Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Presso l'Amore – Messaggi all'umanità

Miei amati fratelli e mie amate sorelle anche oggi sono tanti i vostri cuori venuti ad ascoltarmi; oggi per voi vorrei parlarvi di trasformazione.

Trasformazione è il momento in cui ha termine l’esperienza all’interno del corpo fisico e la dolce Anima riprende il suo aspetto di Spirito; con gli occhi della consapevolezza si vive questa trasformazione; è in quell’istante in cui l’Anima lascia il corpo che si toglie quel velo che la vita ha accompagnato e si assiste al proprio cuore che si espande nella piena comprensione di ciò che si è in verità, lo Spirito. Ed è sempre in questo momento che l’Anima si riconosce nel sentimento come la parte veramente importante di sé. E in questo istante di riconoscimento dell’essere sé sentimento ecco con gli occhi guardare da quel momento come infinite espressioni del sentimento tutto ciò che attende e tutto ciò che è il passato.

In quel momento perde significato tutto il contorno e assume significato solo il sentimento. E tutto della terra acquista un’importanza relativa ad eccezione del sentimento. Questo, il sentimento, nel momento della trasformazione, la prima importanza acquista.

Ci sono diverse condizioni per accogliere un’Anima in Cielo, spesso sono Angeli che accompagnano, spesso parenti, o da soli si segue il richiamo, o il solo pensiero permette all’istante il primo contatto col nostro Cielo. Tutte queste condizioni riflettono dal cuore il sentimento che sta provando quell’Anima nel momento della trasformazione, è come se il suo sentimento scegliesse come ricongiungersi alla nostra realtà.

E dopo questo primo contatto, dal sentimento è valutata ogni esperienza, esperienza del Cielo e esperienza del proprio passato sulla terra.

Questa trasformazione non è perdere la vita ma è guardare ogni passato dal sentimento che si prova. Il processo ha portato a questa emozione che l’Anima vive nel momento della trasformazione, è la somma di tutte le esperienze del sentimento vissuto, mobilitato, sulla terra. E’ proprio questa somma che determina l’intensità del sentimento provato da quest’Anima. E così diventa possibile per quell’Anima guardare a se stessa come esperienza di sentimento impiegato. Ed è questa valutazione che ogni Anima conduce riguardando se stessa, quanto Amore ha vissuto donando e quanto sentimento ha vissuto ricevendo Amore dagli altri e come tutto questo ha condizionato l’espressione del proprio sentimento. Ecco la valutazione che ogni Anima che si appresta a vivere nel Cielo conduce prima su se stessa.

Questa valutazione determinerà come collocare se stessa nella nascente esperienza di vita nel Cielo. Più o meno in prossimità dell’Amore più grande troverà la sua collocazione ogni Anima, ma sempre in prossimità per poter imparare ancora di più ad esprimere il proprio sentimento.

Fratelli, sorelle, oggi che siete sulla terra avete questa possibilità importante di vivere l’espressione più importante di voi stessi : il sentimento. Se amate, se sentimento portate, raccoglierete gioia infinita fin dal momento della trasformazione. Se avrete cura dei vostri affetti raccoglierete tesori. Se amerete senza pregiudizio alcuno, accettando responsabilità di prendervi carico dei problemi dei fratelli come se foste voi stessi, solo Amore conoscerà la vostra Anima nel passaggio.

Io questo ho detto e questo sarà nel vostro passaggio.

Con Amore vengo a voi per aiutarvi ad essere sentimento e un domani felicità

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 02.04.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email