Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Errori del passato Utilità degli Errori del passato Crescita Messaggio di riflessione sugli Errori

Errori del passato Utilità degli Errori del passato Crescita Messaggio di riflessione sugli Errori
 
Miei amati fratelli e mie amate sorelle, per voi il passato e’ spesso preoccupazione, errori, comportamenti lontani dal cuore, situazioni che hanno conosciuto il vostro egoismo, invadono il vostro quotidiano; come macchie impresse sul vostro cuore condizionano il vostro camminare. Per noi, ai nostri occhi, ripeto, gli errori del passato, sono quelli che scoperti, nel vostro camminare portano agli altri un cuore migliore, un cuore che ha compreso il perche’ di questo sbaglio e ha scelto di essere se stesso nel cambiamento mettendo il cuore adesso al centro del proprio fare.
 
Questo dell’errore, della macchia dell’errore, e’ importante capirlo per crescere, e’ stato un passaggio necessario per essere proprio voi nell’oggi. Se tu ti accorgi che l’egoismo portato come vantaggio per se, ha seminato mentre raccoglievi sofferenza e a volte grande sofferenza e non solo nei bambini ma anche nelle persone che dicevi di amare dentro di te, ecco che il vantaggio che l’egoismo ti ha portato, perde immediatamente di utilita’ rispetto a dei cuori che adesso sono chiusi all’affetto per te; ecco che il tempo corrente ti ha insegnato che l’Amore l’egoismo cancella dai cuori e che senza l’Amore calore non puoi trovare nel cuore di questi preziosi figli, o compagni di vita e nelle persone che sono al corrente di quanto prodotto dal tuo egoismo. E questo passato compreso ti porta ad aprire il tuo cuore e a recuperare i tuoi figli e le tante persone che adesso si accorgono che forse era un problema questo tuo egoismo e comprendono che tu sei cambiato e rinnovato impegno ad amarti sentono nel loro cuore pgioer te. Questo loro impegno porta nel tuo cuore nuovo calore e adesso ti accorgi che il tuo egoismo era determinato dal sentire te stesso diverso, perfino migliore degli altri, questo e’ l’inganno dell’egoismo mio amato. Oggi questo cambiamento nel tuo cuore ha portato nuovamente la giusta definizione di te, tu sei un cuore che vive di sentimento e sei uguale agli altri, un cuore tra i cuori che vivono di sentimento.
 
Questa esperienza ti ha portato importantissimi insegnamenti e i tuoi occhi hanno visto e hanno scelto il cambiamento per te; quale macchia, quale grande errore, io ho visto un fratello capire e crescere, questa macchia e’ il passato e li deve restare, il cambiamento e’ nell’oggi e questo cambiamento contribuira’ a costruire presente e futuro.
 
Per noi questa e’ la vita, il passaggio attraverso l’esperienza, dai comportamenti dettati dal non Amore, e l’egoismo e’ per tutti la fonte, a comportamenti, al sentire, completamente determinati da scelte d’Amore.
 
Molti di voi pensano che il passato ritornera’ come forte condanna una volta che la morte del corpo precisa arrivera’, e al cospetto del Padre vedremo punire per sempre questo nostro peccato, peccato perche’ in Paradiso sarebbe stato bellissimo vivere, e in quell’istante vedrete comprendere quello sbaglio con le stesse parole che oggi vi ho comunicato. ‘Possibile, niente punizione?’, vi chiederete. No, realta’ sara’ l’Amore del Padre che tutti i suoi figli aiuta e mentre per voi l’Amore del Padre sara’ grande esempio d’Amore, nel Cielo nel corso del tempo riuscirete finalmente a convivere con gli errori passati e la realta’ del vostro Amore presente nell’oggi, E nel cuore finalmente sentirete quel calore che e’ la vita, Amore trasmette calore nel cuore, e questo sara’ esempio per voi della vita del Padre e del suo Amore.
 
State ascoltando attentamente, dolci fratelli e dolci sorelle, questo passaggio attraverso le esperienze per liberare dal proprio cuore l’Amore grande che avete in voi e’ la vita sulla terra ed e’ fonte di grande gioia se al cospetto del Padre quel giorno, davanti ai suoi occhi, dal cuore potrete dire di voi stessi ‘Io ho amato, certo non dal primo giorno, certo non ogni singolo giorno della mia esistenza sulla terra, ma ho amato, anche facendo tesoro dei miei sbagli, dell’egoismo in me, ma ho amato Padre’
 
E vedendo gli occhi del Padre riempirsi di gioia per quanto suo figlio ha conquistato, un grande abbraccio di Amore vi avvolgera’ e con questo abbraccio camminerete fra i fratelli in Paradiso. Un momento, quegli occhi del Padre, e il Paradiso sara’ sempre nel vostro cuore.
 
Tutto questo intenda spiegarvi che se oggi l’errore commesso in passato questo cambiamento ha portato dentro di voi, lasciando l’errore nel passato, potrete riuscire grazie al vostro cuore, a sentire presente sensazione di Paradiso in voi gia’ sulla terra.
 
Passato nel passato, presente nell’Amore.
 
Con la gioia nel cuore adesso vi bacio miei fratelli
 
sono tutto per voi
 
nel presente tuo fratello Gesu’ Cristo
 
Messaggio dettato il 24.01.2008
 
Titolo Errori del passato Utilità degli Errori del passato Crescita Messaggio di riflessione sugli Errori
 
 

Stampa Email