Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – Nell'Amore la pace

Dolci e amati fratelli e dolci e amate sorelle, nella pace del cuore potete esprimere tutto l’Amore del vostro cuore, dunque oggi parliamo proprio di conquista della pace nel cuore.

Amando, miei fratelli e mie sorelle, scoprite l’intensità del vostro stesso Amore; sentite l’intensità della vostra spinta di aiuto verso l’altro, sentite il vostro corpo proteso verso l’altro, sentite l’importanza dell’altro, sentite trascurato il vostro Io, l’importante è l’altro in quel preciso momento; posso sentire per l’altro l’impegno del mio cuore, di tutto me stesso, dalle capacità che sentite necessarie per rispondere con l’aiuto ad altre necessità proprie del tempo della vostra vita; amando sentite che tutto il vostro cuore è per l’altro.

E’ bellissimo sapere che state contando sul vostro cuore e su tutto voi stessi per essere di aiuto e aiutando riconoscete l’importanza del vostro cuore e di tutto di voi stessi perché nel donarvi riconoscete il valore di quanto state trasmettendo. Amando il vostro valore conoscete, sentite, trasmettete; amando il vostro cuore e tutto voi stessi risalta ai vostri occhi, voi siete così, quello che state trasmettendo attraverso l’Amore.

Tutto quello che è trasmesso vi parla di voi, l’intensità del sentimento siete voi, dal cuore la spinta sentita vi parla di voi, siete voi, tutto l’impegno nel vostro aiuto vi parla di voi, siete voi, voi che amate.

Adesso fermate quel momento, questo voi stessi in ciò che fate, in ciò che siete, in ciò che sentite, è il vostro Essere Amore. Voi siete, in ogni condizione, il vostro Essere Amore, preciso: in ogni vostro momento voi siete questo vostro Essere Amore.

Questo vostro Essere si mostra o meno, ma è costante presente di voi; anche nell’occasione in cui non è necessario l’aiuto voi siete possibilità di questa espressione. Questo Essere Amore fermato in quel momento è la vostra identità, ciò che vi definisce, ciò che vi colloca nella vita.

Questa vostra identità a volte si mostrerà completamente, a volte potrete trattenere l’espressione completa di voi stessi, ma in ogni occasione, in ogni momento di esistenza questo Essere Amore siete voi.

Valutate e siete il vostro Essere Amore, correggete e siete il vostro Essere Amore, l’espressione cambiate, l’atteggiamento e siete il vostro Essere Amore. Questa è la vita del vostro Essere Amore.

Voi siete nel vostro Essere Amore il centro e dal vostro centro possibilità di continua evoluzione verso un atteggiamento d’Amore sempre più espanso.

Sentite il vostro centro, sentire il vostro centro è fonte di pace in voi stessi; riconoscendo voi stessi nel vostro centro la pace rimarrà nel cuore e non ci sarà occasione in cui potrete perdere l’equilibrio. E’ amando che conquistate voi stessi, la vostra identità, il vostro centro, il vostro Essere Amore e la pace in voi.

Vi abbraccio con tutto il mio Essere

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 15.10.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email