Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Ora Inizia Il Nuovo Anno Con La Parola Amore

Ora Inizia Il Nuovo Anno Con La Parola Amore

 

Ora inizia il nuovo anno, miei amati fratelli e mie amate sorelle, inizia col suo bagaglio di storia, per tutti è storia, la storia personale e le condizioni che la storia hanno determinato. Il nuovo anno è come scrivere un muro già scritto che tocca a voi cancellare per poter riscrivere o averne cura nell’abbellimento dei tratti, dei colori.

 

Questo per voi è il momento per abbellire o cancellare, prendete degli impegni confidando nel nuovo anno.

 

Sono molti che vogliono dimenticare errori del passato ma quel famoso muro può essere solo modificato da ciò che verrà scritto sopra, e correggere è il frutto della comprensione dell’errore, è crescita maturata nell’esperienza, è comprensione profonda di ciò che è il proprio valore e del valore dell’altro.

 

Adesso scrivete ‘Amore' sul vostro muro e notate quella parola, “Perché Amore?”, perché ogni istante è questa l’esperienza che conducete, tutto ciò che è scritto sul muro è di questa parola che vi parla. Anche l’errore dall’Amore è scaturito, un Amore non impiegato magari, ma era sempre in voi l’Amore.

 

L’Amore è il principio, Amore è esperienza, sempre Amore è la crescita dentro di voi, e Amore la vostra realizzazione, perché tutta l’esperienza che conduciamo ha l’Amore come primo punto.

 

Adesso mettiamo sul muro Amore al primo punto, come possibilità che da questo impegno sgorghi un nuovo dipinto che possa colorare d’Amore tutto il nostro muro.

 

Non serve girarsi per avere consapevolezza che accanto altri bellissimi muri sono in contatto col nostro, forse non c’è neanche spazio tra i nostri muri e allora indicate ai fratelli qual è il primo punto che voi avete scritto e illuminati come voi saranno altri muri.

 

L’impegno, quello che vi permetterà di dipingere tanta luce, sarà sempre di dare ascolto a questo Amore che è dentro di voi.

 

L’impegno sarà quello di ascoltare in ogni istante il vostro Amore.

 

Dolce impegno è ascoltare quello che dice l’Amore perché “l’altro è me”

 

Così inizia il nuovo anno, nella parola Amore

 

Con tutto il mio cuore

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 05.01.2009

 

 

Ora Inizia Il Nuovo Anno Con La Parola Amore

 

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email