Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Proviamo A Vivere Veramente Questa Vita D'Amore Riempiamo Questa Vita

Proviamo A Vivere Veramente Questa Vita D’Amore Riempiamo Questa Vita
 
Dolci e amati fratelli e dolci e amate sorelle, col cuore gonfio d’Amore e di tenerezza io guardo alla vita di voi tutti, e’ gonfio d’Amore il mio sguardo nel vedervi affrontare la vita tra i fratelli e i miei occhi vedono come cuori i vostri fratelli e assistono a cio’ che i cuori vanno esprimendo. Ed e’ pieno di tenerezza il mio sguardo nel vedere la difficoltà che tanti cuori incontrano nell’essere espressione di se stessi.
 
L’espressione nella materialita’ e’ oggi espressione dello Spirito celato ai vostri occhi, quell’essere Amore e’ espressione verso l’esterno di cio’ che siete voi, proviene da voi, e’ voi quell’Amore che dentro sentite ed e’ voi quell’Amore che portate ai fratelli. La vita e’ espressione del vostro Amore nel momento in cui portate all’esterno cio’ che e’ sentito nel cuore. Ed e’ in voi il desiderio di vivere nel grande Amore.
 
Riflettete guardando intorno a voi, il desiderio e’ in tutti i cuori ma la strada e’ irta di ostacoli. E’ continua scelta essere Amore, nelle difficoltà quell’essere Amore diventa scelta difficile, come anche nel dolore quell’essere Amore e’ grande difficoltà, e i problemi quotidiani rendono assai complicato quell’essere Amore.
 
Abbandonata e’ la strada nella difficoltà ed e’ questo che riflette l’insieme dei fratelli intorno a voi.
 
E il vostro desiderio e’ in fondo al cuore e attende, attende soluzione dei problemi, e verita’ sul vostro stato, e attende il cambiamento all’esterno, attende l’Amore. Interrotta e’ la strada, il cuore attende.
 
C’e’ dolore in questa attesa, incomprensione della verita’ c’e’ in questa attesa, solitudine c’e’ in questa attesa e il guardare i fratelli nel dolore c’e’ in questa attesa.
 
E ancora lo Spirito reclama il suo desiderio di vivere nel grande Amore. E’ dolore nell’attesa.
 
Tutti voi sperate nell’attesa ma nel tempo questo dolore spegne la speranza.
 
Vedete fratelli quanta comprensione provo per voi e dolce tenerezza provo per i vostri cuori che soffrono e che vivono nell’attesa.
 
Congelando il cuore nell’attesa e’ il dolore.
 
Non pensate che amando finisca il dolore.
 
Molti fratelli ci hanno provato, hanno rotto l’attesa ricominciando ad amare, passioni, anche piccole passioni, hanno rimesso il cuore in movimento e passione e vita hanno risentito scorrere in loro e la vita sentendo hanno permesso a loro stessi di esprimersi ancora una volta e ancora una volta la vita con maggior intensita’ hanno riscoperto in loro e ancora piu’ intenso il cuore ha iniziato a battere e ancora un’altra volta questo desiderio e’ stato recuperato e preso e dal cuore portato nella vita tra di voi.
 
E poi nella vita cosa e’ successo? Essere tra voi ha portato dolce stimolo, con il proprio esempio, con il proprio essere Amore ha riempito l’attesa dei fratelli di cio’ che quei cuori stavano aspettando, quel sentirsi, quell’essere, quel mettere Amore proprio intorno a se’ ha rinnovato il desiderio di essere a propria volta immerso nel grande Amore.
 
E questo siete voi, voi che avete conosciuto il silenzio nell’espressione di voi stessi, e l’attesa avete sperimentato, e le difficoltà che la vita vi ha portato, e il grande dolore nel guardarvi intorno e cercare fratelli che la vita vivevano e non trovarli, e questa speranza che avete provato diminuire sempre di piu’, ricchezza sono stati quei momenti perche’ avete imparato che essere voi nasce solo da voi, e’ solo dal vostro essere che potete affermare il vostro essere, a volte e’ una scelta, a volte e’ uno stimolo, ma e’ sempre il vostro essere che nasce da voi.
 
Per cui riflettiamo con tutto il mio essere: e’ forte il desiderio che e’ in me di essere nella vita immerso nel grande Amore? Su, proviamo a vivere veramente questa mia vita, d’Amore riempiamo questa mia vita.
 
Tuo fratello Gesu’ al tuo fianco
 
Messaggio dettato il 08.09.2008
 
 
Titolo Proviamo A Vivere Veramente Questa Vita D’Amore Riempiamo Questa Vita
 
 

Stampa Email