Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Inconsapevolezza La Fonte dell'Errore Mente e Cuore Orientamento

Inconsapevolezza La Fonte dell'Errore Mente e Cuore Orientamento
 
Mie amati e dolci fratelli e mie amate e dolci sorelle, con tutto il mio cuore sono con voi, per continuare a spiegare il perche’ sulla terra fratelli commettono errore.
 
Nell’ultimo messaggio come inconsapevolezza vi ho spiegato la fonte dell’errore. Non e’ nel cuore questa fonte ma e’ nella mente. Nel cuore brilla Amore e il cuore e’ la sede dei ricordi anche di questo Cielo; l’Amore conosce la sua fonte d’Amore, tutto conosce, tutto sa.
 
La mente costruita per orientarvi nella esperienza e’ essa stessa sede di ricordi, ricordi di questa vita, ricordi del passato che diventano orientamento nel presente. La vita, le esperienze, orientamento producono. Se per la mente la realta’ oggettiva e’ la fonte, nelle percezioni del corpo, in cio’ che vedete, in cio’ che toccate, in questo l’esperienza, i dati dell’esperienza, per il cuore e’ proprio il sentimento, in cio’ che sentite, in cio’ che percepite nelle emozioni, la fonte dei dati dell’esperienza. Un bastone puo’ dare dolore, ma emozione di ingiustizia, di umiliazione, di sofferenza nel cuore pur avendo inconsistenza a livello materiale e’ esperienza di voi dentro al cuore.
 
Non sempre le emozioni sono accolte come cuore che parla avendo in riferimento l’Amore ma e’ proprio l’Amore che dal cuore trasmette sentimento su cio’ che e’ Amore e anche su cio’ che non e’ Amore. Molti fratelli accolgono il sentimento come risultato di cio’ che e’ stato l’evento, molti di meno i fratelli che il risultato colgono come conseguenza dell’espressione dell’Amore che e’ dentro di loro.
 
E’ in noi la fonte, l’Amore che costituisce riferimento.
 
L’Amore che e’ in noi costituisce riferimento per ogni evento che si manifesta sulla terra. Riferimento e’ l’Amore illimitato che e’ in noi. Io so che sto sperimentando emozione in riferimento ad un punto che e’ in me : l’Amore.
 
E se oggi sulla terra provo molto dolore nel guardarmi intorno e’ oggi l’emozione che sto sentendo frutto dell’Amore che c’e’ in me che mi guida nel comprendere se e’ Amore oppure no cio’ che vedo espresso.
 
Nel sentirmi guidare dall’Amore che e’ in me se penso razionale direi che questa esperienza non e’ del mio cuore, non e’ esperienza specifica che io sto vivendo, ma se ascolto il mio cuore l’esperienza che io sto vivendo e’ mia perche’ il sentimento di dolore che provo e’ conseguenza dell’Amore che e’ in me e che mi sta orientando nel valutare questi eventi come frutto dell’Amore oppure no.
 
L’esperienza che sto vivendo mi fa prendere contatto con l’Amore che e’ in me, punto di riferimento in me e’ in questo Amore.
 
E la stessa esperienza e’ guardarmi attorno ed assistere a un evento d’Amore, tutta quella gioia che sto provando, pur non essendo mia l’esperienza dello scambio d’affetto, nel mio cuore produce gioia, e’ il mio punto di riferimento, l’Amore che ha riconosciuto la manifestazione d’Amore che mi comunica ‘E’ Amore’, e la gioia e’ il sentimento espresso nell’Amore riconosciuto.
 
E parlando di riferimento, io posso provare sentimento senza toccare, senza vedere, senza alcuna comunicazione dei sensi del mio corpo, come in questo momento, il bellissimo momento che stiamo vivendo tra di noi, io detto le parole ma e’ questo mio sentimento che stai valutando dentro di te facendo riferimento al tuo Amore.
 
Tu mi ascolti, mi ascolti parlare, ma e’ il mio sentimento che stai in verita’ sentendo. Stai sentendo col tuo Amore come io ti sto parlando, con quale sentimento io ti sto parlando, e Amore oppure l’opposto tu stai valutando e il sentimento che adesso tu provi e’ in riferimento all’Amore che e’ in te.
 
E adesso che mi stai ascoltando il tuo riferimento e’ attivo nel sentire. Il mio fratello Gesu’ che parla in mio aiuto perche’ riconosca che il sentimento che io sto provando deriva dall’Amore che e’ in me, dal riferimento che e’ in me, l’Amore che io sto portando da sempre con me, riferimento e’ l’Amore che ha posto il Padre in me. E nelle sue parole io colgo tutto il suo Amore perche’ ho come riferimento l’Amore che e’ in me. Riferimento e’ dunque il mio cuore, riferimento e’ in me.
 
Vi abbraccio con tutto il mio Amore
 
Vostro fratello Gesu’ Cristo
 
Messaggio dettato il 10.07.2008
 
Titolo Inconsapevolezza La Fonte dell'Errore Mente e Cuore Orientamento
 
 

Stampa Email