Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore Come Punto Di Riferimento Prendere Contatto Con il Vostro Amore

Amore Come Punto Di Riferimento Prendere Contatto Con il Vostro Amore
 
Miei amati fratelli e mie amate sorelle, fra poco la nostra Sara partira’ per le vacanze e poi nuovamente riprenderemo i messaggi a dettare da settembre. Per questo la conclusione di questo tempo sara’ dedicata all’Amore come punto in voi di riferimento.
 
Piano piano voi state capendo che il sentimento che in voi si muove e’ derivato dall’Amore che e’ in voi, e’ dentro di voi l’Amore ed e’ il vostro punto di riferimento. E’ attraverso l’Amore, nel prendere contatto con il vostro Amore, che voi fate esperienza. E’ il cuore che vi da l’orientamento sia nell’esperienza con gli altri sia nell’esperienza di voi stessi.
 
Nel prendere contatto con il proprio cuore, dell’Amore voi fate esperienza di voi. Il fluire delle emozioni trasmettono a voi tutti la manifestazione del vostro Amore ed e’ proprio amando che le emozioni che trasmette il vostro Amore mette davanti ai vostri occhi il poter essere possibilita’ di espressione crescente dell’Amore che e’ contenuto in voi. E’ dentro di voi l’espressione dell’Amore pienamente realizzato ed e’ questo che vi porta nell’amare a sentire di poter essere Amore in modo ancor piu’ espanso. Ed e’ questo lo stimolo che nel guidarvi vi porta da dentro il cuore a manifestarvi ancor piu’ nell’Amore.
 
E’ dentro di voi l’Amore realizzato e il vostro percorso di crescita nell’espressione dell’Amore realizzato e’ nel tempo di ogni cuore l’obiettivo.
 
Come e’ in voi il vostro Amore a guidarvi per voi stessi, cosi’ e’ lo stesso Amore a guidarvi nell’esperienza verso gli altri.
 
Nell’esperienza di contatto con gli altri cuori, esperienza dell’Amore che si muove verso la propria realizzazione.
 
Agli occhi dei fratelli il vostro Amore si esprime ed e’ nel vostro essere Amore comunicazione del processo che vi ha portato nell’esprimervi come Amore. Nell’esprimervi voi state dicendo ‘Io oggi sono cosi’, quell’Amore che senti, questa manifestazione di me ti parla, questo e’ il prodotto dell’esperienza d’Amore infinito che in me e’ da sempre e che sto piano piano sperimentando attraverso le mie esperienze d’Amore; e quello che tu senti e’ il mio oggi, ma l’esperienza di me sta continuando attraverso l’Amore per cui nel mio domani espressione di me come Amore in sua maggiore espansione’.
 
Espansione e’ esperienza di crescita. Ed e’ il vostro processo, nell’esperienza del vostro essere Amore conquista progressiva dell’Amore pienamente realizzato che e’ in voi.
 
Questa esperienza vostra si svolge attraverso ogni incontro con l’Amore che e’ in voi, mobilitato da ogni singolo incontro con gli altri cuori. E ogni incontro puo’ essere occasione per voi di registrare nel cuore questo contatto. E i fratelli come voi nel comunicarvi a loro volta il loro ‘Io oggi sono cosi’, ma domani ..’, vi pongono interrogativo sul vostro essere Amore in quel momento, con quella persona, per quel cuore.
 
E’ il vostro essere Amore che vi parla in quel momento, e’ aiutare possibilita’ di crescita per entrambi? e’ mettere parola possibilita’ di crescita per entrambi? e’ mettere comprensione possibilita’ di crescita per entrambi? e’ mettere cammino possibilita’ di crescita per entrambi? e’ mettere ascolto possibilita’ di crescita per entrambi? e’ mettere Amore possibilita’ di crescita per entrambi?
 
Situazioni piu’ facili, situazioni piu’ difficili, nel cuore l’ascolto dell’altro cuore ed e’ il vostro Amore mobilitato che vi permette di sentire questo. Esperienza per tutti del proprio Amore ma consapevolezza diversa di ogni cuore di quell’Amore realizzato che da sempre porta in se’. Anche questo ascolto e’ importante per la vostra crescita perche’ l’essere con gli altri e’ sempre occasione per riflettere su se stessi, il suo essere e’ il vostro passato, cosa avete scoperto che vi ha portato verso il cuore vostro? Cosa avete sperimentato per poi prendere la decisione dell’ascolto del vostro cuore? Cosa avete capito nell’ascolto di voi stessi? Questo ai fratelli comunicato puo’ essere utilizzato. Ed e’ l’Amore che rivolge il suo discorso promuovendo dolce movimento nel cuore dell’altro. Ed e’ anche questa esperienza d’Amore in voi, l’Amore che e’ in voi che coinvolge nel movimento l’altro cuore. Siete voi nel passato quel fratello e lo sviluppo che e’ in voi puo’ essere nell’altro cuore e tutto si riflette nell’aiuto donato. Prima di voi come voi.
 
Vi abbraccio con tutto il mio Amore
 
Vostro fratello Gesu’ Cristo
 
Messaggio dettato il 14.07.2008
 
Titolo Amore Come Punto Di Riferimento Prendere Contatto Con il Vostro Amore
 
 

Stampa Email