Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Il Messaggio D'Amore Messaggio Per Ogni Cuore Se L'Amore …

Il Messaggio D'Amore Messaggio Per Ogni Cuore Se L’Amore …
 
Miei preziosi fratelli, mie preziose sorelle, io sono con voi, accanto, nei cuori, io sono sempre con voi. Io sono sempre unito al vostro cuore, Amore unito al vostro Amore. Sono in voi sempre fratelli, ma è nel dolce momento in cui siete espressione d’Amore che questa nostra unità è percepibile.
 
Sentite così grande in voi l’Amore, è mio Fratello che mi sta parlando, è questo il cuore di mio Fratello che adesso è impegnato col mio per essere per gli altri dolce Amore, è questa l’esperienza di unione di cui spesso mi parla, è questo il sentimento che mi indica che sono con lui, e se questo Amore che sento nell’esperienza mi parla di lui, è desiderio del mio cuore il voler essere con lui continuamente. Questo Amore che sto provando è conferma di lui dentro di me. Se fosse luce come un faro si sta esprimendo, se fosse stella come universo si sta esprimendo, questo è l’Amore che lui ha in sè e che trasmette attraverso di me. Se dunque l’Amore mi permette di sentire tutto questo, possa l’Amore essere espressione continua in me. Possa l’Amore che sto esprimendo portare conferma a molti cuori che davanti agli occhi hanno problemi ‘Non dubitate, nostro Fratello è con noi nel cuore per aiutare, per permettere di scoprire se stesso in ogni cuore, per insegnare a fidarsi di ciò che è sentito, per creare contatto e guidare nella nostra realizzazione’
 
Queste le parole di un cuore che sente nell’Amore. Questo il messaggio portato da un cuore ai suoi fratelli in ciò che ha sentito ed è messaggio per ogni cuore.
 
Soltanto la terra conosce questo messaggio perchè in Cielo è presenza visibile, è Amore nel gesto visibile, è continua manifestazione del suo Essere. Il messaggio d’Amore dentro al cuore appartiene solo alla terra e solo nel dolce Amore un cuore può sentire, e attraverso il contatto avere conferma.
 
Questo suo messaggio d’Amore per essere noi stessi Amore.
 
Per sempre, per noi, tutto il suo Amore, fratelli non dubitate ma cercatelo nel vostro cuore nel vostro essere Amore e quel dolce universo si accenderà in voi e accecati sarete dalla sua luce e grande Amore sentirete in voi. Non dubitate ma accertate presenza, lui in noi sempre è, lui in me, lui nel cuore vostro, un momento d’Amore, nel cuore uniti, presenza, conferma.
 
Nei cuori vi sta abbracciando, nostro Fratello aspetta il vostro momento d’Amore per essere manifestazione. È sempre in voi per essere scoperta
 
Vi abbraccio con lui
 
Sara Luce e vostro fratello Gesù Cristo uniti nel momento d’Amore
 
Messaggio trasmesso dal cuore il 16.10.2008
 
Titolo Il Messaggio D'Amore Messaggio Per Ogni Cuore Se L’Amore …
 
 

Stampa Email