Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – Perdono

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, perdonate.

Nel corso dell’esistenza ognuno di voi ha qualcuno da perdonare.

Nel corso della vostra esistenza il vostro cuore ha sofferto, quel dolore che ha trasmesso alla mente nel significato di improvviso cambiamento da quanto atteso da quel fratello, da quella sorella, improvviso dolore nel cuore, delusione o violenza che vi ha portato a chiudervi.

Come voi a vostra volta nel corso della vita avete trasmesso ad altri cuori delusione o violenza, perdonate chi delusione o violenza ha portato nelle vostre vite.

L’esperienza vi ha insegnato che spesso il rifiuto nasce dalle paure, l’inganno nasce dall’insicurezza, l’attesa delusa nasce dalla falsa immagine portata e tutta la violenza nasce dal bisogno di imporsi sull’altro e tradisce l’insicurezza.

Agli occhi del vostro cuore vedete fragilità, qualche cosa a cui appoggiarsi per nascondere se stessi. Non è forse attraverso gli atti violenti che si nasconde la propria fragilità? Violenza attraverso i gesti, attraverso le parole, attraverso il proprio fare, per nascondere la propria inconsistenza. E’ questa fragilità che da a se stessi l’idea di inconsistenza.

Soffre ogni cuore nel ricorrere alla violenza, soffre quel cuore la mancanza d’Amore e nel ricorrere alla violenza sempre meno Amore sentirà in sé. Questa è la condizione di sofferenza che ha portato determinati comportamenti nella vostra vita. I vostri occhi possono perdonare vedendo la sofferenza di quei cuori?

Perdono, perdonando dentro voi stessi quei cuori, lasciate nel passato ciò che è successo e vi aprite all’esistenza con un contatto rinnovato con voi stessi.

Perdonare è prendere in considerazione la fragilità di quel cuore, non è tanto importante per quel cuore che ha commesso errori, ma è importante per voi stessi, per il vostro cuore e il vostro Amore può fluire più libero se accettate dentro di voi che è l’insicurezza, l’inconsistenza e la fragilità a determinare gli errori nei comportamenti dei fratelli.

Appena cominciate a perdonare, dentro di voi i ricordi dei vostri stessi errori, fermatevi, comprendete le vostre fragilità nei momenti vissuti, perdonatevi per quei momenti e rinnovate il vostro impegno ad essere cuore nel suo completo manifestarsi.

Gli occhi del cuore vi permettono di vedere oggi oltre la delusione, oltre quei momenti di sofferenza, oltre ogni gesto o parola violenta, guardate miei fratelli, guardate mie sorelle.

Adesso la pace riversata nel vostro cuore dal perdono rinforza il vostro cuore e rinnova la vostra giornata.

Vi avvolgo nella mia pace miei amati fratelli e mie amate sorelle

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 01.10.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email