Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Cammino verso la Consapevolezza Cuori alla ricerca di Senso e Verità Messaggi d'Amore dal Cielo

Cammino verso la Consapevolezza Cuori alla ricerca di Senso e Verità Messaggi d'Amore dal Cielo
 
Miei amati fratelli e dolcissime mie sorelle, questo messaggio di oggi e’ diretto a voi per sostenervi, per abbracciarvi con tutto il mio Amore, voi che vivete in un tempo in cui lo Spirito ha grande difficolta’ ad essere da guida a tutto il vostro fare.
 
Oggi parliamo ancora d’Amore, certo d’Amore, perche’ il vostro nucleo, la vostra essenza, e’ proprio l’Amore del vostro cuore.
 
Sulla terra molte difficolta’ vi spingono al contrasto, ad aggredire o a chiudervi dentro il vostro cuore; molti problemi sono spesso sfide ed e’ al cuore che spesso dimenticate che i problemi prima si risolvono dentro di voi e poi fuori.
 
Questo cuore mobilitato per voi e’ quasi sempre per qualche istante e non costante nella guida di tutta la vostra esistenza; enormi difficolta’ che vedete intorno a voi davanti ai vostri occhi sono manifestazioni soprattutto di egoismo e dentro al cuore, nel constatare, inizia solitudine.
 
Abbracciate i vostri corpi e iniziate a coccolarvi, per voi il cammino verso la consapevolezza e’ piu’ difficile perche’ intorno a voi non c’e’ importante manifestazione di consapevolezza. Ma e’ consapevolezza cio’ che vi parla in questo momento miei fratelli, consapevolezza vera, consapevolezza applicata nel nostro Cielo, consapevolezza in voi attivata da questo stesso Cielo.
 
Davanti ai miei occhi io vedo molti cuori contenti del percorso che abbiamo condotto per voi, per esservi di aiuto, e in questi cuori c’e’ molta speranza che il percorso sia per tanti occasione per riscoprirsi a loro volta nella propria essenza, nel proprio cuore, nel proprio Amore. Contentezza e speranza ma consapevolezza che questo percorso che state facendo, difficolta’ incontra nel quotidiano di tutti.
 
Essere Amore sulla terra e’ un’impresa ed e’ questa l’amara consapevolezza.
 
Ma sempre per voi parole dai nostri cuori e di grande speranza riempiamo i vostri cuori ‘Coraggio fratelli questo e’ il momento della vita in cui i fratelli ricercano, perche’ la vita, quella che voi vedete, e’ la stessa che molti cuori a loro volta vedono e mentre voi nel cuore sperate consapevolezza, molti dei vostri fratelli, sentono impotenza e della vita ricercano il perche’; sono questi cuori in cerca di cuori piu’ consapevoli nel desiderio di essere aiutati e di riprendere la propria evoluzione proprio mettendo il loro Amore come faro nella propria vita’.
 
Questo e’ il momento che state vivendo, cuori che stanno crescendo in consapevolezza e cuori che stanno cercando senso e verita’.
 
Questa e’ la terra, cuori consapevoli e cuori alla ricerca.
 
Basta che voi parliate di ricerca, di senso dell’esistere trovato, di messaggi, di spiegazioni, di Amore donato dal Cielo e questi cuori rinnovata speranza conosceranno.
 
Il percorso, come voi l’avete trovato, puo’ essere indicato; e nel percorso che ha visto voi comprendere, riflettere, abbracciare verita’, per altri tanti tantissimi cuori puo’ essere se voi indicate.
 
L’Amore del Cielo e’ Amore per tutti, e’ sempre occasione di crescita, di riflessione, di consapevolezza, di vita, per un cuore che ascolta e molti cuori stanno cercando proprio parole da ascoltare, da capire, da vivere.
 
Questo e’ consapevolezza, questo vivere. Consapevolezza di essere cuore e’ vivere come cuore. Questo percorso e’ questo che ha insegnato a voi tutti, a vivere come cuore. Consapevolezza raggiunta e’ proprio questa: la vita come cuore.
 
Questa fiducia nel nostro Amore a questo vi ha portato: alla vita nell’Amore. A questo vi ha portato, all’essenza di voi stessi, al vostro cuore, al vostro Amore, alla vita come cuore.
 
E’ dolce miei fratelli assistere al vostro cuore che cerca di essere sempre se stesso nelle situazioni, nelle difficolta’ che portano tanti altri fratelli lontani dai loro cuori. E’ questo impegno che la luce porta a brillare sempre piu’ in voi, e la vostra consapevolezza cosi’ crescendo porta con se’ bellissima sensazione di pace, di completezza; questo sentite nel cuore, una dolce forza che e’ nell’essere se stessi, e non e’ fortuna ma impegno cio’ che vi ha condotto fino a qui fratelli, a sperimentare queste emozioni, a sentirvi voi stessi e a ricercare per sempre nel vostro cuore questo sentirsi di essere voi stessi.
 
Quanti cuori attendono dolci incontri con i vostri cuori consapevoli, questo pensate quando un cuore si accosta al vostro, fa ricerca e il vostro cuore puo’ aiutare nella ricerca. Con tutto l’Amore accogliete quel cuore, ognuno di voi, e questo contorno, questo mondo che guardate, risplendera’ progressivamente di luce splendente.
 
Questo mio Amore e’ con voi per aiutarvi, lo e’ sempre stato, per voi e’ questa mia vita, e sempre per voi il mio cuore sara’.
 
Con Amore infinito
 
Vostro fratello Gesu’ Cristo
 
Messaggio dettato il 17.01.2008
 
Titolo Cammino verso la Consapevolezza Cuori alla ricerca di Senso e Verità Messaggi d'Amore dal Cielo
 
 

Stampa Email