Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Trasformare Possibilità in Crescita Attivare il Sentimento come Guida al vostro Percorso

Trasformare Possibilità in Crescita Attivare il Sentimento come Guida al vostro Percorso
 
Mie dolci creature sono felice di stare ancora un'altra volta con voi, stretto stretto a voi, per questo nel cuore sono felice.
 
Abbracciarvi, prima ancora di dettare queste parole, e' il desiderio del mio cuore, abbracciarvi e consolarvi e trasmettervi la mia dolce presenza accanto a voi.
 
Quante difficolta' che oggi vivete, vi lasciano l'amaro nel cuore, per questo la mia dolcezza voglio esprimervi prima di tutto, per dare al vostro cuore presenza del mio grande Amore costante per ognuna delle mie amate creature.
 
Lo so, voi chiedete la risoluzione del conflitto, condizioni in cui esprimere il vostro Amore in serenita', liberta' dai tanti problemi che vi assillano e la salute, ma tutti questi problemi che vi assillano sono risolvibili partendo dal vostro Amore. Sono condizioni particolari che si sono create, per voi, per la crescita vostra e per i vostri fratelli, per la crescita loro.
 
Nel tempo vi ho insegnato che occasioni e' trasformare possibilita' in crescita e voi sulla terra avete tante possibilita' che in Cielo non possono presentarsi.
 
Conflitto, nel Cielo non c'e' conflitto.
 
Malattia, nel Cielo non c'e' malattia.
 
Competizione, non c'e' competizione in Cielo.
 
Condizioni per sopravvivere, non c'e' condizione di sopravvivenza in Cielo.
 
E affermare l'Amore, non e' certo un problema in Cielo.
 
Tutte queste situazioni, soltanto la terra puo' offrirle perche' tutti lontano da me, avete grande difficolta' a pensarvi Amore, a crescere nell'Amore e ad attivare il sentimento come guida al vostro percorso.
 
Diventano occasioni quegli eventi se mobilitando l'Amore, l'Amore vi guida nell'affrontarli. Questa e' crescita e crescera' chiunque di voi mobilitando il proprio sentimento, con Amore seminera' Amore e comprensione e assistenza e tutto cio' che l'Amore portera' a fare.
 
Nel corso del tempo la gioia di vedere la soluzione, la gioia di aver costruito la soluzione, la gioia di aver contribuito con il proprio Amore alla soluzione e la gioia nel riconoscimento di quanto Amore e' in voi mobilitato.
 
Queste esperienze sono crescita, un tesoro per la vostra Anima, un passo in piu' che non dovrete piu' ripetere perche' conquistata e' la vostra scoperta.
 
Nella vita spesso vi preoccupate di aver accesso alla materialita' come sicurezza, come possibilita' di risolvere tanti problemi, grazie ai vostri mezzi cercate quella stabilita' che solo l'Amore puo' darvi. Quanto tempo per darvi sicurezza quando nel cuore esiste gia' la sicurezza; quanto tempo per permettervi di esprimervi quando questa possibilita' e' nel cuore presente da sempre; e quanta ricerca della felicita' quando nel cuore e' da sempre presente.
 
Possibilita', mobilitando l'Amore, e' questa scoperta; possibilita', mobilitando il vostro Amore, e' questa grande sicurezza; possibilita', mobilitando il vostro Amore, e' questa felicita'.
 
Siete pieni di esempi, di quanta serenita' si vive a prescindere dal possesso; esempi di felicita' conquistata anche con pochi mezzi materiali e quanta gioia e contentezza nel sentirsi un cuore che ama prima di tutto.
 
E il percorso verso la vera felicita' passa sempre e solo attraverso il vostro cuore; la malattia, la perdita, il conflitto, la ricerca di qualcosa, tutto e' diverso mobilitando l'Amore, e' diverso nel sentimento che le guida, e' diverso nel sentimento che ci si scambia, e' diversa l'esperienza, il vissuto e anche il ricordo.
 
Lo so, che qualcuno di voi non mette in primo piano l'Amore e si sente schiacciato e io vi prometto il mio aiuto, ma e' soltanto dal cuore che io posso aiutarvi e dolcemente guidarvi finche' non sara' il vostro Amore dolcemente a guidarvi e in ogni situazione vi accompagnero' per permettervi l'esperienza del vostro cuore e esperienza di crescita e di soddisfazione nella scoperta di quanto Amore riuscite a mobilitare in presenza di me.
 
Mie creature come Padre sono presente ogni istante, come Padre sono pero' nel cuore per aiutarvi e quello in cui vi posso aiutare e' a riprendervi l'Amore che avete confinato in un luogo molto stretto, per liberarlo e raggiungere esperienza di felicita' che solo l'Amore puo' permettervi di provare.
 
E concludo questo messaggio piu' che con le parole inondandovi della mia gioia, possa esservi di esempio di come un cuore liberato che in liberta' esprime se stesso, possa, nonostante quello che vedono i miei occhi ogni momento sulla vostra terra. Felicita' e' dunque amarvi, felicita' e' esprimere il mio grande Amore a tutte queste mie creature che mi ascoltano parlare, felicita' e' aiutarvi a mettere il vostro Amore, per comprendere che felicita' e' amare.
 
E ritorno all'inizio, felicita' e' l'essere abbracciato a voi, amate e dolci mie creature che state crescendo e oggi il mio cuore vi inonda d'Amore, anche oggi, perche' felicita' e' amare.
 
Con tutto il mio grande Amore
 
Vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 11.04.2007
 
Trasformare Possibilità in Crescita Attivare il Sentimento come Guida al vostro Percorso
 
 

Stampa Email