Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Genitori Violenti o Omicidi dei propri figli Messaggi da Dio Padre su Impotenza Dolore e Orrore

Genitori Violenti o Omicidi dei propri figli Messaggi da Dio Padre su Impotenza Dolore e Orrore
 
Miei amati figlioli, questo messaggio che oggi io sto dettando, giunga a voi dentro i cuori, questo e’ il mio aiuto per comprendere come una figura di un padre dei suoi figli possa trasformarsi in qualcosa che nulla ha piu’ di Amore per i suoi figli.
 
Esistono padri e esistono madri che commettono omicidio di creature spesso cercate e a loro affidate da questo Cielo.
 
Le vostre trasmissioni, i giornali, le varie fonti di informazione, registrano spesso queste notizie, notizie di padri e madri che offendono, che picchiano, che maltrattano le loro creature e registrano cronache di grande incomprensione sull’omicidio dei propri figli.
 
Tempo fa ho dettato un messaggio per aiutarvi a comprendere il perche’ di fatti di cronaca ma e’ tempo di ritornare ancora a parlarne.
 
Vi avevo spiegato che nel cuore di questi figli c’era un grande desiderio di amare ma delle condizioni avevano trasformato la possibilita’ in una grande impotenza a realizzare il desiderio e questa impotenza che dolore portava nel cuore si trasformava nel grande orrore che nell’eliminare la fonte di questo dolore, la creatura amata, dentro al cuore sarebbe tornata la serenita’.
 
Questo vi ho detto in quel messaggio e riprendo il discorso per aiutarvi a comprenderlo meglio.
 
Quando un figlio e’ pensato , spesso il sentimento d’Amore e’ proiettato nel tempo, e’ esperienza tra di voi fantasticare sul vostro rapporto con quel figlio, vivete per lui quello che sara’ l’Amore che gli darete, pensate a tutti i vantaggi che lui grazie a voi, avra’ in piu’ rispetto alla vita che voi avete vissuto, sempre nelle stesse fantasie quanti compiti portati avanti che trasformino lui in una creatura di successo, felice di contare sulla terra, felice di essere importante, e’ questo il vostro lustro, il vostro orgoglio, quando fantasticate su un figlio, la vostra creatura che grazie a voi, e soltanto per voi, in questo si trasformera’.
 
La vita e’ piena di giganti nelle vostre fantasie e ancor prima di giungere sulla terra voi avete fatta vostra la sua vita.
 
E poi c’e’ la realta’, un dolce bambino che piange, che si nutre, che e’ tanto delicato, e questa realta’ e’ piena di esigenze di questa creatura.
 
A questo non tutti sono preparati, le vostre famose fantasie non vi hanno preparato a questa realta’, vostro figlio ha le sue esigenze che comandano la sua vita e la vostra di conseguenza.
 
La vita e’ scandita dalle esigenze di vostro figlio, la vita appartiene a lui e alle sue esigenze, esigenze che voi assecondate con il vostro Amore. Ma non tutti i genitori accettano questa realta’, il sogno e’ cosi’ distante, realta’ e fantasia, e nel cuore si innesta impotenza. Per voi abbandonare quel sogno e’ stato necessario nell’accogliere la vostra creatura, con tanta umilta’ vi ponete al loro fianco e la vita continuate a vivere sempre rispettando che cosa quel figlio poi decidera’ in liberta’ di fare realmente della sua vita. Non abbandonate il sogno, ma il figlio accettando, accettate anche che il suo progetto sia diverso da quello pensato da voi per la sua vita. E’ un processo naturale questo, dettato dall’Amore che sentite autentico nel cuore per lui di cui riconoscete il suo diritto, la sua liberta’, ad esistere. E come assecondate una creatura appena nata, lo asseconderete nel suo cammino nella vita.
 
Naturale, e’ un processo naturale assecondare un proprio figlio, essere nella realta’ di un figlio e procedere nella realta’ con il proprio figlio.
 
Ma esistono figli che sono pensati con cosi’ tanta intensita’, dall’incontrare enorme difficolta’ nell’accettare un figlio come se stesso. E qui entriamo nel campo che determinano i problemi. Molti ragazzi sono puniti perche’ la loro realta’ e’ molto distante dall’immagine fantasticata della vita pensata per loro. Molti figli sono maltrattati per lo stesso motivo; dentro al cuore la ferita si espande ‘Cosi’ diverso e’ mio figlio da quanto ho pensato per lui’, e quando un fisico ha determinate caratteristiche che rompe quell’immagine fantasticata e quando un figlio si rifiuta e protesta ecco che l’immagine fantasticata si infrange e anche quando un figlio esprime se stesso ecco che l’immagine si infrange; ed ecco anche quando le inclinazioni non confermano l’immagine fantasticata la stessa frattura.
 
Ogni singolo episodio riempie di dolore questi cuori che non accettano un figlio come creatura autonoma, sentono impotenza a realizzare quel sogno pensato per quel figlio.
 
Impotenza e dolore producono sempre violenza, violenza dal dolore, violenza dall’impotenza, e quando dolore e impotenza non sono piu’ tollerabili, ecco un mezzo che procura la morte, nel tentativo di rimettere serenita’ dentro il cuore, quello che veramente e’ ucciso e’ il sogno, ma il sogno e’ una creatura nella realta’.
 
Miei amati figli, vi ho spiegato in dettaglio queste situazioni perche’ possiate comprendere perche’ per voi e’ diverso, nell’aiutarvi a comprendere il perche’ di questi atti efferati, comprendiate che un figlio e’ padrone della sua vita; aiutarlo nel rispetto, incoraggiarlo nel rispetto e anche assecondarlo sempre nel grande rispetto, fara’ di lui una creatura realizzata nelle sue possibilita’, nelle sue inclinazioni, e nel suo cuore vi considerera’ i migliori genitori che una creatura possa desiderare.
 
Questa e’ soddisfazione miei figli, sentire quel grande Amore che ripaga per tutti i sacrifici, per tutti i momenti attraversati nelle difficolta’, per il vostro orientamento dato per proteggere, per le mille attenzioni del vostro cuore per la sua vita.
 
Questo e’ essere genitori, affrontare la vita al loro fianco, in ogni condizione, rispettando e amando quella creatura riconosciuta come se stessa.
 
E con tutto il mio Amore al vostro fianco ci sono io genitori; a voi ho affidato le mie creature e voi sostengo per essere felici di voi stessi, nel vostro cuore, del vostro essere genitori.
 
Vostro Padre vi saluta e vi bacia
 
Messaggio dettato il 28.02.2008
 
Titolo Genitori Violenti o Omicidi dei propri figli Messaggi da Dio Padre su Impotenza Dolore e Orrore
 
 

Stampa Email