Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Servizio D'Amore Responsabilità Di Essere Amore Nel Mondo

Servizio D'Amore Responsabilità Di Essere Amore Nel Mondo
 
Miei fratelli amati e amate mie sorelle, quest’oggi voglio parlarvi dei messaggi che dal vostro cuore rivolgete verso noi tutti.
 
Spesso è il bisogno che vi porta a guardare verso il Cielo e ad interrogarvi ‘Il bisogno che sento potrà mai essere soddisfatto? nella mia condizione umana il chiedere aiuto al Cielo è riconoscimento della sua esistenza, c’è aiuto per me? c’è Amore per me? nella condizione in cui adesso mi trovo, nel bisogno, lontano, il mio bisogno sarà ascoltato?’
 
Fratelli, ogni vostro singolo bisogno è sempre ascoltato, voi scrivete dal cuore parole nel Cielo e sempre sono ascoltate.
 
A volte risposta vi coglie all’improvviso, a volte nel tempo risposta e soluzione da un fratello portata e poi a volte all’improvviso in un messaggio dettato per tutti risposta trovate, che sorpresa, l’amato Gesù che risponde al mio cuore, mi ha sentito, mi risponde per aiutarmi, che dolce incanto.
 
Miei fratelli, l’aiuto vorrei darvi proprio sempre, ma in questa condizione in cui mi trovo per potervi aiutare, così, con dei messaggi, ho bisogno di voi, dei fratelli che si rivolgono al Cielo per esservi di aiuto.
 
Nel tempo, nel passato, come nell’oggi, fratelli, le mie, le nostre parole, di fratelli tra di voi hanno avuto bisogno di aiuto e se molti pensano sia un privilegio, in realtà è un impegno così grande che molti fratelli preferiscono abbandonare e resta per noi il bisogno di comunicare nella vostra indisponibilità.
 
E parole dai cuori inondano il Cielo e resta per noi difficile il prendere contatto con voi.
 
E questa è la realtà.
 
Così come facciamo da molto tempo ormai, Sara Luce lo sa, attraverso ogni messaggio noi cerchiamo di raggiungere i vostri cuori e darvi risposte e guidarvi nella comprensione e nella conoscenza dell’Amore. E già molte risposte vi abbiamo dato.
 
Fratelli, che tesoro, che magnifica occasione, che grande possibilità, ascoltare, comprendere, riflettere, guardare al vostro mondo con gli occhi sempre più aperti dalla visione del cuore, e questo, dal tempo passato, vi ha portato all’oggi trasformati nei vostri cuori e rispetto al principio libertà avete conquistata.
 
Ma il tempo è arrivato per prendere la responsabilità di essere nel mondo quell’Amore che trovato, riscoperto, avete in voi. È un’importante responsabilità scegliere di essere Amore in mezzo a tutti i fratelli. Vi ho portato col mio Amore alla consapevolezza, vi ho guidato nel tempo col mio sentimento e adesso che è certezza la mia vicinanza, ho bisogno di voi, del vostro essere Amore per poter aiutare gli altri fratelli e poterli guidare sul sentiero della consapevolezza del loro essere Amore.
 
Oggi dei doni porto a voi, come promesso un tempo, sono pronto a donare ai miei fratelli nell’impegno d’Amore, il mio pensiero è aiutarvi e attraverso questi doni possibilità attivo in voi e così sulla terra ancora maggiore presenza del Cielo, dell’Amore.
 
Questi doni sono pronti e attendono i fratelli che dal cuore sceglieranno Servizio d’Amore.
 
Ne compenso, ne medaglie, solo Amore che col Cielo procederà unito. Esperienza magnifica è essere con voi e dare Amore attraverso di voi.
 
Io resto in contatto e di esperienza del Cielo riempirò la vostra vita, Amore ogni istante proveranno i nostri cuori, e momenti difficili certo ci saranno, ma abbracciati a te saranno superati e faremo dell’Amore ogni attimo di vita.
 
Aspetta il mio cuore aspetta il tuo cuore
 
Tuo fratello Gesù Cristo
 
Messaggio dettato il 17.11.2008
 
Titolo Servizio D'Amore Responsabilità Di Essere Amore Nel Mondo
 
 

Stampa Email