Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Come si Manifesta la Presenza di Dio Padre

Come si Manifesta la Presenza di Dio Padre nel Cuore Parole Emozioni Esperienza di Contatto
 
Amati e dolcissimi miei figli, io sono nel cuore per aiutarvi, vicino vicino io sono a voi tutti, per aiutarvi ogni istante.
 
La dolce presenza che sentite nel cuore e' vostro Padre, nel cuore ve l'ho detto e' il contatto tra di noi. L'attenzione sul vostro cuore mi trovera' presente e sempre trasmettendo parole che vi possano essere di aiuto ogni istante.
 
L'attenzione portate sul cuore, mi ascoltate perche' io sto dettando per voi queste parole, ma cosa sentite in questo momento nel vostro cuore? Una sagoma che risplende? Penso proprio di no; un canto o un lamento? Penso proprio ancora di no; distinguete le mie parole? Alcuni si che distinguono, ma credo che per la maggior parte non distinguete le parole pronunciate; come si manifesta la mia presenza allora? Al dolce suono delle parole che sto dettando corrisponde un sentimento di dolcezza che voi state provando a livello del cuore; la mia presenza nel cuore e' dunque confermata dal sentire questa emozione di dolcezza nell'ascoltarmi.
 
A uno stimolo preciso corrisponde un'emozione che potete cogliere nel vostro cuore.
 
Il contatto si e' stabilito nel momento in cui voi registrate nel cuore la dolcezza. E' a livello sempre di emozioni il nostro contatto. Continuo parlando per darvi possibilita' di riconoscere nei cuori la dolcezza e il contatto che si e' stabilito nel vostro cuore, con me, con vostro Padre.
 
Registrato il contatto, continuiamo a prendere sempre piu' contatto con le emozioni che trasmetto dentro al cuore per riconoscere la presenza continua di vostro Padre in voi.
 
Per qualche mio figlio porto contentezza, il mio incoraggiamento a continuare ad impegnarsi per crescere sempre di piu'; nel cuore registrate un cambiamento nell'emozione, notate come si rivolge al futuro l'emozione che state provando, notate come un dolce incoraggiamento si riflette a livello delle emozioni, come emozione luminosa che dal passato e dal presente, si rivolge radioso verso il futuro. E' questo cio' che sentite quando nel vostro cuore vi incoraggio a procedere fiduciosi guardando al domani.
 
Per qualche mio figlio speranza io porto, questa dolce speranza che vi solleva e che vi avvolge; notate nel vostro cuore l'emozione di abbandonarsi, e' come se foste rilassati con tutto il vostro cuore, questa emozione e' la traduzione nel sentimento di quando vi trasmetto speranza.
 
Per qualche mio figlio io porto contatto per sentirmi profondamente nelle sue proprie emozioni; notate l'emozione che state provando, emozione di felice attesa, emozione di felicita' proprio nell'attesa; registrate questa emozione, questo e' quando a vostro invito trasmetto la mia presenza nel contatto.
 
E continuiamo con la vostra esperienza dell'ascoltarmi ognuno di voi dentro il cuore vostro.
 
Per qualche mio figlio a volte mi permetto di dare consiglio di attendere, il mio consiglio si trasforma in un'emozione di ferma attesa, fermezza, l'emozione di fermezza che state provando e' quando io consiglio di fermarsi prima di prendere decisioni, nel contatto il mio consiglio e' questo, e l'emozione sta traducendo il mio consiglio in fermezza.
 
Per qualche mio figlio a volte suggerisco di prendere le distanze per poi aprirsi alla riflessione, notate quel sentimento di tristezza, di abbandono che state provando come emozione nei vostri cuori? Il mio consiglio di mettere delle distanze si traduce in un sentimento di abbandono dell'altro; registrate l'emozione a questo mio consiglio.
 
E poi tante volte ai miei figli esprimo proprio la mia contentezza, concentratevi sull'emozione che sentite, non c'e' piu' sale nell'emozione che state provando? La mia contentezza si traduce in un'emozione che si esprime brillante, come un'esplosione di brillantini, e' cosi' che l'emozione traduce il mio messaggio di contentezza per voi.
 
Per oggi vi lascio sperimentare queste emozioni per poterle registrare attentamente, per aiutarvi a riconoscerle quando trasmetto a voi dal cuore un messaggio in quell'istante preciso.
 
La mente , notate, non ha parlato, e' esistito solo il vostro cuore e l'ascolto del vostro cuore ed e' li' che mi avete sentito.
 
 
Un bacio con grande grande Amore, lo sentite?
 
L'emozione di un sorriso che nasce dal cuore, questo e' quando io vi bacio
 
Vostro Padre per tutti voi
 
Messaggio trasmesso il 18.04.2007
 
Come si Manifesta la Presenza di Dio Padre nel Cuore Parole Emozioni Esperienza di Contatto
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email