Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Cuori Ricerca di Conferma Ricerca di Contatto Presenza del Padre Amore Espressione del Cuore

Cuori Ricerca di Conferma Ricerca di Contatto Presenza del Padre Amore Espressione del Cuore
 
Amati miei figli, adesso nei cuori, la luce sta esplodendo, il cuore del Padre sta esplodendo di luce, e ogni singolo cuore di voi che mi ascoltate sta esplodendo di luce. L'incontro si e' creato, la mia luce, la vostra luce, e' uno splendore.
 
Ripensiamo al passato. C'era un'altra esistenza, i vostri occhi insicuri guardavano al mondo, cercando nel cuore risposte, conferme, dell'esistenza mia, dell'esistenza del Cielo. Molti cuori religiosi cercavano conferma, contatto, incontro; molti cuori dei fratelli cercavano conferma, contatto, dell'Amore. E' passato del tempo, e i cuori cercando, hanno trovato possibilita' di contatto, di conferma, dell'Amore di un Padre da sempre presente. Ricordo le perplessita' e i molti dubbi, ma il vostro cuore nella ricerca di conferma, di contatto, rimaneva aperto e l'ascolto progressivo accettava sempre di piu' la nostra presenza al vostro fianco. E poi finalmente conferma 'Com'era possibile?' eppure grande era l'Amore che vi parlava, che si esprimeva, e che sempre d'Amore parlava a voi tutti.
 
Ricordo con trepidazione quel messaggio in cui acconsentii a donare alla Sara possibilita' di ascoltare le nostre vive voci, avevo comprensione del tempo da dedicare all'ascolto del registratore, ma anche apprensione, come potevate reagire senza una prova registrata?, ma mio figlio ha insistito e anche la nostra amata Maria ed io ho acconsentito.
 
Nel tempo mi sono accorto del vantaggio dei cuori nel sentirmi piu' presente, vantaggio di tempo ha permesso a tanti cuori vantaggio di sentirmi. Con il cuore ho pensato in quel momento, in contatto con il cuore della Sara, del mio Gesu', della mia amata Maria e quella paura il mio cuore ha cancellata. Con il cuore ho scelto nonostante la perplessita', con i cuori avete scelto di ascoltarmi nonostante le perplessita'.
 
Ed oggi l'esplosione di luce che si manifesta tra di noi parla a noi tutti, sia a noi che a voi, che quando il cuore e' compreso nella sua difficolta', ma sentita la grande spinta d'Amore che si prova, il risultato sara' l'espressione del cuore.
 
Nonostante io non parli piu' di me, i vostri cuori stanno valutando i vostri stessi cuori.
 
Comprendersi, che dolce sensazione, comprendere le proprie difficolta', molto piu' che un momento, e' comprensione di verita' su se stessi che in determinate situazioni possono portare a non esprimere in quel momento l'Amore provato in se stessi.
 
Comprendere le proprie difficolta' e' scegliere contemporaneamente se l'Amore che si prova e' cosi' intenso da far affrontare un momento di difficolta'.
 
Questo ascolto che spesso e' della vita vi porta consapevolezza di voi come cuori, dolcemente espressione del vostro Amore, e vi dona consapevolezza delle vostre difficolta' di esprimere completamente voi stessi.
 
Ricordo difficolta' che voi avete trasformate nelle vostre occasioni di superarle partendo dal cuore; ricordo perplessita' trasformate in occasioni per esprimersi sempre di piu' e ricordo problemi accantonati in attesa di occasioni in cui la spinta del cuore avrebbe potuto trasformare in occasioni per la vostra crescita per superarli almeno una volta. Occasioni di crescita sono dunque tutto cio' che rispetta il sentimento del cuore e anche la mente trasforma.
 
Molto tempo e' passato e guardarvi dentro i vostri cuori, illuminati da questo vostro Amore, e' magnifico. Contenti siete voi del contatto che esiste fra di noi, felice sono io del contatto d'Amore con i vostri tanti cuori.
 
Bellissimo e' questo nostro contatto, bellissimo accorgermi che mi ascoltate, bellissimo vedervi riflettere, bellissimo vedere cuori illuminati muoversi con piacere fra gli altri fratelli. Molti percorsi fanno i miei figli, ma i miei occhi vedono la gioia e contentezza voi portate del contatto nostro e nel corso dell'esistenza quanto siete cambiati, un caleidoscopio di colori e' il cuore vostro che si illumina ora di bianco, ora di azzurro o di violetto, tutti i colori esperienza dopo esperienza. E' uno spettacolo la vostra crescita ed e' proprio garantita la vostra felicita' una volta tornati a Casa, molta felicita' porterete con voi, la vostra soddisfazione, un'immagine di un cuore che ama in tutti quei colori.
 
Nonostante le vacanze che fra poco attendono la nostra Sara Luce, la vostra immagine continuera' a brillare, avete me al vostro fianco, avete me, il Padre di tutti i suoi figli, nel cuore e il mio Amore grande sempre con voi.
 
Che bel risultato per la mia trepidazione, con il cuore avete scelto e questo come Padre e' il mio orgoglio, la mia felicita'.
 
Vi stringo forte, ma forte, forte, forte, per tutti un messaggio dal cuore di vostro Padre 'Miei amati, la gioia mi donate nel vedervi cuori che amate'
 
Con tutto il mio immenso Amore per voi miei figli
 
Il vostro felice Padre
 
Messaggio trasmesso il 12.07.2007
 
Titolo Cuori Ricerca di Conferma Ricerca di Contatto Presenza del Padre Amore Espressione del Cuore
 
 

Stampa Email