Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Dubbi e Certezza sull'Amore di Dio Padre Corpo di Spirito Invisibilità Amore Infinito

Dubbi e Certezza sull'Amore di Dio Padre Corpo di Spirito Invisibilità Amore Infinito
 
Miei cari e amati figli, sono con voi, niente distanze, sono con voi per parlarvi come sempre in Cielo parlo con voi. Che differenza vedermi o non vedermi! Lo stesso mio cuore, le stesse mie parole e il dolce mio sentimento per tutte le mie creature e' sempre lo stesso, ma tra il vedermi e il non vedermi molte paure.
 
Voi state sulla terra e i miei occhi vi vegliano come un Padre con suo figlio, vi ascolto nella preghiera e nei cuori vostri come un Padre con suo figlio e se io posso intervengo per aiutarvi, per proteggervi, per mettervi sulla strada della vostra felicita' come un Padre con suo figlio. I genitori mi comprendono, questo dolce Amore che sento nel cuore per tutti voi miei figli e' lo stesso dolce Amore di voi che amate un figlio con tutto il vostro cuore. Gli sbagli perdonate, comprendete i moltissimi errori fatti nell'inesperienza, consolate nel dolore e seguite, nella liberta' che donate, le moltitudini di contatti, di esperienze, di vostro figlio, perdonate la ribellione che serve all'autonomia, perdonate anche qualche trasgressione se e' servita a crescere e a comprendere, perdonate e amate come un buon padre.
 
Ma mentre voi esistete nella dimensione terra e siete visibili, vostro Padre dal Cielo nel suo corpo di Spirito vi accudisce con Amore ma nell'invisibilita'.
 
Di voi parlano gli altri genitori che vi vedono e vedono i vostri occhi che esprimono sicurezza in voi che amate vostro figlio, quegli occhi parlano per voi del vostro Amore per vostro figlio, i genitori di altri figli vi osservano e vedono nei vari momenti questa passione per vostro figlio, questa passione di aiutarlo a crescere sconfiggendo paure e momenti di sconforto e questo ai genitori conferma il vostro grande Amore per vostro figlio.
 
Questo vostro Padre che e' nel Cielo ha la stessa passione per ogni suo figlio, passione che nasce dal cuore, dal mio Amore, comprensibile da ogni padre del mondo, ma invisibile agli occhi del corpo di carne.
 
Avete notato come nonostante il vostro Amore per vostro figlio sia autentico sentimento dal cuore, in molti e vari momenti, vostro figlio ha paura di voi? Comprensibile di fronte a un errore e quello che teme dal cuore e' una vostra reazione violenta, di aggressivita', la punizione, il togliere liberta', l'ammenda, e nei confronti dei vostri figli restate sorpresi su come possa vostro figlio avere paura quando dal cuore manifestate il vostro dolce Amore costantemente; sara' forse nell'errore che il cuore teme allontanamento? sara' forse nell'ingiustizia che il cuore teme ingiustizia per se'? Ma forse il punto importante e' il mettere in dubbio il vostro donare Amore anche nei momenti dell'errore.
 
Voi spiegate e i vostri occhi trasmettono sempre Amore ed ecco nel figlio tranquillita', i vostri occhi visibili nella trasmissione del vostro affetto portano dolcezza, comprensione e finalmente tranquillita' in quel cuore. Questa esperienza che i vostri occhi trasmettono, io non posso trasmetterla nell'invisibilita'.
 
Gli occhi per voi sono importanti, gli occhi per me sono importantissimi.
 
Io rispondo dentro al cuore, consolo dentro al cuore, sostengo dentro al cuore, liberta' vi ho donato e vi guido nella liberta', io perdono dentro al cuore e tranquillita' e Amore io trasmetto al cuore vostro. E il vostro sentimento mi ascolta sempre, sempre e mi risponde come fa un figlio acquistando tranquillita', ma per tutti l'ostacolo e' la mente che e' collegata a questi occhi per decidere cio' che e' verita' e cio' che non lo e'. E l'invisibile pensate che agli occhi possa trasmettere verita'? Questo e' l'ostacolo piu' grande per me, quello che condiziona ogni relazione tra un mio figlio e me. Ci sono sempre dei cuori che sentono la mente e trasmettono la mia non esistenza; ci sono molti cuori che anche se sentono, pensano sia allucinazione, ci sono molti cuori che mi ascoltano e mi trasmettono dubbi e ansieta' chiedendo di apparire per un solo momento; ci sono molti cuori che mi ascoltano e trasmettono presenza di me. Le percentuali? Guardatevi intorno, che impressione avete? Ecco le percentuali.
 
Ma molti miei figli trasmettono presenza di me e con questi miei figli parlando io cerco di capovolgere queste percentuali, ma non per me che sempre vi ho amato e che per sempre vi amo, ma per voi dolci figli che cercate l'Amore di vostro Padre per trovare tranquillita', e guida, e verita' anche in cio' che agli occhi appare inesistente.
 
Come Padre mi impegno a trasmettervi con ogni mezzo questo mio Amore, come Padre io vorrei essere presente in ogni dimensione, nel cuore se siete sulla terra, negli occhi quando siete qui vicino a me, ma vicino a me e' evidente l'Amore che tutto avvolge e nutre in Cielo, ma e' importantissimo per me poter essere con voi sulla terra, e' un inferno la terra senza Amore, e vorrei trasmettervi tutto quanto il mio Amore per mettervi in grado di applicarlo nella vita per ricominciare a concepirvi come siete, Amore sulla terra, che attraverso errori ed esperienze, sperimenta quanto grande sia il suo Amore.
 
Ed ecco i saluti.
 
Questa speranza che sente il cuore mio di aver trasmesso parole che vi incoraggino a cercarmi nel cuore, miei figli, fa parte, anche in questo momento, del mio costante aiuto per tutti i vostri cuori, se sapeste l'esplosione mia di gioia ad ogni contatto con i vostri cuori, fugati sarebbero tutti i dubbi, la certezza del mio grande Amore accompagnerebbe sempre il vostro passo, destra o sinistra sono sempre con mio Padre.
 
Con tutto l'Amore infinito il mio cuore nutre i vostri cuori
 
Vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 23.05.2007
 
Dubbi e Certezza sull'Amore di Dio Padre Corpo di Spirito Invisibilità Amore Infinito
 
 

Stampa Email