Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – Vengo con Amore

Miei amati e preziosi fratelli e mie amate e preziose sorelle, oggi insieme a voi con tutto il mio cuore, oggi, in questo momento, insieme, io e voi, insieme per parlare, insieme per aiutare a comprendere, insieme per mettere in campo tutto l’Amore possibile. Ecco ti sto abbracciando con le mie tante parole, col sentimento nel mio cuore, insieme, siamo insieme in questo momento. Ti guardo ed è proprio per te questo Amore che sento, circolazione d’Amore è questo istante, lo vedi dal cuore nostro questa unità, ascolti e mi parli dal tuo cuore, noi siamo una unità.

Anche con i tuoi fratelli, con ognuna delle tue sorelle, puoi creare questa unità; nel profondo del cuore questa umanità ha voce, come te ha Amore, come te può creare unità nell’Amore. Lo vedi? tutti quei cuori camminano e affrontano la vita; lo vedi? tutti quei cuori stanno cercando unità; lo vedi? quanta solitudine provano quei cuori; lo vedi? quanto soccorso necessitano quei cuori; lo vedi? nel tuo dedicarti riaccendi speranza; lo vedi? l’Amore comunicato riaccende l’Amore.

Questo che è oggi il tuo cammino offre esperienza di unità a questi fratelli e a queste sorelle. Mettere l’Amore in campo ti permette esperienza di unità.

Certo, non proprio sempre, ci sono dei fratelli, delle sorelle, continuo il ricorso alla difesa dei propri sentimenti, c’è anche questo nel mondo, un mondo di paure a mettere in campo il proprio sentimento, sentimento d’Amore, c’è chi ancora non ha perdonato i vissuti errori che il sentimento ha offeso; c’è chi è alla continua ricerca della perfezione negli altri e non si interroga sul proprio limitarsi nel sentimento; c’è chi del passato lo fa costante presente e percorre e ripercorre lo stesso copione; c’è chi si aspetta dagli esseri umani solo sofferenza; c’è chi rincorre un sogno per poi abbandonarlo; certo, è molto difficile la vita sulla terra, ma tu sei cresciuto nella stessa realtà e anche tu la vita hai conosciuto e per lungo tempo è stata senza comunicazione tra di noi eppure stai amando con tutto il tuo cuore perché hai sempre considerato passato il passato, futuro quel che sarà futuro e presente la tua vera storia e nell’emozione la vuoi vivere, emozione d’Amore che trasmette la vita in te.

Questa vita che è trasmessa quando ami, la vita che si accende ad ogni incontro, la vita che è in te quando ascolti, comprendi, partecipi alla vita degli altri e emozioni condividi. Questa vita è il tuo presente, le emozioni che senti nel tuo cuore è la vita presente, perfino quando ami hai gioia nel sentirti, l’Amore, tu senti nella gioia il tuo Amore esprimersi all’altro, questa è esistenza, questa è vita dal cuore.

Forse quei fratelli non sentiranno mai queste emozioni, amali lo stesso, con lo stesso Amore che dedichi ai cuori aperti. Comprensione, grande comprensione per la loro infelicità.

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, accendete il percorso nell’Amore, la vita è nell’Amore.

Nella pace il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 28.09.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email