Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Umanità Sentimento Di Umanità Amore Donato E Speranza

Umanità Sentimento Di Umanità Amore Donato E Speranza
 
Miei amati fratelli e mie amate sorelle io resto con voi, al vostro fianco, io resto con voi ogni istante per poter con voi condividere la gioia, abbracciati risolvere i problemi e muoverci verso gli altri rivolgendo l’Amore.
 
Oggi tutti i miei fratelli hanno bisogno di sentire questo sentimento di umanità che è in voi, hanno bisogno di speranza in un mondo migliore che solo il sentimento può creare. Riflettete, non è forse questo sentimento per l’umanità che voi cercate e trovandolo nel cuore sentite brillare nuova speranza? E proprio in questo momento, nelle vostre difficoltà, che sentite bisogno dell’umanità, di assistere all’aiuto, di speranza nell’aiuto, del credere negli altri avete bisogno nei momenti di grande difficoltà, ed è proprio il sentimento di umanità, il sentimento in cui un cuore abbraccia l’altro nella difficoltà ed è quel cuore a portarvi manifestazione d’Amore che accende fiammella di speranza nella disperazione.
 
E di tutti quanti è questo bisogno, tutti quanti avete bisogno di sentire l’altro come fratello ed è nel sentimento che avviene questo incontro, questa riscoperta del cuore dell’altro, del fratello.
 
Questo bisogno appartiene al cuore ed avete ancor più bisogno nei momenti di difficoltà di questo contatto con il cuore dell’altro.
 
Resto con voi, felice, per donarvi questo mio sentimento, per accendere in voi speranza e per essere con voi due cuori che accendono sentimento e speranza per gli altri cuori.
 
Quel sentimento che oggi voi sentite dentro di voi fratelli va donato, quel sentimento che vi spinge a donarvi è il sentimento di umanità dentro di voi, quel sentimento che vi spinge a donare nel bisogno, che nasce dal cuore e si rivolge all’altro, è umanità, è Amore che riconosce l’altro come cuore, che si accende e che si illumina donando è Amore del cuore.
 
Ecco perché nel nostro contatto il sentimento sentite, in voi, in me che vi parlo, e mentre vi parlo il sentimento sentito va, nel vostro cuore, da me a voi all’altro. Questa è trasmissione del sentimento tra cuori.
 
In questo momento il nostro contatto vi accende sentimento ed è in voi stato di ascolto e di calma, sentite nel cuore questo stato di calma che il sentimento sta creando? ed è sempre in voi questo stato di rilassatezza, ascoltando vi nutrite del mio Amore e dolcezza state provando in voi, la stessa dolcezza che nel cuore provate quando è il vostro aiuto che state donando, dolcezza che nasce dal contatto dei cuori e calma e Amore che nasce dall’incontro dei cuori. Sentite? Nell’essere se stessi nel cuore sembra che il cuore non abbia più bisogni, quel senso di beatitudine che state provando è l’incontro dei cuori, di questa umanità, del sentimento, è Amore donato, è Amore scambiato.
 
L’esperienza che fate in questi minuti è esperienza che il cuore vorrebbe vivere sempre, il vostro cuore come ogni cuore, e l’Amore donato accende nei cuori questa esperienza. Ed è tutto nell’umanità.
 
Quando il cuore ascolta, nutrito si rivolge all’altro e proprio umanità esprime.
 
Lasciate il vostro cuore nel nostro contatto e procediamo insieme, verso gli altri, al vostro fianco c’è sempre questo mio cuore con voi.
 
Vi lascio trasmettendovi delle parole dal cuore: io sono sentimento e gioia e speranza Amore nel cuore per voi
 
Con tutto il mio Amore
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio dettato il 20.11.2008
 
Titolo Umanità Sentimento Di Umanità Amore Donato E Speranza
 
 

Stampa Email