Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Un Augurio Per Il Nuovo Anno Un Anno All’Insegna Dell’Amore

Un Augurio Per Il Nuovo Anno Un Anno All’Insegna Dell’Amore

 

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, nel messaggio di oggi vorrei farvi un augurio per il nuovo anno che sta iniziando. Sia per voi messaggero d’Amore. Un anno all’insegna dell’Amore e veda i vostri desideri realizzarsi nell’Amore.

 

Come molti di voi in questi giorni assistiamo impotenti alla violenza del conflitto armato; questa violenza e’ il risultato di anni di violenza irrisolta, solo tregue, ma quali i problemi che ci sono alla fonte? Questi problemi creano disagi persistenti e non ancora risolti e questa e’ l’esperienza che si tramandano di generazione in generazione, disagio irrisolto che crea sempre nuova violenza. E questi conflitti sono destinati dall’uomo a sconvolgere il mondo fino a che una possibile soluzione in un impegno per la pace non metta proprio tutti a confrontarsi avendo davanti agli occhi l’importante disagio di tutti.

 

Questo e’ l’importante: il farsi carico dell’importante disagio di tutti.

 

Nessuna soluzione puo’ essere trovata se l’essere umano non assume su di se’ la sofferenza dell’altro.

 

Gli altri, questi altri, sono vostri fratelli, situazioni portano anche a voi oggi questa sofferenza; condizioni di vita che procurano disagio e’ davanti agli occhi di tutti; i vostri fratelli stanno portando sofferenza nel cuore e molti sono in contatto con i cuori di voi tutti. Fratelli, sorelle, fatevi carico delle loro sofferenze, aiutate, ascoltate, comprendete fino in fondo quelle vite perche’ i vostri cuori possano sentirsi uguali ai loro e adoperatevi insieme per il cambiamento.

 

Sentirsi uguali, questo e’ il punto di partenza.

 

Spesso la vita ha portato sofferenza, dolore, nei vostri cuori, avete tutti quanti esperienza del dolore nel cuore ed e’ per questo che comprendete chi soffre ed e’ nel vostro aiuto questo sentirsi fratelli, comprendete nel cuore e non solo nella mente ed e’ nell’ascolto delle emozioni che puo’ nascere in voi il vostro contributo per quel fratello.

 

Quel fratello, siete voi quel fratello, e quando aiutate e’ voi che aiutate partendo dal vostro Amore.

 

Se voi aiutate avendo nel cuore il ricordo della vostra stessa sofferenza, dolore che vi rende tutti uguali, potrete portare l’Amore necessario a contenere quel dolore e possibilita’ di soluzione se il cambiamento puo’ permettere risoluzione.

 

Questo nuovo anno inizia e dentro ogni cuore si puo’ prendere l’impegno di aiutare chi sta vivendo sofferenza, soltanto dal cuore questo impegno diventa possibile e con tutto il mio cuore speranza io metto in voi che a fine anno un mondo migliore sara’. Un nuovo anno e il mondo migliore sara’. E ancora e ancora e ogni nuovo anno un mondo migliore creera’. L’impegno dal cuore a questo conduce.

 

E adesso per te, e’ passato quest’anno, e adesso sta finendo, cosa hai imparato in Amore? Quanti fratelli hai aiutato quest’anno? Quanti fratelli hai ascoltato quest’anno? Dentro il tuo cuore l’esperienza e’ molto cresciuta, avanti con il nuovo anno con tutto cio’ che hai capito, con le correzioni da apportare cosi’ che il tuo Amore possa risplendere sempre di piu’

 

Il mio augurio per il nuovo anno

 

Tuo fratello Gesu’ Cristo

 

Messaggio dettato il 29.12.2008

 

Titolo Un Augurio Per Il Nuovo Anno Un Anno All’Insegna Dell’Amore

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email