Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La Ricerca della Felicità Desiderio di Felicità Messaggio da Dio Padre sulla Ricerca della Felicità

La Ricerca della Felicità Desiderio di Felicità Messaggio da Dio Padre sulla Ricerca della Felicità
 
Dolci e amati miei figli, oggi a parlarvi e’ vostro Padre. Amati miei figli, amate mie creature, oggi parliamo del bisogno che e’ dentro di voi di poter essere felicita’ sulla terra. Questo vostro bisogno miei cari ha origini lontane nel tempo, a quel tempo in cui il sogno che accompagnava l’essere sulla terra era per voi realizzabile; sulla terra lo stesso Amore del Cielo volevate creare in liberta’. E da quel tempo il mio consiglio e’ sempre stato lo stesso ‘Tutti avete un cuore e nel cuore Amore immenso, fate con il cuore e cosi’ vedrete risplendere sulla terra l’immenso Amore come e’ nel Cielo’.
 
Ecco in tempi lontani il desiderio presente in voi; sono passati molti tempi, ma questo desiderio e’ sempre in voi. Purtroppo sulla vostra terra, per la necessita’ dei corpi, tutto e’ stato predisposto per la materialita’, anche un figlio e’ materialita’ nel suo corpo, ma all’interno del corpo c’e’ sempre quella dolce Anima che apprende e che d’Amore si nutre come in Cielo cosi’ in terra vorrebbe. Siete tutti dolci Anime, tutti cuori dolcissimi che battono dentro quei corpi, e siete tutti desiderio di felicita’ realizzata.
 
Purtroppo non e’ tanto nelle distanze che in termini di spazio puo’ farci percepire lontani tra di noi, ma e’ nel cuore questa distanza; e’ nel cuore, questo cuore che portate con voi dentro il corpo, che puo’ mettere infinite distanze tra di noi.
 
Vi faccio un esempio sul cuore miei amati.
 
Mettiamo che voi soffrite di una malattia, c’e’ distanza nel cuore; mettiamo che nonostante le cure dei vostri dottori la guarigione non sembra arrivare, nel vostro cuore le distanze aumentano; pensate a un miracolo, supplicate, chiedete un miracolo per voi e questo non avviene, nel vostro cuore sensazione che le distanze siano impossibili da colmare. Mettiamo che a un certo punto la morte si presenta a voi come possibilita’, quel cuore che ha messo distanze cosa puo’ aspettarsi? e accresce in se stesso distanze. Poi un giorno la morte arrivera’ e in quell’istante circondati di gioia voi vi sentirete, sara’ esperienza di questo stesso cuore questa gioia. Riguardando al passato una domanda vi porrete ‘Quanto ho amato e quanto sono stato amato?’ e in quell’istante vi accorgerete che in tutta questa esperienza determinati fratelli hanno dedicato il loro cuore per amarvi, per esservi di sostegno, aiutarvi nei diversi bisogni e proprio grazie a loro li avrete amati e riempiti di grazie per tutto il loro fare nel vostro bisogno. E guardando felicita’ proverete perche’ avete amato e siete stati amati, e questo sulla terra, lontani da vostro Padre, siete stati amati e siete nel cuore felicita’ per aver amato allo stesso tempo e scoprirete che il vostro bisogno di felicita’ e’ stato realizzato.
 
In voi questa felicita’ vi portera’ a riflettere che anche se nella vita malattia avete conosciuto, e’ stata la vostra esperienza per amare ed essere amato. Ripensando a quello che provavate a quando malattia sulla terra e’ successa, ripensando a quei momenti in cui nel vostro cuore distanza da questo Cielo aumentava, vi accorgerete quanto il vostro cuore abbia sofferto non sentendoci piu’, e vi accorgerete che il dolore che nel cuore e’ stato provato e’ stato il piu’ doloroso; se voi nell’esperienza, anche in quella condizione particolare aveste nutrito speranza che i nostri cuori sarebbero continuati ad essere in contatto, quella speranza si sarebbe tradotta in dolce Amore per voi dal Cielo.
 
Miei amati figlioli, questo per spiegarvi che spesso la ricerca della felicita’ non si fa solo in assenza di malattia o di problemi o di difficolta’ economiche, perche’ la felicita’ nel cuore coincide con l’Amore, con l’essere amati, con l’amare, e’ questa felicita’ per i vostri cuori, e qualunque condizione che voi adesso stiate vivendo e’ sempre occasione per voi di amare e di ricevere amore. E’ questa felicita’, nell’Amore e’ questa felicita’. Quando poi all’improvviso un segno del Cielo, di Amore del Cielo giunge al vostro cuore, riflettete, non e’ forse felicita’ a prescindere da cio’ che sta succedendo nella vostra esistenza? E’ questa felicita’ nel cuore che prescinde dall’esterno, e’ il vostro cuore a provarla perche’ l’Amore ha parlato del suo Amore al cuore vostro.
 
E’ questa la condizione che il vostro cuore attende, attende l’Amore, attende di amare, attende di essere amato, in ogni condizione e in ogni condizione e’ appannaggio del cuore attendersi di essere amato dal Cielo e dalla terra. E’ questa felicita’ il prodotto dell’essere amato e dell’amare ed e’ in questo la vostra esperienza lontano da me.
 
Con tutto il mio Amore miei amati, vi invito in ogni condizione a fare esperienza nel cuore dell’amare e dell’essere amati
 
Vostro Padre
 
Messaggio dettato il 25.02.2008
 
Titolo La Ricerca della Felicità Desiderio di Felicità Messaggio da Dio Padre sulla Ricerca della Felicità
 
 

Stampa Email