Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Quante domande – Messaggi all' umanità

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, come oggi è sempre pieno il Cielo di vostre domande, domande di intervento, domande di soluzione dei grandi problemi, con il cuore chiedete il nostro aiuto, di intercedere per persone, per fratelli, per voi stessi e ogni vostro richiamo, ogni vostra richiesta raccolgo ed è sempre con me la soluzione da portarvi. Ma il portarvi soluzione non sempre è portarvi la vostra soluzione, quanto la soluzione che può aiutarvi a crescere, a condurvi verso la soluzione con una crescita nel vostro essere Amore. E sempre al vostro fianco c’è il nostro aiuto quando nella disperazione credete di non essere in grado di fare anche un solo passo e anche in quei momenti in cui la morte di dolore e sconforto tutti vi avvolge noi siamo con voi, insieme, al vostro fianco per guidarvi al prendere contatto con l’esistenza nella verità.

Questo è il nostro impegno costante, preciso, quotidiano con tutti voi fratelli amati e sorelle amate che ancora vita vivete sulla terra.

Importante è che il Cielo vi ascolti, importante è accogliere dal Cielo l’aiuto che nella certezza arriverà.

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, spesso noi notiamo però che per le molte soluzioni che proponiamo non c’è sempre ascolto e se il tutto è diverso da quello che voi credete soluzione, ecco che voi pensate all’abbandono, al non essere stati ascoltati e col cuore mettete distanze da questo nostro aiuto.

Miei amati e preziosi fratelli e mie amate e preziose sorelle, aiuto, per tutti noi del Cielo, significa aiutare ponendoci al vostro fianco per mettervi in grado di affrontare ciò che la vita vi sta proponendo, quale forza potreste provare se voi non sentiste presenza accanto a voi, quale Amore potreste provare se non sentendo l’Amore accanto a voi e quale gioia potreste provare se non sentiste il Cielo accanto a voi, queste distanze tra la vita e il Cielo, come potreste sentirle annullarsi se non percepiste il Cielo accanto a voi?

Questo è aiutarvi per noi, significa sentire la presenza del Cielo con voi. E poi quando tutto si risolve, rimane dell’aiuto l’esperienza, rimane del Cielo presenza, rimane per sempre la certezza che nel bisogno c’è sempre presenza di aiuto del Cielo.

Ecco ed è dentro i vostri cuori che questo significato di presenza che ha comunicato Amore, diventa momento di crescita e in questo significato dell’aiuto che vi abbiamo portato.

Il significato nell’aiuto portato è che né Cielo né terra solo unità di tutti quanti i figli del Padre, ognuno Amore, ognuno importante, nessuno escluso, perché come figli di Dio siamo unità.

Comprendete l’importanza della nostra presenza nella crescita di questa unità? In questo è il valore, il significato, del nostro aiuto.

E quest’oggi vi ho spiegato che per noi è questo l’obiettivo della crescita, il riconoscimento di questa nostra unità e attraverso l’aiuto noi vi diamo esperienza di unità

Vi abbraccio con Amore, sempre con voi

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 23.04.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email