Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Per voi – Messaggi all'umanità

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, dal Cielo per voi è la parola che solo l’Amore può dare. Vedete fratelli, per gli occhi che non conoscono verità, le parole dettate, lo scritto, il carattere, è entrare nella vostra materialità e portare un segno concreto del nostro Amore che tanto dentro al cuore riversiamo in voi.

E attraverso lo scritto noi spieghiamo la realtà dell’Amore nelle nostre dimensioni. Attraverso l’esperienza noi vi invitiamo a prendere contatto sempre di più con il vostro cuore, con tutto l’Amore che avete in voi, noi vi invitiamo a sperimentarvi in ciò che siete per accorgervi che in questo cammino che conducete sulla terra è cammino di riscoperta di voi come Amore. Essere sulla terra a contatto con la materialità con lo Spirito vostro. E’ proprio questa spiritualità che riscoprite attraverso ogni messaggio e il cuore che sempre più vi parla mette in voi la realtà di ciò che siete.

Questo per voi è un messaggio: possibilità di riscoperta di ciò che siete veramente.

E molto del tempo in cui dettiamo è passato pensando a come aiutarvi a progredire su questa strada di ricoperta. C’è tempo all’interno di ogni vostra giornata per fermarsi e mettere il cuore al centro di quei momenti e svolgere il cammino che proprio dà il senso a questa che è la vita.

Approfittare per potersi sperimentare è un altro momento in cui vivete intensa la vita, sentendo nel cuore la vita come il vostro progetto di riscoperta.

Per voi proponiamo esperienze, per voi proponiamo visione, per voi proponiamo attenzione all’interno delle vostre emozioni, nel sentire in ciò che siete voi e ancora per voi proponiamo messaggi sulla nostra conoscenza per aiutarvi a superare ciò che il vostro fisico non può cogliere della realtà esistente e concomitante alla vostra realtà.

Vedete fratelli in questo messaggio che vi ho portato come è tutto per voi. Noi del Cielo abbiamo la piena consapevolezza, con gli occhi noi vediamo, con il cuore noi sentiamo e tutto ciò che esprimiamo è l’Amore, ciò che siamo e perfino dentro al cuore dell’altro noi possiamo sentire e vedere la moltitudine nel sentimento. Per voi miei fratelli è conoscenza che gli occhi non permettono ed è per questo per voi l’aiuto, ogni impegno è in vostro aiuto, è questo nei secondi per noi, impegno ad aiutarvi.

Un mondo d’Amore proteso ad aiutarvi è il nostro Cielo.

Oggi vi abbraccio con tutta la mia tenerezza fratelli

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 26.02.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email