Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La Vita che Vorrei Episodi Amore in Movimento Questo e' il tempo di Manifestare se stessi Messaggi

La Vita che Vorrei Episodi Amore in Movimento Questo e' il tempo di Manifestare se stessi Messaggi
 
Fratelli, miei amati fratelli, sorelle, mie amate sorelle, oggi per voi un messaggio d’Amore.
 
Lo so, nei vostri cuori avete Amore, tanto dolcissimo Amore, Amore per i vostri fratelli, Amore da portare alla luce. Ma quanto e’ difficile esprimere Amore in un mondo che conflitto conosce, che ingiustizia conosce e tanto ma tanto dolore conosce. Osservando il vostro mondo speranza lascia il cuore; se il successo e’ ricercato, se potere e’ ricercato, se l’essere superiore e’ esso stesso ricercato, come puo’ un cuore potersi esprimere? Un cuore, l’Amore, si sente estraneo a questi valori spesso presentati come valori a tutti voi.
 
Come puo’ un cuore permettersi di amare, quando tutto intorno di non Amore vi parla?
 
Se dentro al cuore ci si domanda ‘Qual e’ la vita che vorrei?’ nell’ascoltare sentireste il cuore rispondere ‘Una vita nell’Amore, vorrei che ogni contatto fosse solo per Amore, vorrei sentirmi amato nel cuore per cio’ che sono, vorrei sentirmi amare le persone per cio’ che sono, vorrei che ognuno pensasse al bene dell’altro e donare se stesso nell’aiuto, nel sostegno, nelle difficolta’; vorrei che il mondo utilizzasse le sue risorse per il benessere di tutti; vorrei che rispettando se stessi tutti i cuori rispettassero la Madre Terra; vorrei che ogni pensiero fosse per aiuto; dai potenti alla persona piu’ umile vorrei rispettati; vorrei in una parola Amore per tutti’. Il cuore interrogato si esprime e gioia prova nel pensare a tutto questo realizzato.
 
Ma per realizzare ci vuole del tempo e il cuore lo sa, ma sa anche la grande importanza che il solo Amore puo’ portare nel tempo questa realizzazione; se il singolo fratello, se l’Amore della singola sorella, e’ attivato verso il mondo, negli altri fratelli speranza sara’ e il singolo Amore portera’ verso l’Amore molti altri fratelli. Oggi e’ il tempo, domani sara’ tempo e molti piu’ fratelli faranno del cuore il punto di riferimento per la vita.
 
Se oggi i fratelli sono moltissimi che stanno ascoltando questo messaggio del cuore, come voi in tanti e tanti luoghi, rimane immutata sensazione di essere da soli. Perche’?
 
Credete proprio tutti a cio’ che vi e’ raccontato? Certo che no, un episodio e’ sempre un episodio, l’esistenza di un episodio mette in luce un grande malessere, ma e’ un malessere concentrato in quelle persone, che l’evento hanno determinato.
 
Cosi’ come le persone non si uccidono nell’incontrarsi, cosi’ questi eventi non sono che episodi. Come la giustizia umana a volte produce ingiustizia, voi sapete come noi che la giustizia si pone sempre l’obiettivo di proteggere da chi danni e pericoli puo’ portare tra tutti i fratelli. E anche se l’umanita’ riceve dei messaggi terrificanti sulla fine del mondo, io credo che nei vostri cuori sappiate benissimo che non e’ verita’. Fratelli che incitano terrore vogliono spaventarvi portando il messaggio che e’ necessario che il cuore riprenda priorita’ nella vita. Ma la vita continua, come volete che continui la vostra vita?
 
Tra i tanti perche’ che vado spiegando adesso concentriamoci sul vostro cuore.
 
Miei amati fratelli e mie amate sorelle, la vita come vi ho spiegato e’ tutta del cuore, momento dopo momento e’ nello sperimentarsi nell’Amore la vita che voi vivete. E anche sperimentare il vostro cuore puo’ dare determinate impressioni. Amando conoscerete reazioni all’Amore, attivando il vostro Amore voi fate esperienza di attivare l’Amore nell’altro, e sempre attivando il vostro Amore voi fate esperienza che chi ama intorno a se stesso diffonde Amore e nel tempo seminando il vostro Amore e osservando gli altri seminare il loro Amore ecco che il tempo in cui parla il cuore tende a costruire in voi stessi un’immagine del mondo sempre piu’ reale, non episodi ma Amore in movimento che esprime dal cuore le persone e la speranza del cuore, del suo messaggio, sempre di piu’ si diffonde. E il messaggio si diffonde perche’ sempre piu’ cuori quel messaggio vanno ascoltando e cominciano dal proprio cuore a portare nel mondo quanto vorrebbero in Amore trovare.
 
Questo e’ il tempo, l’uso che un cuore fa dell’Amore che ha in se’. Il tempo e’ nell’esperienza non nello scandire dei secondi, quello e’ il tempo biologico, ma per lo Spirito tempo e’ ogni occasione in cui il cuore parla di se’ nell’espressione del proprio Amore. E’ un concetto dello Spirito questo tempo ed e’ in voi questo tempo, nello sperimentare il vostro Amore.
 
E questo e’ il vostro tempo, il tempo per il vostro Amore di manifestare voi stessi nell’esperienza sulla terra.
 
Con tutto il mio Amore io sono con voi nell’Amore per aiutarvi
 
Il vostro fratello Gesu’ Cristo
 
Messaggio dettato il 02.06.2008
 
Titolo La Vita che Vorrei Episodi Amore in Movimento Questo e' il tempo di Manifestare se stessi Messaggi
 
 

Stampa Email