Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – Verso la libertà

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, questo è il momento di riprendervi la vita.

Questo passato vi ha insegnato quanta difficoltà provano i cuori nella vita terrena a risplendere quanto potrebbero. Fratelli, sorelle, in tutti quei cuori desiderio di pace e armonia ma per lo scontro con la realtà hanno rinunciato a coltivare il proprio desiderio, a vivere nel proprio desiderio, ad essere per primi espressione del proprio desiderio.

Nella storia esempi per voi di molti fratelli, di molte sorelle, che del proprio cuore sono stati esempi e voi raccogliendo la loro espressione sentite ammirazione nei cuori. Che prezioso contributo ha dato a tutti voi quel cuore ed è proprio di questo essere esempio che oggi vi parlo.

Studiate le esistenze di questi fratelli e sorelle, la realtà, la loro realtà non è poi così tanto distante da quella che voi vivete; nessuna realtà in sé costituisce un limite, una negazione, alla possibilità di essere espressione vera di sé.

Nei ricordi l’espressione di vita in voi, nei ricordi di quella emozione, l’ammirazione, quell’essere se stessi, i progetti realizzati, l’Amore in campo e anche quell’accettare tutto il contorno limitante eppure con l’Amore in campo realizzare il Sé. Questo muove ammirazione in voi e desiderio di percorrere quella strada col vostro desiderio, ma per fare questo dovete dal cuore partire.

Con questa libertà che ho mettere in campo me stesso significa partire da ciò che sento nella passione che è in me, il poter migliorare questo mondo portando espressione di ciò che sto cercando e che non trovo già affermato tra di noi. E’ in questa passione che io sento di poter impegnare tutto me stesso partendo dall’Amore, dal mio essere, dal mio desiderio, dalla mia realtà.

Vedete fratelli amati, sorelle amate, questo è impegno d’Amore, coltivato è l’impegno dal cuore, responsabilità che nasce dal cuore, sogno da realizzare che si poggia sul cuore. Poggiato sul cuore è questo fare e sarà esperienza d’Amore questo fare.

Nel passato questo sogno vi ha spinto a cercare, adesso quel sogno vorreste realizzare perché la realtà non cambia semplicemente per il desiderio custodito nel cuore; il vostro Amore liberate, portate agli altri il vero voi stesso, il desiderio vi guiderà nell’essere; Amore, concordia, ascolto, attenzione, cominciate ad essere tutto ciò che cercate e il vostro sogno piano piano realizzerà.

Al vostro fianco con tutto il mio Amore

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 17.09.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email