei vostri meravigliosi cuori.
 
Abbracciato a voi sono sempre, che gioia
 
Vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 13.12.2006
 
Consapevolezza di Essere un Cuore Esperienza di Armonia La Pace nei Cuori Messaggi da Dio Padre
 
 

Stampa Email