Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Consapevolezza del Cuore Buio Tenebra e Luce Speranza e Amore per te Messaggio

Consapevolezza del Cuore Buio Tenebra e Luce Speranza e Amore per te Messaggio
 
Dolci e amati miei fratelli e dolci e amate mie sorelle, con tutto il nostro grande Amore questo dettato andiamo a incominciare.
 
L’Amore che risplende in voi tutti e’ lo stesso Amore che risplende nei nostri cuori, l’unica consapevolezza del cuore e’ cio’ che ci differenzia. Se l’essere nel Cielo e’ vedere la luce risplendere dai nostri cuori anche nei momenti di buio, per voi che spesso dimenticate quell’Amore che portate con voi sulla terra per essere vissuto, nei momenti di buio percepite la tenebra. E spesso il buio ha questo significato: assenza di luce nel vostro cuore. E voi vi muovete nella tenebra cosi’ senza speranza, senza quegli occhi che sempre il sentiero e’ illuminato. Sensazione di solitudine, sensazione di essere abbandonati a se stessi, sensazione di dolore intenso, sensazione di abbandono della vita vostra. Lo so, vedere e’ per noi, e’ prova, ma in questo momento il sentirmi non e’ prova del mio essere vostro fratello? Gli occhi del corpo hanno difficolta’, ma senti l’Amore del cuore che mi sta ascoltando, questa impressione di inesistenza che gli occhi trasmettono, diventa esistenza viva dentro di te, dentro questo tuo cuore che mi sta ascoltando. Questa impressione d’Amore che in te trasmetto e che ti porta a sentirmi, ad ascoltarmi, a leggere parola dopo parola, non soltanto ti porta un messaggio d’Amore, ma ti risponde nel cuore e ti dice Sono con te Amore
 
Un consiglio e’ Amore per te, un’indicazione per quanto stai vivendo e’ Amore per te, un aiuto e’ Amore per te, una parola dedicata e’ Amore per te, e anche un messaggio dettato in apparenza per tutti e’ Amore per te, questo sentirmi parlare del cuore e’ Amore per te, questo ripetermi e’ Amore per te, questo ricordarti di Essere Amore e’ sempre Amore per te, e se la luce nostra e’ perche’ e’ solo per il grande Amore che e’ per te.
 
Come ogni cuore sente in se’ il sentimento d’Amore che trasmettiamo queste mie parole di oggi sono per te, perche’ tu abbandoni l’oscurita’ sapendo che su questo tuo sentiero che i tuoi occhi oggi non riescono a vedere illuminato, questo nostro Amore e’ luce continua sul sentiero sul quale stai camminando. Levare dagli occhi questa oscurita’ e’ accorgersi che noi ci siamo sempre insieme a te nella vita; certo non ci sono veramente momenti di gioia quando l’oscurita’ completa si vive nel cuore, ma solo momenti in cui il cuore intravede la luce, ma sono quelli i momenti che preparano la gioia per i tuoi stessi occhi; la dolce sensazione di intravedere la luce porta il cuore a domandarsi di quali possibilita’ sara’ la vita per noi e spesso il domandarsi nel cuore mette l’impegno di raggiungere la luce e in questo percorso illuminato sempre di piu’ in intensita’ sara’ questo sentiero.
 
Sentire l’Amore che e’ in voi tutti, la sensazione di essere compagni nel percorso, riaccende la fioca speranza e porta ad un cuore messaggio di aiuto d’Amore.
 
Dentro al cuore la speranza che la vita possa essere di nuovo illuminante per tutti quelli che si ama, e illuminante per quelli che si ameranno e illuminante per quelli che come voi passano nell’esistenza momenti di tenebra.
 
Questo nel cuore e’ Amore per te, nel mio cuore e in ogni cuore che dal Cielo guarda al tuo cuore. Lo so, ci vuole pazienza, mettere luce in un cuore illuminato e’ piu’ semplice, mettere luce in un cuore nel buio, che vive la sofferenza, e’ un processo di lungo incedere, ma se la speranza si riaccende anche in quell’unico momento che un raggio di luce d’Amore porta un messaggio attraverso il fitto buio, nel cogliere il messaggio, il messaggio d’Amore, la luce che diffonde, in questo momento il cuore sentira’ di essere vivo e la fioca speranza fara’ intravedere dal cuore possibilita’.
 
Fermare quell’attimo, nutrirsi di quell’attimo, comprendere che quell’attimo e’ il tuo non essere solo, e’ comprendere che la nostra presenza che gli occhi non percepiscono per i loro limiti, e’ sempre con te, e’ dolce Amore per te, e’ un dolce sorriso che con gli occhi ti guarda e ti dice Tesoro io sono con te per sempre nell’Amore, nel buio come nella luce, nella sofferenza, nel dolore, come nella gioia, ad ogni tuo passo coincide un mio passo, per me questo e’ l’Amore che ho per te, e se sento che la mia luce e’ entrata nel tuo cuore, felicita’ nel mio Amore provero’. Sono tanti i momenti in cui posso illuminarti, fai di questi momenti il tuo incontro con me, un incontro speciale in cui il tuo cuore mi sente e ripete a se stesso Mai l’Amore si e’ allontanato da me, puo’ forse l’Amore scordare chi ama? l’Amore ricorda per sempre, l’Amore che a me si rivolge e mi ama e’ solo Amore per me.
 
Dal cuore io sono per te, per te il mio Amore, per sempre, io e te uniti nel cuore per sempre
 
Tuo fratello Gesu’ Cristo
 
Messaggio dettato il 26.05.2008
 
Titolo Consapevolezza del Cuore Buio Tenebra e Luce Speranza e Amore per te Messaggio
 
 

Stampa Email