Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Verso l' Amore – Messaggi all' umanità

Miei amati e dolci fratelli e mie amate e dolci sorelle, il mio cuore è con voi, oggi come per sempre. Sono con voi per aiutarvi ad affrontare la vita con l’impegno del cuore.

Come figli del Padre portate l’Amore dentro di voi e adesso che impegno mettete in tutti quei momenti di grande difficoltà ad esprimervi come Amore ecco che tutti i miei insegnamenti giungono a voi in soccorso.

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, ognuno di voi nella vita incontra momenti di difficoltà, tante difficoltà vengono raccontate a voi, perché è questa la vita, nelle difficoltà, nel raccontarle, nel condividerle con gli altri, si cerca comprensione, si cerca aiuto, soprattutto si cerca un cuore che non metta distanze, ma crei esperienza di unità. Cercate soprattutto nell’altro il suo cuore perché è in questa unità che l’Amore può esprimersi. L’Amore solo così, toccando il cuore, può esprimersi. Ed è solo nel contatto tra due cuori che nasce sentimento e l’Amore che poi guida il proprio fare. Nel fare l’aiuto, l’unità, la condivisione, lo scambio, l’esperienza di essere cuore nell’aiuto dei fratelli e l’esperienza di un fratello che aiuta.

Questo mette gioia, questo sentire questo Amore mobilitarsi per l’altro o per andare incontro al proprio problema, questa è la risposta all’Amore.

L’esperienza di aiutare, l’esperienza di essere aiutati, nell’Amore trae significato. L’esperienza conferma che per il cuore solo l’Amore ha significato.

Fratelli verso l’Amore sono tutti quei cuori che oggi nell’amare esprimono il sentimento proprio nell’aiutare dal cuore un altro cuore.

Comprendere il bisogno che ha un cuore di fare esperienza di questa unità è comprensione del significato dell’esperienza.

E’ nell’unità miei fratelli il significato, il significato dell’essere fratelli.

Fratello è essere con te, è emozione dell’essere con te, è gioia il poterti aiutare, è emozione nel cuore poter essere luce per te, è dolce emozione procedere nel cammino con te, ed è grande gioia donarti il sorriso che cercavi.

Questo in ogni condizione della vita, in ogni momento, è davanti agli occhi aperti di chi procede nella vita nella consapevolezza di essere tutti fratelli tra di noi.

Nel cuore è questa consapevolezza e amando continue conferme di questa verità.

E’ amando il sentire dentro di voi per l’altro, l’altro non è più estraneo, ma è un cuore, un nostro fratello o una nostra sorella, che ha il suo cuore a parlare e a prendere contatto col nostro cuore.

E qui nella vita è tutta esperienza del cuore, continua scoperta dell’Amore in voi, continua scoperta di quanto sia immenso l’Amore in voi, continua scoperta di se stesso come figlio del Padre, come goccia d’Amore del creato. E’ tutto nel cuore che parla quando ama, questa è dolce luce nel cuore quando ama.

Regni l’Amore nei vostri cuori

Sarò sempre con voi

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 20.04.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email