Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Uguaglianza Unità Concetto di Unità Ricerca di adesione Schieramento Sostegno Inconsapevole Messaggi

Uguaglianza Unità Concetto di Unità Ricerca di adesione Schieramento Sostegno Inconsapevole Messaggi
 
Con quanta gioia sono con voi fratelli, fratelli amati, sorelle amate, i miei occhi che vi osservano vedono la luce accendersi nei vostri cuori, dolci momenti che provocano gioia nei miei sentimenti, nel mio cuore innamorato di voi miei amati.
 
Oggi continuiamo il discorso su questo importante periodo che state vivendo sulla terra; c’e’ molta confusione, molte spinte in direzioni diverse sono attive sul pianeta, conflitti che necessitano della gente per essere legittimati, e ingiustizia che allo stesso modo necessita di tanti per essere anche questa legittimata, contraddizioni che necessitano di voi per essere portate avanti.
 
Quanto importanti siete voi fratelli, vi spingono a dare forza a quel pensiero o a quell’azione, sentite quella pressione nello schierarvi, e’ questo l’effetto di questa situazione.
 
E mentre voi pensate se aderire ecco le motivazioni per la vostra scelta, motivazioni pensate proprio per essere comunicate a voi e mettervi in grado di aderire a quello che e’ necessario non a voi, ma a quanti dal conflitto, dalle contraddizioni e dalle ingiustizie traggono vantaggio.
 
Come siete importanti fratelli, ognuno di voi e’ importante per quel progetto, l’adesione di ognuno di voi e’ molto importante fratelli.
 
E se nel corso del tempo, quel profitto, quel vantaggio, avete davanti agli occhi, non e’ piu’ importante l’adesione, ma importante e’ il profitto realizzato nel frattempo.
 
Questa e’ anche l’esistenza sulla terra, pressioni e ricerca di adesione, bisogno di schieramento, sostegno inconsapevole al profitto.
 
Eppure dentro al cuore conoscete che la terra e’ piena di umanita’ inconsapevole che dentro il cuore ha Amore ma Amore inascoltato.
 
L’Amore che avete dentro il vostro cuore parla di uguaglianza di tutti, tutti si e’ soltanto fratelli, fratelli che fanno esperienza sulla terra del loro Amore. Uguaglianza nella differenza di credo, di colore della pelle, di luogo in cui si e’ nati, delle condizioni di vita in cui crescere, ma tanti fratelli uguali che procedono insieme in questa esperienza di vita sulla terra.
 
E questo e’ il primo concetto che esprime il vostro cuore e va ascoltato perche’ e’ verita’ su di voi; va sempre ascoltato in ogni condizione, la differenza e’ solo nelle condizioni, nei contesti, ma quello che e’ importante e’ la vostra uguaglianza.
 
Da questo concetto, fratelli, dal vostro essere uguali tutto nasce di conseguenza.
 
Essere fratello e’ sentire su di se’ quanto potrebbe capitare ad un altro fratello se determinate situazioni diventassero realta’ dalle parole.
 
Vorreste voi vivere realta’ di sfruttamento?
 
Vorreste voi vivere in realta’ che minano la vostra salute?
 
Vorreste voi vivere in un conflitto, in una guerra?
 
Vorreste voi vivere in una realta’ senza speranza per la vita stessa?
 
Questo e’ essere fratelli, e’ sentire su di se’ quanto sta succedendo ad altri e davanti agli occhi la risposta alla richiesta di adesione ad un conflitto sara’ evidente, e la risposta allo sfruttamento sara’ allo stesso modo molto evidente, e le contraddizioni e le portate motivazioni saranno evidenti nella vostra risposta.
 
Miei preziosi fratelli, questa e’ la guida al vostro fare.
 
Davanti agli occhi uguaglianza e impegno a provare su di se’ condizioni di vita che possono toccare vostri fratelli.
 
Davanti agli occhi i vostri fratelli come se fossero voi stessi.
 
Ricordate questo prezioso insegnamento, voi e i fratelli siete una unita’, non esiste un fratello che puo’ esistere separato da voi, perche’ esiste soltanto unita’ e questa uguaglianza e’ espressione di questa unita’.
 
Anche i grandi della terra che percepite lontani sono parte di questa unita’ e sono solo le condizioni a mettere distanza nell’unita’, apparenza le distanze, verita’ l’unita’.
 
Adesso conoscete il principio dell’unita’ tra fratelli e ho l’impressione che questo messaggio portera’ voi a esplorare nel cuore se nel vostro fare c’e’ sempre rispetto di questa unita’.
 
Per voi questo discorso e’ uno stimolo a ricercare al vostro interno il vostro essere unita’ e le tante condizioni in cui si va esprimendo questa unità.
 
Continua la mia gioia con voi che accogliete lo stimolo per essere nella vostra crescita, un movimento importante, il riflesso del vostro cuore nella vita presente; con gioia vi accompagno, con gioia accogliete concetti e dolci stimoli alla crescita.
 
Voglio spiegarvi anche il concetto di unità come conseguenza.
 
Se nel vostro fare il concetto di unità e’ costante presenza, ogni vostro fare ricorda a quel cuore lo stesso concetto di unità e corre tra di voi unità come concetto realizzabile di essere unità e molti cuori si apriranno nel ritrovare nel loro cuore lo stesso concetto di unità.
 
Questa e’ la vostra forza, l’unita’ nel cambiamento.
 
Possa il vostro cuore il cambiamento nell’unita’
 
Con tutto il mio Amore per voi
 
nell’unita’ vostro fratello Gesu’ Cristo
 
Messaggio dettato il 21.01.2008
 
Titolo Uguaglianza Unità Concetto di Unità Ricerca di adesione Schieramento Sostegno Inconsapevole Messaggi
 
 

Stampa Email