Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – Contatto nel cuore

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, vengo a voi con questo mio cuore portando me stesso e l’Amore per voi. Io posso sentirmi esprimere parole ma posso sentirmi nel sentimento in questo rivolgermi a voi; in quello che io sento nel cuore rivolgo il pensiero alle parole che più di tutte possono trasmettere questo mio sentimento; parole che per me sono traduzione verso di voi dell’emozione che io sento dentro di me nel contatto col mio cuore.

Molte parole ripeto verso di voi quando per esempio vi dico “vi amo fratelli”, “per sempre con voi”, “siete nel mio cuore”, “siete abbracciati nel mio Amore”, ripeto queste dolcissime parole ma è il mio cuore nella mia grande emozione a rinnovarle ogni volta e a dar loro ogni volta realtà del mio sentimento.

Come è dolce ripetere “fratelli”, “sorelle”, “amati”, è dentro di me questo Amore che trasmetto nel pronunciare per scriverle queste parole, per scrivere dell’emozione che sento così grande, così totale, per me, nel contatto con questo mio cuore.

Perché mi sto soffermando su questi pensieri? Per insegnarvi che il contatto col cuore deve essere il primo movimento importante da compiersi in ogni situazione. E’ ascoltando il mio cuore che posso sentire “fratelli” dentro di me, “sorelle” dentro di me, “amati” dentro di me, questo è il mio punto di partenza, l’Amore che sento prendere corpo nel nostro contatto, nell’anticipare il nostro contatto dentro di me. Risponde l’Amore che sento e fin dalla prima parola ecco che il mio sentimento è a voi comunicato.

Nella vostra esistenza ogni incontro è anticipato? Incontrate l’Amore per un uomo, per una donna, per il compagno che avete scelto, ogni amicizia, gli affetti, partendo dal cuore nell’attesa dell’incontro? Sognate quell’incontro come opportunità per il vostro cuore di trasmettere il sentimento che provate in voi? Andate dal cuore, dal vostro sentimento, all’incontro con l’altro cuore?

Questo miei fratelli è quello che fa ogni cuore in contatto con se stesso, parte dall’Amore che sente, dal suo sentimento, per comunicare, questa è l’esigenza del cuore, questo suo sentimento.

Nel cuore l’incontro è questo per me, cuore che ascolta l’esigenza di comunicare e sceglie le parole che più di altre possono trasmettere il proprio sentimento agli altri cuori.

Ed ecco il contatto, “miei amati fratelli e mie amate sorelle” e nel cuore ho gioia nel contatto ed è tutto il trasporto d’Amore che io sento per voi.

Anche voi aspettate il nostro incontro, nel cuore prima di tutto “mio fratello sta arrivando ed è tutta per me la sua attenzione, dolci istanti in cui lui mi parlerà prendendomi per mano per guidarmi nel dare espressione sempre più ampia a ciò che io sono, so che mi aiuterà a conquistare sempre più libertà nel cuore e aiutandomi a crescere porterò qui sulla terra questo mio Amore così importante e realizzato mi sentirò”.

Mio dolce fratello, mia dolce sorella, per te è questo mio cuore in tutto l’Amore che sento, dal cuore respiro Amore per donarlo a te.

Per te che mi allunghi la mano il mio cuore è per te, toccalo con tutto il tuo cuore, è per te questo calore, questo lungo istante del nostro contatto.

Vi abbraccio nel cuore fratelli, sorelle

Nella pace il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 19.10.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email