Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Ecco dentro al cuore – Messaggi all' umanità

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, dentro al cuore vi è la parte più preziosa di voi stessi, il sentimento, sentimento che coincide con l’Anima in ogni manifestazione d’Amore.

Sentimento ed emozione comunicano a voi tutti, in ogni istante, in ogni condizione sentimento ed emozione comunicano verità su di voi. La verità appartiene al sentimento nell’emozione che toccate di autenticità. Dal cuore nasce spontaneo il vostro riconoscimento di verità, cercate di ascoltarlo sempre, lasciatevi guidare dal sentimento di riconoscimento della verità.

Le vostre menti controllate nella vita, ma i pensieri non sono verità, sono osservazioni, orientamenti, valutazioni che voi fate, riflessioni nel pensiero che voi fate, sono opinioni dagli altri trasmesse, e sono tanti i motivi per cui costruite le vostre valutazioni, ma valutare non è verità, è processo di conoscenza, ma la verità è nel cuore proprio nel riconoscimento di ciò che è autentico.

A volte pensate che riconoscimento è nel vostro sentire emozione, affetto, Amore, per un’altra persona e questo è riconoscimento di ciò che sentite per questa persona, ma questo non è verità della relazione intrapresa, quanto il vostro sentire voi stessi nel rapporto con l’altro. L’autenticità, il riconoscimento di verità, è dall’altro mondo che comunica a voi e per altro mondo noi intendiamo ogni altro cuore che entra in relazione con voi stessi. E’ proprio in questo sentire che nel cuore si anima il riconoscimento della verità.

Nel vostro sentimento il riconoscere l’autenticità non è certo opinione, valutazione, neanche orientamento, ma è accertare la verità

Nell’emozione, nel sentimento, accertare la verità è il punto finale, l’accertamento di ciò che è.

Ed è dentro di voi, nel sentire, nell’accoglimento tra le varie emozioni del sentimento di autenticità, la verità.

La percezione di verità è presente nel cuore perché voi siete Anime e verità portate nel cuore, è la vostra memoria del sentimento che portate come Anime durante l’incarnazione.

Verità è il vostro sentire consapevole come Anime.

Nel sentimento convive la vostra Anima e il riconoscimento consapevole.

E’ per questo miei amati fratelli e mie amate sorelle, che vi esorto sempre all’attenzione dell’ascolto del cuore, sentire nel vostro sentimento verità è per voi la guida.

L’ascolto della verità vi sia sempre da guida

Vi abbraccio miei fratelli, vi abbraccio mie sorelle, sono con voi

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 06.04.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email