Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Accogliere il Padre Consapevolezza del Contatto Continuo attraverso il Cuore Condivisione Ascolto

Accogliere il Padre Consapevolezza del Contatto Continuo attraverso il Cuore Condivisione Ascolto
 
Mie creature amate, ascoltiamo il vostro cuore in questo momento ….. vi accorgete di quanta emozione voi state provando? L'attesa del nostro contatto sta illuminando i vostri cuori, l'attesa nella certezza del nostro contatto, proviene dal cuore una luce intensa che mi raggiunge e che mi trasmette il desiderio del vostro cuore di essere vicini come nel tempo del nostro contatto nel Cielo.
 
La nostra vicinanza nel cuore si avverte e avete tutti in questo momento il cuore aperto ad accogliere il Padre che con Amore qui vi giunge.
 
Sono momenti o piuttosto continuita'?
 
Sono momenti se decidete che il nostro contatto attraverso questi dettati possa durare dalla prima all'ultima parola che andro' esprimendo o puo' essere continuita' se considerate questo un momento di contatto attraverso questo dettato nella consapevolezza del nostro contatto continuo attraverso il nostro cuore.
 
Se uscite e mi portate con voi allora la vostra vita sara' un susseguirsi di momenti di condivisione, di ascolto, di esperienza e nel momento in cui dal cuore in quel momento sceglierete un gesto d'Amore saremo noi due insieme a mettere Amore.
 
In qualche momento, spesso la vita ha le sue difficolta', mentre il cuore vostro avra' grande difficolta' ad esprimersi nel suo essere Amore, io da dentro di voi potro' esprimere questa possibilita' d'Amore per aiutare quel fratello ad esprimere fino in fondo il suo essere Amore rinunciando all'egoismo e da quanto trasmesso da un cuore che la luce piu' non percepisce.
 
Ma se pensate al nostro incontro in quel momento in cui il dettato inizia, si svolge e poi si conclude, come un magnifico momento ma che inizia e poi si conclude, miei amati, vi sentirete da soli a combattere contro una vita che vuole solo portarvi il piu' lontano dal cuore.
 
Dentro di voi saro' ma sara' come se non ci fossi, perche' soli vi sentirete nella vita, da soli ad affrontare la vita, da soli senza il mio aiuto, da soli senza la possibilita' di scambio tra i nostri cuori.
 
E sono queste vostre decisioni.
 
Se dal cuore comprendete che vostro Padre, da dentro il cuore, non vi abbandona mai, allora quel fratello non scuotera' piu' la vostra sicurezza, e le reazioni di rabbia saranno demandate a me per aiutarlo e ogni situazione sara' esperienza per esprimersi, per misurarsi, col conquistato vostro Amore e ricchezza sara' ogni giornata trascorsa insieme, ogni esperienza vissuta insieme sara' un'esperienza importante perche' quasi sempre vi avra' avvicinato all'ascolto dell'Amore che state portando ogni momento dentro di voi.
 
Esistono situazioni di sofferenza per molti di voi, sofferenza propria, sofferenza nelle persone che amate, sofferenza per tanti fratelli del mondo che sono disperati, anche nella sofferenza, ricordate, la vostra propria esperienza con me o senza di me, puo' essere di contatto o no col cuore vostro e con questo Amore sempre presente di vostro Padre.
 
I limiti fisici vostri che vi fanno pensare che voi esistete solo in un punto preciso dell'universo, non appartiene a vostro Padre. Io sono. Un cuore io sono. Io sono un cuore d'Amore in contatto con ogni proprio figlio attimo per attimo e se per voi puo' essere difficile concepirmi onnipresente, per me e' la realta'.
 
Proviamo, se in questo preciso momento ognuno di voi rivolge il pensiero dal cuore suo a me, istantaneamente sentira' me trasmettere una qualche emozione nel cuore 'Benvenuto', 'Mio tesoro', 'Lo senti che siamo insieme', 'ti do ancora un altro benvenuto', 'il cuore ti risplende', 'mia cara, pazienza' e tante altre emozioni diverse perche' voi siete tutti uguali ma nel cuore diversi nell'apertura a vostro Padre nella consapevolezza.
 
Mi auguro che questo messaggio vi colga in un momento di apertura massima del cuore perche' per sentirmi e' necessario l'apertura massima e per apertura massima io intendo la consapevolezza del mio Amore in voi.
 
D'accordo? Facciamo tutti insieme questa prova?
 
Perfetto, la prova vi e' riuscita, ascoltate amati le conclusioni.
 
Se avete fatto prova di me in questo istante, e' la prova che esisto proprio dentro il tuo cuore, e non ho intenzione di lasciarti e io saro' disponibile sempre per te, adesso e' una tua decisione, puoi interrompere il nostro contatto alla conclusione di questo messaggio o piuttosto puoi scegliere di essere sempre noi due da questo momento in poi. Sono tue le decisioni, liberta' ti ho dato, anche di rinunciare alla mia presenza continua nell'esperienza con te. Io ti ho sempre dato la mia totale disponibilita', sei mio figlio, la mia creatura, e abbandonarti non e' mai stato un pensiero neanche in quei momenti in cui avresti voluto che mi fossi girato a guardare da un'altra parte, il mio orgoglio di figlio, che sta affrontando difficolta' nel contatto con la terra e con tutte le ingiustizie che altri hanno creato, mio dolce tesoro, tuo Padre ti ha perdonato per le ingiustizie che a volte tu stesso hai creato, ma da oggi se vuoi potremo camminare nella luce del meraviglioso Amore che nasce dal mio cuore e che nasce dal tuo splendido cuore.
 
Per te mio amato il mio Amore
 
Tuo Padre
 
Messaggio trasmesso il 17.12.2006
 
Accogliere il Padre Consapevolezza del Contatto Continuo attraverso il Cuore Condivisione Ascolto
 
 
 
 

Stampa Email