Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Perché L'Esistenza Sia Vita L'Amore è La Vita In Noi Messaggio D'Amore

Perché L'Esistenza Sia Vita L'Amore è La Vita In Noi Messaggio D'Amore
 
Miei amati fratelli e mie amate sorelle, anche oggi sono con voi, come sempre nei vostri cuori; messaggio vi ho dettato nel cuore ‘Sono con voi’, questo esprimo nel mio messaggio ‘Io sono sempre con voi fratelli’. E il trovarmi nell’Amore é il trovarmi dentro di voi. Senza interruzione, in quel momento in cui cercato é l’Amore, io sono in voi, eccomi manifestarmi in voi.
 
Nelle preghiere come nel singolo pensiero, ciò che nasce dal cuore ha me al vostro fianco. Lo so che nel pensiero pensate non sia impegno quell’essere sempre con voi, ma pensate fratelli che il mio aiuto proprio sempre non sia necessario?
 
Nella vita tante condizioni, essere sulla terra non sono solo momenti di gioia per voi, essere sulla terra é guardare e vedere ingiustizia, é stringere rapporti e avere delusioni, é desiderare ed essere sconfitti, essere sulla terra sono situazioni in cui dai fratelli non giunge Amore. Ecco il perché penso che per voi sia necessaria la mia presenza continua. Come fratello che ha sacrificato la vita per Amore dei propri fratelli, essere risorto significa accompagnarvi nell’Amore perché l’esistenza sia sempre vita in voi. E nell’esistenza é nell’Amore la vita.
 
Io sono con voi nell’Amore perché l’esistenza sia vita.
 
É questo il messaggio d’Amore che depongo nei vostri cuori nei momenti d’Amore, ‘Sono dentro di te e dalla nostra unione tu stai sperimentando la vita in te, condividiamo emozione nell’Amore, dolce affetto, e questo é sentimento di vita quando un cuore all’Amore é attivato’. Questa grande emozione che provi dentro di te e che rivolge un sorriso ai fratelli, é emozione di gioia infinita, é la vita in te, é vita nei nostri due cuori uniti, é emozione che rispecchia la nostra divina natura, siamo fatti d’Amore e solo nel momento d’Amore la vita é in noi. Ed io ti accompagno nell’Amore.
 
Quando sulla terra é esistenza la vita é impegni, dal lavoro all’accompagnare un figlio all’occuparsi di ogni necessità, ma la vita per il cuore é mettere il sentimento nell’occuparsi nell’impegno e per il cuore il sentimento che la vita porta a vivere é il sentimento d’Amore.
 
Quanta umanità solo esistenza conosce, un lungo procedere impegno dopo impegno e vuoto sente nel cuore e depressione quel senso di vuoto porta a provare, e solo stanchezza della vita sente quel cuore, assenza di cuore é la vita nell’esistenza, ma lo stesso impegno nell’Amore portato ed ecco il cuore risplende e prende significato ogni azione, ogni momento, ogni attimo ed é vita in sé. E quel significato é nell’Amore mobilitato, quel significato é nell’emozione che si sente, che si prova, che si accende, quel significato é il dedicarsi all’impegno con Amore.
 
E quanta solitudine é solo assenza d’Amore e non dagli altri, ma é spesso lontananza dal cuore, l’essere in se stessi ma nell’esistenza con l’Amore che attende un motivo per manifestarsi, ma come può la vita manifestarsi se nei tanti impegni non c’é il cuore?
 
L’Amore manifestato nell’impegno e al cuore solitudine é sconosciuta; l’Amore manifestato nell’impegno e al cuore tristezza é sconosciuta; l’Amore manifestato nell’impegno e la vita é esperienza e l’espressione della vita in voi il mio impegno vi mostra.
 
Trasformare l’esistenza in vita non é mai un prodotto degli altri, é nel vostro cuore possibilità continua di sperimentare sentimento di vitalità, sentimento di vita, é nel cuore questa emozione ed é nel cuore che si rivolge all’Amore.
 
Questa opportunità siete voi a crearla in ogni momento d’Amore.
 
Come sempre vi abbraccio e sempre nell’Amore vi bacio
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio dettato il 20.10.2008
 
Titolo Perché L'Esistenza Sia Vita L'Amore è La Vita In Noi Messaggio D'Amore
 
 

Stampa Email