Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La verità L'Amore è verità Angoscia della morte e verità dello Spirito Corpo fisico e Spirituale

La verità L'Amore è verità Angoscia della morte e verità dello Spirito Corpo fisico e Spirituale

 

Con la gioia negli occhi miei io sono con voi, anche oggi d’Amore parlerò perchè guidare i vostri cuori verso i concetti della verità è l’impegno che ho preso con voi attraverso questi messaggi.

 

La verità, l’Amore è verità.

 

Miei amati fratelli e mie amate sorelle cominciamo dal Cielo a parlarvi dei fratelli vostri che hanno pensato un tempo che il nulla li attendeva, ne il Paradiso ne il Cielo pensavano esistente, soltanto il nulla circondava la morte. E sono tanti anche in questo tempo i fratelli che credono che il nulla li attenderà.

 

Pensando che il nulla li avrebbe attesi, la vita hanno vissuto come unica realtà, e nei loro occhi e nel loro Spirito la vita tra di voi come unica occasione di esistenza.

 

Neppure gli animali finiscono con la morte e per voi questo passaggio è così ricco di significato che gli occhi appannati dalla possibilità del nulla, non riescono a vedere.

 

In quei momenti, quando quei corpi si avvicinano alla morte, quanta angoscia fratelli, il sentirsi che si sarà il nulla, molta angoscia prima di morire porta nel cuore. Molti riscoprono speranza in quei momenti nei loro cuori e per molti la ricerca del vero significato della vita, pone di fronte agli occhi possibilità di esistenza ancora, anche se all’interno di una realtà completamente sconosciuta. Questi cuori sono in pena, nell’angoscia, ma è come se la speranza riuscisse a portare dei messaggi di vita futura; al suo interno la figura di noi e di quanto abbiamo lasciato di noi stessi sulla terra, della vita del nostro passaggio sulla terra. E questo ricordo accresce la speranza.

 

Per altri il nulla, questa grande angoscia del nulla, poi diventa occasione per volgere lo sguardo indietro, ai momenti di vita passati e un bilancio dal cuore si fa quasi sempre. Anche l’angoscia può portare aiuto e nei preziosi momenti in cui la morte è pensata, alla vita si ripensa e al centro del bilancio c’è quanto ha amato il proprio cuore nell’esistenza.

 

Ed ecco il momento, lo Spirito si stacca leggero dal corpo e scende nell’immensità della verità; io capisco che per voi il concetto di discesa è un concetto di spostamento fisico, del corpo, ma discendere nella verità è un concetto dello Spirito e questo concetto mostra la contemporaneità di esistenza di un corpo fisico e di un corpo spirituale contemporaneo; la discesa non è dunque del corpo ma dello Spirito che può prendere coscienza dei due livelli, fisico e Spirito come entrambi costituenti di sè; questo è il passaggio in quel momento, dal fisico, dal corpo, al proprio essere Spirito il proprio riconoscimento; è nello Spirito quello in cui ci si riconosce in quel momento e lo Spirito si circonda di luce di altre entità che anch’esse riconoscono se stesse nello Spirito. Davanti agli occhi la verità, lo Spirito che incontra un altro Spirito. Fratelli un tempo conosciuti, dolci Angeli, impazienti di guidarli con Amore in questo passaggio verso la vita del Cielo.

 

Noi assistiamo a così tanta emozione che trabocca da quei cuori da essere un’esperienza veramente magnifica, sentire quei cuori che battono di gioia e di felicità è una bellissima esperienza e per noi portarli dritti in Cielo in un piccolo istante è regalare ancora più gioia a quei cuori festanti.

 

Ecco questo Cielo, ecco la vita quassù, ecco dove siamo stati, da dove siamo giunti prima di essere sulla terra, questa è la Casa di noi tutti, di noi tutti quanti fratelli, questa è la nostra vera vita, quella che conduciamo qui in questo Cielo.

 

E i vostri fratelli rispondono a queste parole ‘Perchè non mi hanno mai detto la verità?’ , ‘La verità è sempre stata detta, oggi e nel tempo, ma credere è accorgersi che l’esistenza è infinita oltre i confini del mondo materiale, questo accorgersi è detto credere, e la vita in molti momenti porta prove per questo accorgersi, e questo tutti i fratelli lo sanno, ma spetta a voi fare tesoro di queste esperienze, dimenticare è cancellare verità dai vostri occhi, possibilità cancellate di conoscere la verità.

 

E questo discorso è anche per voi miei amati fratelli e mie amate sorelle, tesoro, fate tutti tesoro dei momenti in cui il Cielo si manifesta a voi, è un dolce consiglio per voi che state cercando verità.

 

Con tutto il mio cuore dolcemente vi saluto

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 28.01.2008

 

La verità L'Amore è verità Angoscia della morte e verità dello Spirito Corpo fisico e Spirituale

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email