Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Spirito Vivere Come Spirito Anche L'Esistenza Sulla Terra Messaggio

Spirito Vivere Come Spirito Anche L’Esistenza Sulla Terra Messaggio
 
Miei dolci fratelli e mie dolci sorelle, questo messaggio conclude l’impegno di un anno. Tra voi sono molti quei cuori che mi hanno seguito con molta costanza ed hanno un giardino nel cuore. La vita e’ la stessa ma il cuore piu’ libero nel suo essere Amore trasmette emozione di vita vera. C’e’ bisogno di queste emozioni per vedere la vita all’interno di tutta l’esistenza composta dalle esperienze nel corpo fisico e di tutte le esperienze che come Spirito maturiamo. Ed ecco i nostri messaggi gradualmente vi hanno portato ad essere, a vivere come Spirito anche l’esistenza sulla terra. Questa progressione e’ stata importante fratelli, conduciamo una vita nell’inconsapevolezza iniziale sulla terra, iniziamo a cercare un significato dell’essere nel momento, imbocchiamo una strada che e’ dolce seguire e mentre noi impariamo, dolce consapevolezza riempie i nostri cuori. Ed ecco il cuore e’ un giardino pieno di verita’. Questo giardino voi state piano piano sperimentando, sono in voi questi fiori, ed e’ quanto avete conquistato.
 
Adesso si avvicina il momento dell’interruzione per le vacanze estive, come a scuola adesso e’ la vita per voi da toccare, facendo tesoro di quanto avete imparato.
 
In questa scuola avete imparato dolcemente a sentire il vostro Amore, ad ascoltare l’Amore che e’ in voi, a rispondere con Amore mettendo Amore, c’e’ piu’ consapevolezza dell’Amore che e’ in voi e sicurezza andate esprimendo in tutto il vostro essere. Cosi’ come avete imparato a comprendere i vostri fratelli nelle loro difficolta’ ad essere quel cuore che batte in loro, cosi’ come state imparando che l’essere Amore necessita di riflessione continua e di scelta continua di poter essere Amore, nel tempo state imparando che l’essere cuore inizia da voi stessi.
 
Questo voi stessi e’ dunque l’inizio, lo svolgimento, il fine di ogni incarnazione, il fine di ogni esperienza dello Spirito. Negli altri il contatto attraverso il quale lo Spirito sperimentando impara, occasioni continue sono gli altri fratelli per la vostra crescita. Ogni fratello ha bisogno degli altri per la crescita ed e’ proprio nello scambio tra di voi il tesoro dell’essere fratelli. Ognuno nel contatto con voi e’ occasione, occasione di esprimersi, contatto per la crescita, ognuno costituisce per voi occasione per esprimersi nel cuore, per prendere contatto con il proprio cuore, per conoscere le emozioni che il contatto trasmette e per rendere il proprio cuore sempre piu’ espressione di cio’ che siete nel vostro Spirito.
 
Una dolce dichiarazione e’ sempre in voi, miei fratelli tutti quanti, quelli che la vita mi porta, quelli che mi circondano, quelli che abitano nel mondo come me sono miei fratelli e ad ogni incontro il mio cuore incontra un altro fratello, ogni incontro mi porta il cuore di un mio fratello e ad ogni incontro portero’ il mio cuore al mio fratello. E se l’Amore e’ in me manifestato, il mio fratello nell’incontro con me Amore incontrera’. E ogni incontro questo mi permette : di essere Amore per mio fratello. E di essere Amore nel cuore mi sento. Ed essere Amore dipende da me, nel dare la voce all’Amore che sento in me io posso me stesso sentire e ascoltando io posso sentire manifestazione di me stesso all’altro e sentire se nella manifestazione io sento me stesso rispecchiato completamente. Ed e’ dunque occasione l’espressione completa di me. E io sono manifestazione completa del mio cuore, manifestazione al fratello dello Spirito che e’ in me.
 
L’Amore sublime e’ espressione completa. Cosi’ come il Padre ogni suo figlio ha questo traguardo, l’espressione sublime di se stesso.
 
E questo e’ il nostro progresso, il cammino per l’espressione sublime di noi stessi.
 
E noi ci salutiamo con questa speranza nel cuore, che ogni momento sia per noi occasione per rendere sublimi noi stessi.
 
Con tutto il mio Amore io rimango con voi e ogni giorno siate con me
 
Vostro fratello Gesu’ Cristo
 
Messaggio dettato il 21.07.2008
 
Titolo Spirito Vivere Come Spirito Anche L’Esistenza Sulla Terra Messaggio
 
 

Stampa Email