Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – Al posto del cuore

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, sono con voi, in questo cammino insieme, insieme nell’Amore ci interroghiamo, ascoltiamo, ma prima di tutto mettiamo in campo il nostro cuore, il cuore mio che vi parla, il cuore vostro che ascolta.

Coinvolge il pensiero il messaggio che leggi, ma è nel cuore l’ascolto delle mie parole.

Fratelli, sorelle, continuo è il mio impegno per voi, perché quell’essere vicino a voi tutti è amarvi.

Davanti agli occhi l’umanità, cuori che come voi tutti sognano tranquillità, soddisfazione, appagamento, soluzione dei problemi, umanità poi cercano nell’incontro con l’altro e comprensione e appoggio, tutta l’umanità si cerca, si sta cercando e se dentro al cuore si nutre questa speranza, l’umanità tutta è in attesa, si attende che sia l’altro fratello a portare, a un fratello che rinunci all’attesa per portare e il mondo attende.

Così per tanti cuori è la realtà. Un mondo di pensieri, un mondo in contatto continuo con la materialità, fare, costruire, per poi godere il frutto di ciò che si è realizzato, il frutto del mondo materiale, ma anche quel cuore attende.

Nel contatto con la materialità potete essere cervello, pensiero, movimento, potete essere il frutto di ciò che avete imparato, ma ciò che è importante imparare è essere al posto del cuore, essere il vostro cuore nella sua espressione, essere la voce del sentimento che provate, essere voi stessi, essere cuore.

Perfino il movimento risplende quando voi siete al posto del cuore a camminare.

Risplende ogni incontro quando voi siete cuore ad incontrare.

Risplende ogni vostro impegno quando è il vostro cuore ad occuparsene.

Risplende il risultato quando del vostro cuore è il frutto.

Vedete l’umanità, guardate il vostro cuore, entrate nel cuore, di voi c’è bisogno, d’Amore ha bisogno l’umanità, pensate a questo bisogno e andate dal cuore incontro all’umanità. Portate lo splendore del vostro cuore verso l’umanità, illuminate dal vostro cuore ogni attività, Amore, circondate d’Amore ogni momento della vostra vita, siate cuore in movimento nella vita.

L’Amore scambiato, Amore messo in campo, Amore che sulla terra porta luce e porta a risplendere tutta l’umanità.

Resto al vostro fianco, nel cuore sono con voi con tutto il mio Amore per aiutarvi a risplendere dai cuori.

Nella pace il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 24.09.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email