Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La Verità dello Spirito La Verità dell'Amore La Chiesa della Giustizia dell'Amore della Verità

La Verità dello Spirito La Verità dell'Amore La Chiesa della Giustizia dell'Amore della Verità
 
Con tutto il mio Amore vengo figli da voi, con tutto il mio cuore io detto per voi miei amati queste parole, con tutto il mio cuore il desiderio di lasciarvi un segno del mio Amore.
 
L'Amore che nutro dentro al cuore, l'aiuto delle mie parole dettate dal cuore, possano illuminare questi cuori che quando mi ascoltano questo Padre riconoscono. Da sempre questo mio immenso sentimento d'Amore per le mie creature e' l'unico sentimento che ho sempre provato e tutte le mie creature questo lo sanno nonostante nel tempo molte parole pronunciate dagli uomini, possano essere state offerte a voi come parole pronunciate da me.
 
Confusione, quante parole hanno messo confusione nelle menti dei miei figli, quanti eventi incomprensibili causati da questa confusione, la confusione ha portato guerre, separazioni, ingiustizie, inganni ai fratelli, questa confusione di cui adesso chiedete scusa, oltre alle guerre, oltre alle ingiustizie, ha determinato quell'immagine distorta di me che sta governando le menti di tutti i miei figli giunti a sperimentarsi sul pianeta.
 
Parlate d'Amore, di Dio Amore, ma poi perpetrate nell'ingiustizia di un Padre che promette il Paradiso a pochi, parlate di un Dio di Amore ma poi gli chiedete di perdonarvi i peccati piu' veniali, parlate di un Dio d'Amore fra la gente poi chiudete all'interno delle Chiese le vostre ricchezze, parlate di un Dio d'Amore e tanti miei figli soffrono per l'egoismo di pastori che solo violenza riservano a quei miei figli. Alimentate confusione e il pastore sulla terra si guarda non come figlio illuminato ma con gli occhi di chi avesse di fronte me. Con tanta confusione, ai miei occhi comprendere il perpetrarsi della confusione, e' comprensibile, ma ai miei occhi che conoscono soltanto Amore questa comprensione porta cosi' tanto dolore da dettare parole perche' la confusione cessi e cessi per sempre.
 
Parole che se ascoltate da tutti i miei figli, da questi dolci pastori che mi hanno donato la loro vita, che si sono messi al servizio del Padre Amore che conoscono nel cuore e per tutti i fratelli che stanno aiutando, aiutatemi miei figli, dolci figli, con la vostra immagine a trasmettere la verita' di essere un figlio d'Amore di un dolce Padre d'Amore.
 
Quanta resistenza ad abbandonare la confusione, nel potere e' stata creata confusione, non dal Dio Amore che non lo rappresenta, nel potere dello Spirito e' rappresentato il Dio Amore non nel potere della materia esistente. Tutto questo potere del materiale rappresenta potere sugli uomini, sul territorio, potere che schiaccia e non eleva, potere che toglie nella materialita' per ridare a livello di premio un bel giorno nello Spirito; tutto questo rappresenta quello che ha costruito il congresso dei fratelli che si sono dedicati a me, ma tutto questo non mi appartiene, non rappresenta me, non e' la mia immagine che portate, ma la vostra, e fate del potere il vostro orgoglio verso di me, quando io non posso che notare come per ogni mio figlio voi trasmettete immagini che non mi appartengono.
 
Con Amore io detto queste parole perche' nel cuore avete il desiderio di essere sempre piu' vicini al Padre vostro e di essere sempre piu' guidati nel servizio per essere verita' per chi vi ascolta, per questo miei amati io parlo per voi, parole comprensibili per incoraggiarvi a prendermi dal cuore e a mostrarmi a tutti come sono nella dolce verita'.
 
Perche' nel vostro cuore io esisto come Amore e agli altri fratelli mostrate il potere della materia? Non e' forse vero che voi stessi avete rinunciato alla materia per donarvi in un servizio d'Amore? Possano queste parole aiutarvi a rimettere verita' in ogni istante del vostro essere al servizio della verita' dello Spirito, dolcemente abbracciate e portate verita' dello Spirito, e' questo il vero aiuto a tutti i vostri fratelli, la verita' dello Spirito.
 
E per tutti quelli che verita' stanno cercando, siate verita' e la vostra immagine e la stessa mia immagine, dolcemente avranno davanti ai loro occhi. Questo e' il servizio verso cui dolcemente avete chiamato la vostra vita e questo e' il servizio piu' importante che una dolce Anima puo' svolgere per aiutare le altre dolci Anime, la verita' dello Spirito, quante parole concentrate in questo breve messaggio 'la verita' dello Spirito' e sono queste parole che dovete trasmettere, la verita' dello Spirito, la verita' dell'Amore.
 
Adesso incominciamo dalla verita', dentro i vostri cuori la verita' si esprimera', e dal vostro cuore parole di verita' cominceranno a trasmettere verita' a chi vi ascoltera', e nuovamente la verita' dello Spirito dovrebbe raggiungere il pianeta e accogliere le dolci Anime che si stanno preparando per permettere di costruire nella verita', la Chiesa della giustizia, dell'Amore, della verita', a cui avevamo pensato nella sua costituzione.
 
Vi abbraccio con tutto il mio Amore, verita' e' il mio Amore, verita' e' la mia costante presenza e sempre verita' e' essere Padre d'Amore. Che la mia luce possa risplendere su di voi, cercate verita', troverete sempre Amore ad accogliervi
 
Vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 28.05.2007
 
La Verità dello Spirito La Verità dell'Amore La Chiesa della Giustizia dell'Amore della Verità
 
 

Stampa Email