Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – Questo passato

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, eccomi al vostro fianco per amarvi, per aiutarvi, attraverso queste parole dettate. Anche oggi vi porto una riflessione dal titolo il vostro passato.

Quando siete nati su questo pianeta, ognuno di voi ha incontrato delle condizioni, presenza o meno dei propri genitori, presenza o meno degli affetti naturali, presenza o meno di problemi contingenti legati a lavoro, casa; nascere fin dall’inizio, ha rappresentato per voi entrare in una condizione.

Col passare dei tempi avete attraversato diverse condizioni, siete voi i piccoli che cresciuti attraversando tante esperienze siete giunti al momento presente avendo il cuore immacolato della nascita e le esperienze della vita.

Tutto nel tempo ha avuto riflesso sul vostro cuore, avete reagito dentro di voi ad ogni condizione, ad ogni esperienza costruendo il carattere che la vita sta affrontando. Più che voi, più che il vostro cuore, è il vostro carattere che la vita sta affrontando. E nel vostro cuore rimane custodito il desiderio di essere espressione di sé, vero, in ogni condizione. Poter essere se stessi nella libertà, innamorarsi per amare tutte le creature, il creato, immersi nella gioia di sentirsi elemento di un tutto d’armonia, quel riempirsi di entusiasmo per quel che la vita può fare incontrare, tutto quanto l’Amore poter respirare.

Il vostro cuore questo vorrebbe e invece, per la vostra esperienza, si sente limitato, cosa aspettarsi? domandate a voi guardando l’esperienza, non c’è armonia e anche tutto il creato non porta nessuno ad innamorarsi e come posso respirare Amore se vedo solo egoismo.

Sentite fratelli, sorelle, continue queste parole e ancora una volta il vostro cuore limitate.

La vostra esperienza vi ha concesso di reagire a quelli che sono stati i contatti col vostro mondo, è stato il vostro passato a portarvi ad attendere il niente o il poco poco e questo vi attendete dai vostri fratelli, da tutto il creato, Amore poco poco.

E ognuno sente pressione nel cuore e tristezza e infelicità.

E il vostro essere fratello? e il vostro essere armonia? e il vostro essere Amore? come può il cuore esprimersi in questa non libertà?

Per tutta la vita il cuore ha portato desiderio, è in voi questa vita, abbandonate ogni vostro bagaglio, siate voi stessi finalmente, date voce al cuore e la vita inizierà veramente, agire, essere, donare, cercate armonia? voi siete armonia; cercate pace? voi siete pace; cercate Amore? voi siete Amore; da dentro di voi al mondo e circondato d’affetto respirerà il vostro cuore; sentirete l’Amore tutto inondare e emozione di gioia risplenderà in voi; il cuore in libertà è in questo l’impressione di immenso.

Dal mio immenso Amore vi bacio

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 14.09.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email