Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

E' con voi l' Amore – Messaggi all' umanità

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, oggi prendiamo un momento di pace, un momento tutto per il cuore, un momento da dedicare a voi stessi per ascoltarmi mentre vi parlo della vita in Cielo.

Spesso pensate nel dolore che la vita che qui si svolge ha perso contatto con la vita che si svolge sulla terra; come un’isola che non ha contatto con altre terre è per molti di voi questo Cielo, e l’Amore che sentite nel cuore verso i vostri cari, verso ognuno di noi, pensate interrotto da questo presunto mare che ci pone lontano.

Questa non è verità.

Verità è che il mare non esiste, non esiste lontananza, non esiste noi e voi separati, esiste in verità un contatto continuo tra noi e voi, tra voi e i nostri cuori.

L’unica lontananza è quando in voi pensate lontani i nostri cuori. Nel mettere distanza nel pensiero da noi eccovi creare Paradiso e terra come terre distinte e separate.

Quello che nei vostri occhi come limiti portate, può nel vostro cuore, nel vostro sentire, essere superato, ed essere nel cuore, il sentire nel cuore è il portare l’attenzione dentro di voi e l’ascoltare nelle emozioni, nel sentire. E’ nel cuore la nostra unità percepibile proprio in ciò, nelle emozioni, che in voi e in noi si muovono.

Essere sulla terra è fare esperienza in ogni condizione dell’Amore, dell’affetto, che è in voi e questa vostra esperienza determina in noi, nei nostri cuori, emozioni e ascoltando l’emozione che in noi si anima, attraverso l’Amore ecco dentro di voi il sentire che si anima e comunica. Ed ecco nell’ascoltarvi il nostro contatto.

Nel cuore, soltanto nel cuore, il contatto diventa trasmissione delle emozioni che stiamo provando e l’aiuto a voi conseguente. Esistono si manifestazioni che noi inviamo per dare testimonianza a tutti i fratelli, ma è dentro di voi, dentro ognuno di voi, il contatto col Cielo.

Un mondo d’Amore che è sempre in contatto è il Cielo.

Nel mettere distanze, nei problemi, nel dolore, dal mondo delle emozioni del vostro cuore, nel chiudervi al vostro sentire, perdete contatto con noi tutti; nell’aprirvi nei problemi, nel dolore, nell’ascoltarvi tra le mille emozioni il nostro contatto è vivo in voi e attraverso questo scambio permettete al Cielo di aiutarvi.

Dal Cielo l’aiuto non è togliervi i problemi ma aiutarvi al nostro fianco quel problema a comprendere e con l’Amore superare trasformando qualsiasi situazione in un momento di crescita per voi e per noi che vi abbiamo aiutato.

Crescita miei fratelli, mie sorelle, è in ogni nostro contatto, perché crescita è il processo infinito che noi siamo chiamati a svolgere insieme, in unità, voi e noi.

Nell’Amore noi siamo unità nell’intento di crescita.

Tutto per voi è il nostro pensiero, l’affetto, l’Amore, tutto è per aiutarvi, per crescere nella vita e per poter portare crescita nella vita. Questo per noi è vita: l’amarvi

Vi stringo in un grande abbraccio

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 30.03.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email