Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Una Vita Nell'Amore E' Oggi La Vita Unito A Voi Tutti Presenza Accanto A Voi

Una Vita Nell’Amore E' Oggi La Vita Unito A Voi Tutti Presenza Accanto A Voi
 
Dolci fratelli amati, dolci sorelle amate, e’ oggi la vita.
 
Come oggi e’ ogni giorno : e’ oggi la vita.
 
So che pensate in continuazione ‘Adesso faro’’ facendo progetti ma in quel momento in cui vi state occupando del progetto che avete pensato dov’e’ il vostro sentimento?
 
E cominciamo con un esempio. Davanti agli occhi ho un esempio per spiegarvi. La Sara ascolta le mie parole, e’ concentrata, e’ attenzione e le mie parole poi trascrive. Mentre ascolta ragiona, ogni parola valutando, sente, trascrive e valuta. Mentre fa questo la sua attenzione a volte si sposta su esempi, su racconti che altri comunicano a lei e sempre ascoltando comprende i perche’ che il Cielo sta spiegando.
 
C’e’ molta attenzione, e’ difficile sentirmi parlare, nel cuore mi sente per voi, per quel fratello che ascoltera’ le mie parole, per quella sorella che poi le leggera’, esisto per gli altri non per lei in questo momento. Valutare, ascoltare, dunque trascrivere. Dolcemente vorrei che la nostra Sara sentisse nel sentimento che se io detto parole e’ per aiutarvi e che se le detto a lei e’ perche’ dolce Amore sto provando per il suo essere da molto molto tempo, uniti nel tempo noi siamo gia’ stati, nel tempo passato come uniti lo siamo in questo tempo. Lo so che e’ importante quell’oggi come quel tempo, ma ci tengo a spiegarti questi dettagli perche’ tu senta nel cuore che la mia presenza e’ continua nel tuo cuore.
 
Messaggi, non solo messaggi abbiamo condiviso ma proprio i tuoi percorsi, l’esperienza maturata, ogni momento di difficolta’, ogni momento di dolore, tutta la gioia provata abbiamo condiviso. In questo momento mi ascolti e vedo che stai capendo. Come te, con ogni fratello la vita condivido, come con te con ogni sorella la vita condivido e non e’ solo nei messaggi che mi hai al tuo fianco ma e’ in ogni esperienza che io sono con voi, io al vostro fianco.
 
Ecco perche’ l’oggi e’ importante perche’ e’ in quel momento nel momento dell’oggi che io sono al vostro fianco e molto dolcemente leggo con voi la vita, l’esperienza.
 
Questo nel sentimento, presenza di me al vostro fianco.
 
Questa solitudine e’ ricca della mia presenza.
 
Nel cuore sentire me li accanto e’ tesoro, e’ essere insieme, uniti, momento per momento, comunicare con il cuore sapendo che io sono unito a voi tutti. In quel momento ci sono, io sono sempre unito a voi. Io vi ascolto, vi ascolto piangere, ascolto la vostra disperazione, le vostre preoccupazioni e ascolto le vostre speranze e i momenti felici e ascolto i vostri entusiasmi, le vostre emozioni nel cuore accolgo e sempre parole ho per voi, parole che nel cuore vi comunico. Questo e’ il nostro oggi, ogni momento uniti nel cuore. Non vado e vengo dalla terra, ogni momento sono al vostro fianco, perche’ io sono con voi.
 
La luce si diffonde, e’ l’oggi sempre illuminato dalla mia presenza accanto a tutti voi fratelli, non e’ solo in un momento determinato che io sono con voi, ma e’ tutta l’esperienza che noi condividiamo.
 
Adesso comprendete, ho fatto l’esempio della Sara, ma ognuno di voi si chiede se il mio intervento sia nel momento del bisogno o nell’ostacolo incontrato o durante la Messa o in un momento determinato, non c’e’ bisogno di chiamare o di piangere per avermi al vostro fianco, io ci sono da sempre, ininterrotta la mia presenza con voi. Come una stella per il sole e’ presenza costante cosi’ vostro fratello Gesu’ come una stella e’ sempre con voi.
 
Io sono col mio Amore quel fratello che vi avvolge e che vi comunica parole di speranza e mette la gioia in voi
 
Ed e’ bellissimo lo stare con voi, condividere ogni momento, procedere abbracciati lungo il percorso
 
Io sono in te unito perche’ ti amo.
 
Il messaggio si conclude con una domanda: E tu?
 
Tuo fratello Gesù Cristo
 
Messaggio dettato il 04.09.2008
 
Titolo Una Vita Nell’Amore E' Oggi La Vita Unito A Voi Tutti Presenza Accanto A Voi
 
 

Stampa Email